Grazie... poi metterò quelle nella medesima pista dopo tutti gli interventi sull'assetto eseguiti e cerchi da 15 con gomme 195/50.... I primi di febbraio partirò con la trasformazione TURBO ad alta pressione!!!
Mazda MX-5 NBFL Sport TURBO (300 cv) - Toyota MR2 MKIII restyling - Renault Megane Trophy '14
saurob Ha scritto:Grazie... poi metterò quelle nella medesima pista dopo tutti gli interventi sull'assetto eseguiti e cerchi da 15 con gomme 195/50.... I primi di febbraio partirò con la trasformazione TURBO ad alta pressione!!!
Belle foto!!

hai preso per il turbo un Kit? quale per il 1800 w/ vvt??
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
Il turbo kit preso è BEGI s1 Turbo System. Mi è arrivato in toto ieri!!! Poi aprirò un bel thread al riguardo!! Oltre a questo kit, ho preso pistoni+bielle Wiseco unitamente a valvole aspirazione+scarico Manley e kit frizione rinforzata + volano alleggerito ACT. Per quel che concerne la gestione elettronica MICROTEC. Tutto il lavoro sarà eseguito presso l'officina PENSO a Savona. Potenza stimata in 280-290 cv.
Mazda MX-5 NBFL Sport TURBO (300 cv) - Toyota MR2 MKIII restyling - Renault Megane Trophy '14
25-01-2012, 12:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2012, 12:26 da saurob.)
Ovvio!! Non l'ho menzionato perchè fa parte del turbo kit!!
axet Ha scritto:ordine di spesa?
Compresa manodopera grosso modo 10.000 €!!!! E' una follia lo so... Ma voglio avere 280-290 cv VERI nella massima affidabilità!!! Poi comuqnue l'auto verrà testata da doverse riviste del settore... E tutto con un occhio di riguardo all'utilizzo quotidiano su strada... Quindi ci sarà la possibilità di gestire due mappature...