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			CJ_ Ha scritto:La mia ex fiat ha fatto 290.000km, benzina. :haha: Appunto, le Golf non ci arrivano, si rompono prima (se non cascano a pezzi!) Mi fai morir dal ridere :haha:
		 
Ex Mazda Miata - 1991Mazda MX-5 1.8 - 1994
 Mazda Miata M Edition - 1996
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Marca Trevigiana
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
NA 1.6 115cv (1989-1993)NA 1.6 90cv (1995-1998)NA 1.8 130cv (1995-1998)NB 1.6 110cv (1998-2000)NB 1.8 140cv (1998-2000)NBFL 1.6 110cv (2001-2005)NBFL 1.8 146cv (2001-2005)NC 1.8 126cv (2005-2010)NC 2.0 160cv (2005-2010)RC 1.8 126cv (2005-2010)RC 2.0 160cv (2005-2010)NCFL 1.8 126cv (2010-2015)NCFL 2.0 160cv (2010-2015)RCFL 1.8 126cv (2010-2015)RCFL 2.0 160cv (2010-2015)ND 1.5 131cv (2015-...)ND 2.0 160cv (2015-...)ND 2.0 184cv (2019-...)ND RF 1.5 131cv (2017-...)ND RF 2.0 160cv (2017-...)ND RF 2.0 184cv (2019-...)Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)Possiedo un'altra autovetturaSono in cerca di una Mx-5 
		
			Hammer Ha scritto:Appunto, le Golf non ci arrivano, si rompono prima (se non cascano a pezzi!) Mi fai morir dal ridere :haha: 
Sono macchine inutili infatti.. :haha:
		 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Lecco
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
		
			Elwood Blues Ha scritto:l'importante è la radio touch! :haha: 
certo! e sono serio :chessygrin:
 
calcola che vendono auto a gente tale che quando ho chiesto quanti cilindri avesse il 1.2 tdi il tipo mi ha guardato strano... un po come se ad un venditore mazda chiedi a cosa serve il 5° braccio del multilink post della miata...
		 
DadoMiata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
 Perseguitato dal sottosterzo.
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			CJ_ Ha scritto:Sono macchine inutili infatti.. :haha: Per quello l'ho comprata, avevo dei soldi in più e non sapevo che farmene :haha:
		 
Ex Mazda Miata - 1991Mazda MX-5 1.8 - 1994
 Mazda Miata M Edition - 1996
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Elwood Blues Ha scritto:l'importante è la radio touch! :haha: 
In questo Forum c'è chi ha dato i numeri per sapere e volere la connessione per l'I-pod nella Nc,e non solo in quella,per cui....
		 
MEMENTO MORI
 
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Fino alla serie IV, la golf è sempre stata un gradino sopra la concorrenza, parlando di qualità costruttiva e non certo di motori, adesso secondo me se la gioca con le concorrenti, anche perché le auto si sono un po' tutte "appiattite"Comunque, imho  fa quello che deve fare ed anche bene
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			visto che state parlando di golf in generale ....io ho ancora impresso lo shock subito una sera dell' anno scorso, 
salendo sulla 5a serie 105 cv DSG di un conoscente, ecco... dici, "però, che ben tenuta!" ...alchè il tipo accende il quadro e leggo:
 
"45X.XXX KM" ......???    scusa??
 
tu sali su quest' auto 'normale', 'qualsiasi'...e leggi un numero che cozza con tutto il resto...altro che plastiche posticce etc...anche esternamente nulla da dire... 
tanta roba...il suo sporchissimo lavoro lo fà molto bene
 
anche la 7a serie non cambia direzione, ma tanto...che c'è da cambiare?
		
Pure NA experiencese la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
 "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
 "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
 sopra ai 14"..non è vero amore ;)
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			oldcafe Ha scritto:Fino alla serie IV, la golf è sempre stata un gradino sopra la concorrenza, parlando di qualità costruttiva e non certo di motori, adesso secondo me se la gioca con le concorrenti, anche perché le auto si sono un po' tutte "appiattite"Comunque, imho  fa quello che deve fare ed anche bene
 
SUPER-quoto Gianni!   
E comunque: come dice CJ, le "vere" Golf erano la I e la II, ma voglio metterci anche la III. 
Le ho comunque provate tutte, anche se le ultime tre serie erano tutte TDI 
(quelle che ho guidato), debbo dire che la VI mi è piaciuta un po' di più tra le ultime, 
il mio caro amico FabioDJ (che fa il DJ:chessygrin   ha preso a fine 2011 una bellissima TDI 2.0 140cv 
full optional, bianca, cerchi 17" e l'ha anche pagata il giusto. 
Costava € 29.000 a listino, gli hanno fatto €4.000 di sconto in concessionaria VW perchè 
era un'auto "pronta consegna" già disponibile nel salone, ma comunque nuova da immatricolare. 
E' contento, consuma poco (prima aveva una Bmw 320i:haha  , ha un bel motore con allungo fino 
a 220km/h tachimetrici e ci carica casse e strumenti di lavoro. Onesta!
 
La VII mi pare che non si discosti molto dalla sua diretta discendente.   
			
		 
	
	
	
	
	
		
			CJ_ Ha scritto:Stefano, io ne ho guadato due di due amici. Francamente, da guidare mi han fato cagare. La posizione di guida era pessima, cambio, freni, frizione... non è piaciuto nulla. Saranno anche ben rifinite, ma è fumo.
 Poi che vendano n fottio, non è colpa mia se tanti la comprano perchè non sanno cosa comprare :haha: = popolo bue.
 Ma tu che auto guidi normalmente? (a parte la Miata, che ha la pedaliera più disassata della storia).
		 
Ex Mazda Miata - 1991Mazda MX-5 1.8 - 1994
 Mazda Miata M Edition - 1996
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Hammer Ha scritto:Ma tu che auto guidi normalmente? (a parte la Miata, che ha la pedaliera più disassata della storia). 
Il primato della pedaliera spetta alla vecchia Lotus Esprit: praticamente ci passa 
mezzo metro tra il sedile e i pedali...:haha::haha::haha:
 
(è vero!)
		 
			
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