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			Come da oggetto, qualcuno conosce un trucco oltre a calore, diluente, spatola, olio di gomito e bestemmie per togliere la suddetta diabolica colla che tolti i pannelli porta rimane sulla carrozzeria?
 Azie.
 
NA 1.8 '94 elan style GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
 
 Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
 Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
 Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
 
 Lorenzo
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: East Milan
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
NBFL 1.8 146cv (2001-2005) 
		
			Spray rimuovi colla o WD40.
		 
La ND non esiste.
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			dmax23 Ha scritto:Come da oggetto, qualcuno conosce un trucco oltre a calore, diluente, spatola, olio di gomito e bestemmie per togliere la suddetta diabolica colla che tolti i pannelli porta rimane sulla carrozzeria?
 Azie.
 
Come dice Fletch, il WD40 è l'unica diavoleria che riesce a fare qualcosa... Dopo innumerevoli bestemmie, ho provato come da consiglio degli altri il WD40 in un pezzettino di portiera e confermo che qualcosa fà... Non è la soluzione definitiva, ma ti fara tirare un po' meno bestemmie.
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Ma-Fra decaflash rimuovi catrame e colle
 meglio del WD 40
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Elwood Blues Ha scritto:Ma-Fra decaflash rimuovi catrame e colle
 meglio del WD 40
 
Quoto lo usiamo a lavoro e fa paura !!!!
		 
POI TUTTI TI AMANO: fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati). :haha:
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Bono, ora mi metto in caccia! Grazie!!!
		 
NA 1.8 '94 elan style GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
 
 Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
 Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
 Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
 
 Lorenzo
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			dmax23 Ha scritto:Bono, ora mi metto in caccia! Grazie!!! 
negli autoricambi/autoaccessori trovi la bomboletta spray da 250ml a 4.95€ (versione commerciale che comunqe è buona)
 
altrimenti c'è la confezione da 2l a 17€ su internet (versione professionale più potente)
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			E mi sa che di bombolette ne consumerei diverse...
		 
NA 1.8 '94 elan style GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
 
 Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
 Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
 Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
 
 Lorenzo
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Denghiu!
		 
NA 1.8 '94 elan style GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
 
 Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
 Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
 Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
 
 Lorenzo
 
			
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