tarryr6 Ha scritto:pellicole rosse fari posteriori. Le pellicole sono di grande effetto perchè coprono tutta quella parte cromata plasticosa dei fanalini posteriori della NC che ha me non piace.
yuza Mission impossible: scegliere se restare o partire!
Portata alla HillsRace, poi per farmi perdonare (..) a sgranchirsi le gambe a Castelletto, insieme ad un GT3, una Clio Williams e una Stratos preparata (oh la clio sarà che andava piano ma ad un certo punto l'ho pure sorpassata...!)
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
yuza Ha scritto:Portata alla HillsRace, poi per farmi perdonare (..) a sgranchirsi le gambe a Castelletto, insieme ad un GT3, una Clio Williams e una Stratos preparata (oh la clio sarà che andava piano ma ad un certo punto l'ho pure sorpassata...!)
yuza Mission impossible: scegliere se restare o partire!
Lascia perdere, avevo la gopro su "foto" e invece di fare un video ho una sola foto con la mia faccia da ***** in primo piano....
Urge combo kit...
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
Sabato io e il buon hammer (che ringrazio pubblicamente per la disponibilita` ) abbiamo provato a montare l'asssetto sulla mia verdona.
Purtroppo la mancanza di strumenti adeguati si e` fatta sentire, e non siamo riusciti a svitare il bullone che vincola la sospensione al braccio inferiore.
nel procedimento abbiamo spezzato la chiave di cui sopra, e distrutto un cricchetto
Abbiamo quindi dovuto arrenderci e rimontare tutto, mi sa che dovro` prenotare una visita dal meccanico
L'attrezzatura giusta è fondamentale, la sola buona volontà non basta :no_: Con una pistola ad aria compressa avremmo terminato il lavoro con un quarto della fatica...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Quindi sei autorizzato a comprarmi un compressore professionale!
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996