100 celle filtra meglio ma nn passi la revisione e ti rompono le balle.
		
		
		
		
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					[NBFL]Troppo calore nell'abitacolo (maledetto catalizzatore)
				 
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		14-09-2010, 15:04 
		
	 
	
	
	
			scusa ma qualcuno ha detto che con cat o meno la revisione la passi...ovviamente scaldando bene la macchina prima 
		
		
a livello di prestazione quindi è meglio il 100? 
Vivi la tua vita di traverso 
		
	Rimpiango la mia MX 
		
		
		14-09-2010, 18:45 
		
	 
	
	
	Nemesis84 Ha scritto:scusa ma qualcuno ha detto che con cat o meno la revisione la passi...ovviamente scaldando bene la macchina prima quel qualcuno sono io, ho anche la stampata dei valori, se la macchina è ben messa la superi senza nemmeno riscaldarla a padella, io ho fatto casa-officina, sono circa 3km, risultato praticamente in linea con i limiti 
MX-5 10th Anniversary 
		
	una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water. 
		
		
		14-09-2010, 18:58 
		
	 
	
	
	MarcObollo Ha scritto:Nemesis84 Ha scritto:scusa ma qualcuno ha detto che con cat o meno la revisione la passi...ovviamente scaldando bene la macchina prima ...e a livello di consumi? 
BMW 316 1800cc e21  
		
	Kawasaki Z 750E -1981- Fiat 5oo L -1971- non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo Gianluca ジャンルカ 
		
		
		14-09-2010, 22:12 
		
	 
	
	
	
			siamo li con i consumi, anche a livello di rumore, se hai avuto occasione di sentirmi al raduno a bari, ti sarai accorto che non era fuori "dall'educazione"
		 
		
		
MX-5 10th Anniversary 
		
	una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water. 
		
		
		15-09-2010, 09:16 
		
	 
	
	
	
			consumi e prestazioni migliorano di pochissimo (ho fatto le prove con dei pieni e misurando la percorrenza) perchè pesti meno sul gas in quanto l'auto è pronta.  
		
		
		
	il mio meccanico/revisionatore mi ha detto che sotto le 200 celle nn è bene scendere. se dovessero fare un controllo ai gas sarebbe a rischio. e rispetto a un 100 celle da molto poco in + 
		
		
		15-09-2010, 09:42 
		
	 
	
	
	MarcObollo Ha scritto:siamo li con i consumi, anche a livello di rumore, se hai avuto occasione di sentirmi al raduno a bari, ti sarai accorto che non era fuori "dall'educazione" in effetti non ricordo di rumori particolarmente molesti al raduno di giugno. Una cosa è certa, io uso la macchina quasi ogni giorno e non mi va di cuocere, in inverno può anche far piacere ma, in estate no : Andry : . Per lo stesso motivo, ossia l'uso frequente, non sono disposto a consumi fuori dal controllo.  
		
BMW 316 1800cc e21  
		
	Kawasaki Z 750E -1981- Fiat 5oo L -1971- non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo Gianluca ジャンルカ 
		
		
		15-09-2010, 15:32 
		
	 
	
	
	aircooled Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:siamo li con i consumi, anche a livello di rumore, se hai avuto occasione di sentirmi al raduno a bari, ti sarai accorto che non era fuori "dall'educazione" alla fine potresti fare la prova, se poi non va bene lo togli e via 
MX-5 10th Anniversary 
		
	una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water. 
		
		
		15-09-2010, 16:13 
		
	 
	
	
	
			Tranquillo: metti il 200 celle!    
		
		
Alla revisione nessun problema se il kat è bello caldo. Le prestazioni forse aumentano, il rumore e i consumi rimangono invariati. E anche il calore nell'abitacolo :chessygrin: Io ho un Brain 200 celle da tre anni... 
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
 
		
	
		
		
		15-09-2010, 17:20 
		
	 
	
	
	
			mmmhhhhhh......... :roll:   
		
		
sto valutando cat 200 
BMW 316 1800cc e21  
		
	Kawasaki Z 750E -1981- Fiat 5oo L -1971- non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo Gianluca ジャンルカ  | 
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