Secondo me lNC è più bella da vedere.
		
		
		
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
		
	Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
| 
					NC vs RC
				 | 
| 
		
		
		11-09-2012, 15:14 
		
	 
			Secondo me lNC è più bella da vedere.
		 
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv 
		
		
		11-09-2012, 15:43 
		
	 ilGerry Ha scritto:Appena ho comprato l'NC mi sono subito messo alla ricerca dell'hard top e per fortuna non l'ho comprato. La penso come te.....infatti con un buon giaccone, sciarpa e berretto la apro anche in inverno!!! :chessygrin: 
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
 
		
		
		11-09-2012, 15:47 
		
	 LucaJones Ha scritto:(Ciao X-Vas, adesso hai un avatar più amichevole!) :chessygrin: quella che arriva dietro e identica alla mia...   
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
 
		
		
		11-09-2012, 16:26 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-09-2012, 16:30 da belushi65.)
		
	 
			dico NC 2.0....perchè purtroppo la RC chiusa esteticamente non mi aggrada...è sproporzionata! però la RC beneficia di alcune modifiche all'assetto (minor rollio)...però la tela è la tela....2 sec. e la apri...provate ad incontrare un acquazzone improvviso...12 sec. sono un'eternità: Rolleyes : , pochi rispetto a qualunque altro servomeccanismo...ma impari rispetto alla fantastica rapidità della capote dell'NC! Miaooo(@)!!! Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04) EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94) A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!! Real car have only Two seats. Everything else is a bus! 
		
		
		11-09-2012, 17:01 
		
	 
			Ok, mettiamo che sei in auto e all'improvviso , arriva il tanto famigerato acquazzone... RC: Accosti, premi il pulsante e 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10...... hai su la capote. NC: Accosti , tira la leva di sblocco e cerca da dentro a tirare su la capote, (io non ci sono mai riuscito , ok che tra anni e panza ho l'agilità di un bradipo) ! Tranne i pochi contorisonisti del forum per tirarla su a conti fatti ci metti lo stesso..... un'altro discorso è abbassarla 
		
		
		11-09-2012, 17:10 
		
	 ELNINHO65 Ha scritto:Ok, mettiamo che sei in auto e all'improvviso , arriva il tanto famigerato acquazzone... io sulla nbfl prima o poi mi lusso la spalla! infatti ho votato per la RC 
		
		
		11-09-2012, 17:17 
		
	 ELNINHO65 Ha scritto:Ok, mettiamo che sei in auto e all'improvviso , arriva il tanto famigerato acquazzone...questione di pratica....la mia poi si sganciava bene (nel senso che scattava la molla e si alzava di un 3-4 cm.) per cui in 3-4 sec. era chiusa....è più faticoso chiudere la NA...te lo garantisco...(le ho avute tutte e la più "faticosa è la NA!!) prima o poi come ha detto x-vas mi lusserò la spalla!!! Miaooo(@)!!! Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04) EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94) A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!! Real car have only Two seats. Everything else is a bus! 
		
		
		11-09-2012, 17:18 
		
	 
			Io con l'NC non accosto mai per chiuderla. Al massimo rallento per stare al di sotto degli 80 Km/h. E non sono un contorsionista!   miley: 
		
		
		11-09-2012, 17:38 
		
	 
			La RC è più bella da aperta perchè non si vedo il telaio metallico della capotte, ed il posteriore è più arrotondato che personalmente a me piace di più. considera anche che se lasci la NC fuori, molto problabilmente dovrai pulire gli scoli che si otturano dopo un po', cosa a cui la RC non è soggetta. se pensi di montare l'ht, il costo è in pratica uguale alla differenza di costo fra RC e NC 
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
 
		
		
		11-09-2012, 17:52 
		
	 Redfury Ha scritto:Secondo me lNC è più bella da vedere.imho la rc è più bella aperta che chiusa la nc chiusa è più bella della rc chiusa la nc aperta è più bella della nc chiusa la rc aperta è più bella della nc chiusa la nc con ht è la più bella di tutte trallalllaaaaaaa :cincin: 
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
 | 
| 
					« Precedente | Successivo »
				 |