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Arrivati finalmente collettori!!
#41
sulla nbfl sono già 4-2-1...cmq dovrebbero migliorare lievemente l'erogazione e ridurre i pesi...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
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#42
toniroy Ha scritto:non ho parole.... collettori con scarico tappato cosa gli hai montati a fare!!
comunque volevo comunicarti dato che non sei molto informato...
sono gli stessi che vendono su il motorsprt e vengono quasi 400 euro !!!
comunque le foto parlano da sole!!!

Non è che li abbia montati così.
Adesso ho tolto il centrale e il finale per fattacci miei, ma a breve torneranno nella loro sede.
Per informazione, ho montato collettori, centrale e finale Racing Beat in abbinamento ad un catalizzatore Flyinmiata

Ti metto i link per informazione.

Collettori - http://www.racingbeat.com/Mazda-Perform ... mber=56005
Catalizzatore - http://www.flyinmiata.com/index.php?dep ... %201990-93
Centrale - http://www.racingbeat.com/Mazda-Perform ... mber=56437
Finale - http://www.racingbeat.com/Mazda-Perform ... mber=56451

Visto che non sono molto informato aspetto delle foto dettagliate dei tuoi per confrontarle coi miei.
A differenza di altri, io li ho fatti vedere per poter valutare se il costo vale o no.

Ti metto link dei miei.
viewtopic.php?f=11&t=6003

Questi sono i Jackson Racing
[Immagine: jacksonheader.jpg]

[Immagine: 2uyq77r.jpg]

Sarò miope, ma non vedo molti V

Collettori 4-2-1 e 4-1 sul web ce ne sono tantissimi, ma il 95% sono OBX made nel sol levante, da 50€ in su, basta sapere cosa si vuol montare e perchè.
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#43
Mi son scordato.

Che diametro hanno i tubi uscenti e quello finale di raccordo.
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#44
domanda che mi sono sempre fatto anche io!!!!
tantissime descrizioni che ne osannano il materiale e le decine di cavalli che ne comportano ma mai dei dati tecnici!!!!
è per questo che non mi fido! va a finire che sono uguali a quelli di serie solo cromati!
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#45
bè no, non diciamo fesserie guardate come sono quelli originali e la differenza si vede. per la mancanza di dati, bè le rullate si pagano no?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#46
CJ_ Ha scritto:Attualmente giro con Collettori RB, catalizzatore flynmiata, centrale e finale Mazda OEM :chessygrin:

Sound azzerato, ma i colli li senti cmq.

Quelli da 175€ by nonsochilifacciamacostanopoco non lo so, ma fatti così.. :roll:

Cat back tolto?
Troppo casino?
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#47
qua' si sta' vaneggiando troppo!!!!
solamente togliendo il cat e sostituendolo con tubo dritto gia' si vede e sente differenza di erogazione
figuriamoci montando i collettori 4-2-1 piu' coppia ai bassi piu' sound!!!
ricordiamoci che i collettori originali sono in ghisa!!
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#48
toniroy Ha scritto:qua' si sta' vaneggiando troppo!!!!
solamente togliendo il cat e sostituendolo con tubo dritto gia' si vede e sente differenza di erogazione si, in peggio.
figuriamoci montando i collettori 4-2-1 piu' coppia ai bassi piu' sound!!!
ricordiamoci che i collettori originali sono in ghisa!!
Resta il fatto che sicuramente qualunque collettore aftermarket e' meglio degli originali, non so se li avete mai visti smontati. Magari cambia poco, ma di sicuro meglio va
Alberto
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#49
certamente i 4-2-1 sono stati studiati ed assemblati per avere piu' resa seno' che senso avrebbe costruirli...
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#50
A me la Miata va MOLTO meglio!

Avevo preso un piccolo riferimento.
Adesso ci arrivo oltre 5km/h più veloce.
E non dico altro! Wink

Cool
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