Ho cambiato la guarnizione del coperchio punterie, messo i tappetini nuovi e cambiato l'olio della torretta del cambio...Anche se cambiato è un termine improprio, visto che dentro non ce n'era:no_:
Ieri ho bombolettato la paratia dei tubi benzina del baule. Sono molto soddisfatto.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Ingrassati uniball dei GAZ e barra antirollio posteriore, stretta la paratia sotto al cambio che scricchiola sempre, coperti alcuni punti dove era saltata la vernice, sistemati altoparlati che a volte non andavano, ingrassate guide finestrini, lubrificata antenna elettrica!
Son tutto rotto ma soddisfatto!!
Next step montaggio RollBar by Sassa e pulizia modulo CD dell'autoradio
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
con cosa hai ingrassato le guide dei finestrini?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Regione/Stato: Lazio
Modello:
fracrist Ha scritto:con cosa hai ingrassato le guide dei finestrini?
Con del grasso! Uahahahahaha
Uso grasso spray per catene, molto "adesivo", tolto il pannello lo spruzzo dall'alto nelle guide
Sent from my HTC Desire HD A9191 using Tapatalk 2
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
magic80 Ha scritto:Con del grasso! Uahahahahaha
Uso grasso spray per catene, molto "adesivo", tolto il pannello lo spruzzo dall'alto nelle guide
Sent from my HTC Desire HD A9191 using Tapatalk 2
non diventa un pastone immondo?
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
io l'ho usato sull'antenna e confermo quanto scritto da x-vas: ogni volta che si chiudeva sputava nero di seppia, uno schifo..
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.