Lu-X Ha scritto:vado controcorrente: perchè non monti le alette parasole ripiegabili delle versioni jap? Non ingombrano assolutamente nel movimento di apertura/chiusura e comunque son lì alla bisogna.. Te lo dico perchè io l'ho fatto   , e mi annoiava molto l'apri/chiudi ogni volta.. spesa totale 25 euro circa per la coppia da ebay inglese, spedite..
 , e mi annoiava molto l'apri/chiudi ogni volta.. spesa totale 25 euro circa per la coppia da ebay inglese, spedite..
ma esistono anche per NB?
come sono?

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson

Io e Grover80 abbiamo preso i tappini a 12 euro spediti....ma adesso proprio non ricordo il sito...ricordo che avevo visto il link sul forum e li abbiamo ordinati
Forse su gomiata quando la valuta euro dollaro era abbastanza favorevole, ma sinceramente non ricordo

MX-5 CALABRIA 
NBFL Phoenix 1.6
 Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
 MX-5Parts Muffler  + Magnaflow Cat 
Xenon Kit 6000°K
 Side Markers  USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"

Regione/Stato: Piemonte
Modello: 

Non è una cattiva idea! Ma fanno peso!  :haha:

bellissime le voglio anche io le alette rimpicciolite!!!
dove si trovano?
cmq ho visto che sono uguali gli attacchi della NA e NB

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson