This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mazda MX-5 1.8 Sport (NBFL) work in progress
#21
Grazie... poi metterò quelle nella medesima pista dopo tutti gli interventi sull'assetto eseguiti e cerchi da 15 con gomme 195/50.... I primi di febbraio partirò con la trasformazione TURBO ad alta pressione!!!
Mazda MX-5 NBFL Sport TURBO (300 cv) - Toyota MR2 MKIII restyling - Renault Megane Trophy '14
  Cita messaggio
#22
saurob Ha scritto:Grazie... poi metterò quelle nella medesima pista dopo tutti gli interventi sull'assetto eseguiti e cerchi da 15 con gomme 195/50.... I primi di febbraio partirò con la trasformazione TURBO ad alta pressione!!!

Belle foto!! Cool hai preso per il turbo un Kit? quale per il 1800 w/ vvt??
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max

"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
  Cita messaggio
#23
Il turbo kit preso è BEGI s1 Turbo System. Mi è arrivato in toto ieri!!! Poi aprirò un bel thread al riguardo!! Oltre a questo kit, ho preso pistoni+bielle Wiseco unitamente a valvole aspirazione+scarico Manley e kit frizione rinforzata + volano alleggerito ACT. Per quel che concerne la gestione elettronica MICROTEC. Tutto il lavoro sarà eseguito presso l'officina PENSO a Savona. Potenza stimata in 280-290 cv.
Mazda MX-5 NBFL Sport TURBO (300 cv) - Toyota MR2 MKIII restyling - Renault Megane Trophy '14
  Cita messaggio
#24
saurob Ha scritto:Il turbo kit preso è BEGI s1 Turbo System. Mi è arrivato in toto ieri!!! Poi aprirò un bel thread al riguardo!! Oltre a questo kit, ho preso pistoni+bielle Wiseco unitamente a valvole aspirazione+scarico Manley e kit frizione rinforzata + volano alleggerito ACT. Per quel che concerne la gestione elettronica MICROTEC. Tutto il lavoro sarà eseguito presso l'officina PENSO a Savona. Potenza stimata in 280-290 cv.

Complimenti, hai pensato anche all'intercooler e al radiatore olio immagino, no?
  Cita messaggio
#25
Ovvio!! Non l'ho menzionato perchè fa parte del turbo kit!! Smile
Mazda MX-5 NBFL Sport TURBO (300 cv) - Toyota MR2 MKIII restyling - Renault Megane Trophy '14
  Cita messaggio
#26
saurob Ha scritto:Il turbo kit preso è BEGI s1 Turbo System. Mi è arrivato in toto ieri!!! Poi aprirò un bel thread al riguardo!! Oltre a questo kit, ho preso pistoni+bielle Wiseco unitamente a valvole aspirazione+scarico Manley e kit frizione rinforzata + volano alleggerito ACT. Per quel che concerne la gestione elettronica MICROTEC. Tutto il lavoro sarà eseguito presso l'officina PENSO a Savona. Potenza stimata in 280-290 cv.

ordine di spesa?
  Cita messaggio
#27
saurob Ha scritto:Ovvio!! Non l'ho menzionato perchè fa parte del turbo kit!! Smile

:WohoW: in attesa di sviluppi
  Cita messaggio
#28
axet Ha scritto:ordine di spesa?

Compresa manodopera grosso modo 10.000 €!!!! E' una follia lo so... Ma voglio avere 280-290 cv VERI nella massima affidabilità!!! Poi comuqnue l'auto verrà testata da doverse riviste del settore... E tutto con un occhio di riguardo all'utilizzo quotidiano su strada... Quindi ci sarà la possibilità di gestire due mappature...
Mazda MX-5 NBFL Sport TURBO (300 cv) - Toyota MR2 MKIII restyling - Renault Megane Trophy '14
  Cita messaggio
#29
saurob Ha scritto:Compresa manodopera grosso modo 10.000 €!!!!

Shocksbam!
ad ogni modo in bocca al lupo!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#30
saurob Ha scritto:Compresa manodopera grosso modo 10.000 €!!!! E' una follia lo so... Ma voglio avere 280-290 cv VERI nella massima affidabilità!!! Poi comuqnue l'auto verrà testata da doverse riviste del settore... E tutto con un occhio di riguardo all'utilizzo quotidiano su strada... Quindi ci sarà la possibilità di gestire due mappature...


se compresa di manodopera è a prezzo di mercato, solo di pezzi c'è una cifra pari a un altra sport
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Valuto acquisto MAZDA MX5 RF ND gmarceca@libero.it 4 2,002 13-07-2023, 08:47
Ultimo messaggio: Sereno
  NUOVO POSSESSORE MAZDA MX-5 Mardox 16 4,784 24-03-2023, 13:25
Ultimo messaggio: Mardox
  Presentazione NbFl Phoenix Raffo 8 2,005 04-03-2023, 00:51
Ultimo messaggio: nic65
  mazda mx5 super-emme 1 948 29-11-2022, 19:31
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Innamorato delle mazda, si presenta LucaGatta96 3 1,212 28-09-2022, 14:13
Ultimo messaggio: FICHI
  Vi presento la mia nbfl 1.8 sport enol 6 2,712 02-05-2021, 08:40
Ultimo messaggio: Mac
Star [NB FL] First miata NBFL irish-matte 11 3,570 24-11-2020, 21:55
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Ciao a tutti! NBFL 1.6 Edomiata 7 2,719 12-11-2020, 00:11
Ultimo messaggio: Spirito Libero Miatista
  Nuova mx5 nbfl a torino Ld56cfh 5 2,990 10-10-2020, 23:42
Ultimo messaggio: marciaxm5
Smile MX5 NBFL Albi6 8 2,652 11-09-2020, 08:31
Ultimo messaggio: Nightcrawler



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)