Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ho messo sui cavalletti una balenottera bianca con cerchi fluo...porca vacca l' anteriore della 1,8 è un macigno ! tra mille imprevisti c'è capitato pure quello di spanare una vite della pinza posteriore...
il garage si è alzato di due piani per contenere tutti i santi..... hoooommmmmmmmmmmmm
aggiorno, appena scesa dai cavalletti un' altra fl ex nb bianca ... la giallina ovviamente sarà vista domani per ultima come sempre , per spurgare freni e montare il sedilone da montagna ; )
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
KeithEsenkoola Con un nickname così il sottonick diventa superfluo
In realtà ieri, ma visto che ho finito che era già buio lo considero come oggi, finalmente ho tolto la vecchia capote nera che ormai era in condizioni da campo nomadi e l'ho sostituita con una bordeaux in pvc che avevo ordinato qualche tempo fa ma non avevo mai avuto il coraggio di montare.
E avevo ragione, perchè è stato un lavoraccio lungo e infame, anche se non particolarmente difficile.
Eccola qui, ringiovanita di dieci anni!
[ATTACH=CONFIG]23564[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23565[/ATTACH]
Adesso spero davvero che la capote duri, perchè vorrei che passasse mooooooolto tempo prima di doverlo rifare. :no_:
Sottosterzo è quando sbatti con il muso sul muro. Sovrasterzo è quando sbatti con il ***** sul muro. Potenza è quanto veloce sbatti sul muro. Coppia è quanto lontano porti il muro con te.
Pepi Ha scritto:bell'abbinamento!
per i cerchi soprassediamo...
I cerchi li ho trovati quando l'ho presa, prima o poi li cambierò più che altro per l'offset, anche perchè in fondo non mi dispiacciono per nulla.
oldcafe Ha scritto:Sta molti bene
Grazie, in realtà non ne ero sicuro finchè non l'ho vista, però avevo fede!
Sottosterzo è quando sbatti con il muso sul muro. Sovrasterzo è quando sbatti con il ***** sul muro. Potenza è quanto veloce sbatti sul muro. Coppia è quanto lontano porti il muro con te.
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
KeithEsenkoola Ha scritto:In realtà ieri, ma visto che ho finito che era già buio lo considero come oggi, finalmente ho tolto la vecchia capote nera che ormai era in condizioni da campo nomadi e l'ho sostituita con una bordeaux in pvc che avevo ordinato qualche tempo fa ma non avevo mai avuto il coraggio di montare.
E avevo ragione, perchè è stato un lavoraccio lungo e infame, anche se non particolarmente difficile.
Eccola qui, ringiovanita di dieci anni!
[ATTACH=CONFIG]23564[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23565[/ATTACH]
Adesso spero davvero che la capote duri, perchè vorrei che passasse mooooooolto tempo prima di doverlo rifare. :no_:
mi piace sai che però ci metterei le frecce laterali bianche !!!!! piccolo ot per te, può essere che eri dalle parti di saronno settimana scorsa o quella prima ??? parcheggiata in zona esselunga ??
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
fabryr. Ha scritto:mi piace sai che però ci metterei le frecce laterali bianche !!!!! piccolo ot per te, può essere che eri dalle parti di saronno settimana scorsa o quella prima ??? parcheggiata in zona esselunga ??
Bella idea le frecce bianche, non ci avevo pensato. Frecce e sidemarkers, ovviamente, devo informarmi su dove prenderli.
Settimana scorsa ero ad Alassio, mi sa proprio che non ero io, e comunque fino all'altroieri avevo una capote nera vecchia di dodici anni, avresti pensato "Oh, guarda, un Rom con la Miata!". :haha:
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
KeithEsenkoola Ha scritto:Bella idea le frecce bianche, non ci avevo pensato. Frecce e sidemarkers, ovviamente, devo informarmi su dove prenderli.
Settimana scorsa ero ad Alassio, mi sa proprio che non ero io, e comunque fino all'altroieri avevo una capote nera vecchia di dodici anni, avresti pensato "Oh, guarda, un Rom con la Miata!". :haha:
non ho fatto caso alla capote le frecce e sidemarker li trovi su mx5 parts o il motorsport,oppure ravana su ebay che magari trovi qualcosa usato a prezzo migliore:hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
fabryr. Ha scritto: non ho fatto caso alla capote le frecce e sidemarker li trovi su mx5 parts o il motorsport,oppure ravana su ebay che magari trovi qualcosa usato a prezzo migliore:hi_:
Anche perchè su Parts costano un'assurdità, guardavo proprio adesso!
Ora come ora, però, il primo intervento estetico sarà la sostituzione dei sedili con qualcosa di più contenitivo e meno sbrindellato, visto che a ogni curva mi devo puntellare col ginocchio sul tunnel o sullo sportello, altrimenti esco dal finestrino o mi siedo sul sedile del passeggero! :haha: