Ciao a tutti, causa tamponamento ho avuto l'input per partire con delle modifiche alla mia miata. Questo post per chiedere un consiglio per sostituire tutta la linea di scarico nella mia mx-5 nb-fl del 2001. L'intenzione è quella di cambiare per intero tutto lo scarico, quindi collettori, centrale e terminale. Ho letto molto nel forum e su internet ma purtroppo sono ancora molto indeciso e confuso. Come prodotti ho letto bene dei racing beat (collettori e centrale), dei vi.ci (solo terminale). qualcuno può consigliarmi? mi interessa migliorare l'impianto di serie senza tuttavia esasperare eccessivamente il sound (non voglio attirare troppo l'attenzione delle fdo) e che mi porti a guadagnare qualcosina. Per il terminale sono orientato ad uno a doppia uscita, magari con un 80 di diametro nei finali.
Grazie in anticipo a quanti vorranno consigliarmi.
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Dipende quanto vuoi spendere.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata
NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
Il budjet si aggira intorno ai 1000€, speravo di poter fare un buon lavoro con questa cifra
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
Con 1000euro riesci a farti collettori raceland, catalizzatore 200celle metallico, e terminale (il centrale lo lascierei comè). Io sulla mia ho una configurazione del genere e il sound è molto piacevole senza diventare fastidioso, certo non è proprio stock però te la puoi giocare con la scusa dell'auto sportiva :haha:.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Grazie mille ragazzi!
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
Cecam e vai sul sicuro.
LA mia ne gode tanto.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
con un 200 celle si passa la revisione?e con un 100?