Regione/Stato: Piemonte
Modello:
A parte che i miei hanno il codice di omologazione stampigliato esattamente come su tutti gli altri fari... quindi non possono dire proprio niente... li sfido a farmi avere una foto originale della mia macchina con i side spenti...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ma infatti... mica ci siamo fatti scavare i paraurti apposta! Illumina a cuor leggero. Io li avevo bianchi con illuminazione bianca davanti e rossa dietro (a led). Mai detto nulla di nulla
Alberto
io li ho messi da poco ed oltre ad essere bellissimi secondo me sono anche utili, e poi le volvo le hanno di serie, gli autobus dell'atm pure, i camion pure, secondo me non li nota veramente nessuno....
quante paranoie willy!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
WillyWilly Ha scritto:Si ammetto che in questo periodo sto rischiando di diventare paranoico ...purtroppo lo stress lavorativo incide un po' troppo per i miei gusti negli ultimi mesi...
Ci avevo pensato anche io bianchi davanti e rossi dietro (ma con lampadine normali da side) avresti foto della tua macchina così illuminata?
Se vieni al ruote martedì prossimo vedi la mia
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
se hai messo l'interruttore non rischi di giocare a fare accendi/spegni di continuo ?
io lo farei!