This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sono contento di avere una MX5!!!
#1
Al diavolo i cerchi pesanti come incudini, rollbar non omologati, l'essere universalmente riconosiuti come key, il minimo che non regge, la scheda asi che non arriva, chissenefrega se ha una Na una nb o una nc, se ce l'hai più o meno JDM, AL DIAVOLO TUTTO.

La mx5 è una machina che aggrega, ti fa sentire parte di una famiglia, ti rende felice!
Ieri per la E45 mentre tornavo dal mare mi sono salutato con un mx5 nc grigia mentre mi superava (lui ha fatto il segno di vittoria e io gli ho "strobettato").
Basta così poco per rendermi felice?
SI.
Anche due curve "ardite" mi rendono felice!
Non credo ci sia un altra auto che aggreghi così.
Sono anche ciclista e fra ciclisti ci si saluta così come fra i motociclisti! Altre famiglie!
E' BELLISSIMO condividere un passione!

Grazie MX5 e grazie MX5italia ;-)
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
#2
Robby77 Ha scritto:Al diavolo i cerchi pesanti come incudini, rollbar non omologati, l'essere universalmente riconosiuti come key, il minimo che non regge, la scheda asi che non arriva, chissenefrega se ha una Na una nb o una nc, se ce l'hai più o meno JDM, AL DIAVOLO TUTTO.

La mx5 è una machina che aggrega, ti fa sentire parte di una famiglia, ti rende felice!
Ieri per la E45 mentre tornavo dal mare mi sono salutato con un mx5 nc grigia mentre mi superava (lui ha fatto il segno di vittoria e io gli ho "strombettato").
Basta così poco per rendermi felice?
SI.
Anche due curve "ardite" mi rendono felice!
Non credo ci sia un altra auto che aggreghi così.
Sono anche ciclista e fra ciclisti ci si saluta così come fra i motociclisti! Altre famiglie!
E' BELLISSIMO condividere un passione!

Grazie MX5 e grazie MX5italia ;-)


Sono anche ciclista e fra ciclisti ci si saluta così come fra i motociclisti! Altre famiglie!
Famiglie a cui appartengo anch'io, dove è vero che è più facile avere bei momenti di gioia. Bravo Robby!
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#3
Robby77 Ha scritto:l'essere universalmente riconosiuti come key

Azz, non ci avevo pensatoEek
  Cita messaggio
#4
ILM4rcio Ha scritto:Azz, non ci avevo pensatoEek

E smentire queste.... "credenze popolari" :haha:
  Cita messaggio
#5
Occhio che qua dentro a dire di essere ciclisti si rischia! Smile
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#6
E' comune a tutte le auto che in una parola definirei "appassionanti".
Anche quando giro col Defender becco molti altri landroveristi che mi salutano. E fa sempre piacere!

Di una cosa puoi star sicuro: quando incroci chi ha una di queste macchine e non ti saluta, è uno che non capisce la bellezza di quello che guida. Uno che ha l'auto per gli aperitivi, insomma.
Becco sempre una NA in giro per qua, lo saluto sempre e lui non mi saluta mai. Guarda caso è tenuta male, non l'ho mai visto girare neanche d'estate con la cappotte aperta, eccetera eccetera...
  Cita messaggio
#7
Leonow Ha scritto:Occhio che qua dentro a dire di essere ciclisti si rischia! Smile

So di essere in due "categorie" non molto attinenti...
è come dire che tifo sia per la roma che per la lazio ahahahahah (PS: ODIO il calcio)
Ma essendo in entrambe ho più consapevolezza delle esigenze di tutte e due e quindi sono avvantaggiatissimo!!

:dispair:
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
#8
Ho la fortuna di avere la passione sia per le "senza tetto" (inteso come auto spyder) :giggle:
sia per le moto "corte" ....non ha caso ho una Buell ..... e sono felice di condividere con
altri queste belle passioni.......per le bici come per i T-Max non mi esprimo!! :p
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  mi sono perso........S.O.S. Lord Zeb 1 1,700 12-04-2016, 15:10
Ultimo messaggio: Enrico
  Sono tentato dal salto di serie. Fr@nKi€_#7 8 3,252 10-04-2016, 06:59
Ultimo messaggio: Jeega
  Non sono riuscito a vendere la mia Mx5 ELNINHO65 30 5,578 17-03-2015, 23:58
Ultimo messaggio: lore87
  sono stato googlato! Rob72 11 2,598 06-11-2014, 13:24
Ultimo messaggio: alluminio
  sono a Foggia aperituvo serale? nofear 2 1,713 11-10-2014, 00:41
Ultimo messaggio: nofear
  ti accorgi di avere una miata quando.. Lubo 419 54,979 18-01-2014, 18:31
Ultimo messaggio: argio
  Certo che 270 Cv su NC...... non sono male ;) davifigo 10 2,483 27-11-2013, 15:19
Ultimo messaggio: pollice
  Z4 3.0i...la vendo o non la vendo? aiutatemi che sono in crisi! simotopaz 55 10,240 20-03-2013, 20:35
Ultimo messaggio: TIGO
  garanzia MX5: se ci sono problemi..... ZOOM ZOOM soul 58 11,127 19-02-2013, 21:06
Ultimo messaggio: oldcafe
  Guardate cosa sono riuscito a fare!!! Provateci voi!!! Gagio 17 4,030 31-12-2012, 00:23
Ultimo messaggio: Gagio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)