This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC vs RC
#61
spiderman Ha scritto:Non sto a leggere sei pagine di commenti per dire la mia.

Io ho avuto la NC e riprenderei la NC. La linea della RC non mi piace e considero la scelta motivata dal rischio di atti vandalici al pari di chi negli anni 70 non toglieva la plastica dai sedili per non rovinarli.

Non vedo perché scegliere un'auto che mi piace meno perché forse qualche idiota potrebbe tagliare la capote. La assicuro per gli atti vandalici e nel malaugurato caso la cambio.

Avendo sempre avuto l'HT dico che se si prende l'auto usata che lo aveva ok, ma non lo comprerei dato che con quello che costa ci cambi due o tre capote. Non so se la qualità del soft top é la stessa ma quella della NA dopo 20 anni é ancora sana....

Per freddo o infiltrazioni non mi preoccuperei affatto, la tenuta é ottima!

Quoto Spiderman, al di la di tutto la Rc chiusa è parecchio sproporzionata....
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)