Io non farei nulla, mi terrei la mia NA 1.6 e basta. Specialmente in ottica A.S.I.
		
		
		
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
		
	'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
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					Ho un BP. consigli?
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		30-01-2009, 05:01 
		
	 
			Io non farei nulla, mi terrei la mia NA 1.6 e basta. Specialmente in ottica A.S.I.
		 
Massimiliano '02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania 
		
		
		30-01-2009, 11:21 
		
	 
			http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 5e2b6c426d http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 5e2b6c426d http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 5e2b6c426d http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 5e2b6c426d oh, yeah.   99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE 03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO 04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA 06-06 '01 HONDA S2000 06-08 '03 NISSAN 350Z 08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url] 
		
		
		30-01-2009, 14:55 
		
	 edoardoc78 Ha scritto:Azz...ti aspetta un duro lavoro : Wink :Molti su questo forum hanno pareri ben contrastanti..... io per primo. L'intervento suddetto è stato eseguito da tanti, con risultati più che ottimi. I motori escono di serie in modo da ottimizzare certi parametri, quali i consumi, l'utilizzabilità a ogni regime, l'affidabilità eccetera. Questi parametri sono dei compromessi. C'è un ampio margine di "guadagno" che si riesce a tirar fuori da ogni motore. Ovviamente bisogna sapere dove e come mettere le mani. P.S. il nostro motore non è per nulla al limite o altro : Thumbup : 
Alberto
 
		
		
		30-01-2009, 16:48 
		
	 Miata.SharK Ha scritto:edoardoc78 Ha scritto:Azz...ti aspetta un duro lavoro : Wink :Molti su questo forum hanno pareri ben contrastanti..... io per primo. anzi... volendo vedere è un bel cassone... : Lol : tirare via materiale è una cosa, lucidare e raccordare i condotti è un'altra... 99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE 03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO 04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA 06-06 '01 HONDA S2000 06-08 '03 NISSAN 350Z 08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url] 
		
		
		30-01-2009, 20:12 
		
	 AndreaNobile Ha scritto:http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...5e2b6c426d Spiegami i pistoni decompressi.....!! :haha: 
		
		
		01-02-2009, 23:14 
		
	 
			il tedesco non è il mio forte, ma a me sembrano pistoni forgiati oversize di 1mm.. dove hai visto decompressi?? 
		
		
		01-02-2009, 23:44 
		
	 Stefano80 Ha scritto:molto più comodo mettere la sua.. visto che cel'hai!!questa è una buona idea! non ci avevo pensato! devo solo controllare che tutto il resto dell'impianto originale possa funzionare senza problemi... sennò via, levo pure quello... Stefano80 Ha scritto:dimenticavo....eheheh..... trapianto già eseguito tempo fa!!! ![[Immagine: dscf0006ts7.jpg]](http://img171.imageshack.us/img171/1515/dscf0006ts7.jpg)  
'97 NA British Green
 
		
		
		01-02-2009, 23:58 
		
	 sempre luky Ha scritto:Dipende tutto dai soldi che sei disposto a spendere e a quanto tieni alla macchina!mmmm 5k diciamo che ce li potrei anche mettere, ma non tutti solo sul motore. e comunque comincia già ad essere una cifra importante... forse troppo vicina al valore stesso della vettura.. magari oltre ad un bel tagliandone generale (ora che è in terra le bronzine gliele controllo comunque..) per ora mi limito ad ottimizzarne la "respirazione" con aspirazione e scarico.... il gruppo termico sinceramente sono un pò restio a toccarlo.... concordo con chi dice che sul motore, una volta che ci si mettono le mani sopra, conviene fare un lavoro completo... 
'97 NA British Green
 
		
		
		02-02-2009, 00:04 
		
	 spiderman Ha scritto:Senza entrare in tecnicismi, dato che sono abbastanza ignorante, dico la mia.mah il motore non sembra messo male, se sollevo la testa è giusto per precauzione per cambiare i guidavalvole... e se levo l'imbiellaggio rimetto anche le fasce nuove.... una rinfrescata insomma, che già dovrebbe fargli un bel bene.... era il motore di Mauro, di OR....... e diciamo che non è stato proprio risparmiato.... 
'97 NA British Green
 
		
		
		02-02-2009, 00:07 
		
	 il Mamo Ha scritto:Io non farei nulla, mi terrei la mia NA 1.6 e basta. Specialmente in ottica A.S.I.la mia è del 97...... ASI ci diventerebbe tra 8 anni, ed anche allora comunque non varrebbe un rotolo di carta igienica neanche stock.... 
'97 NA British Green
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