This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
Cla' Miata 1.8 classic red
ellamadonna che foto!!spettacolare quella con tutte le luci dei lampioni
  Cita messaggio
Belle foto!

Avvoltoio mode ON

Mi metto in coda per gli E30 nel caso il tuo amico decidesse di venderli e tu non li prendessi.

Avvoltoio mode OFF.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Clarence Ha scritto:è una L con un bullone fissata con dado e controdado autobloccante (si ho esagerato XD)
2 viti fissano il portatarga metallico alla L
il bordo superiore del portatarga è rivestito con guaina i cavo elettrico e isolante nero perchè tocca il paraurti

Ah ok, pensavo l'avessi appesa al gancio (finto) traino... però è una soluzione da tenere in conto! grazie!!!!
  Cita messaggio
Molto belle le foto!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
Fantastica complimenti,vista dal vivo ieri sera è spettacolare Wink

Io il "bell'uomo" con la GTI argento lo conosco :chessygrin:
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
Mi sa che ci si vede domenica Big Grin
  Cita messaggio
yes domenica german@Monza
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Molto bella coi cerchi bianchi (in lamiera?) e l'assetto; ma che tipo di cerchi sono?
  Cita messaggio
Come ho detto anche ieri a Clarence di persona molto molto bella!
IMHO dal vivo rende davvero tantissimo,molto piu che in foto...

L'ho apprezzata tantissimo per strada,mentre eri davanti a me sulla via del ritorno!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
anche io voglio godermela un po da fuori T_T
voglio un video... oppure la faccio guidare a qualche nonno

grazie XD

@Hammer:sono MattigSSF sono in lamiera
[url=http://www.mx5italia.com/member.php?1173-Hammer%C2%AE][/url]
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio