This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho levato le alette parasole... che ci metto ora??? :)
#1
Come da titolo, ho levato le alette parasole, mi ero stancato di muoverle solo per aprire e chiudere il tetto, tanto non le usavo mai col sole... :oops:

cosa mi suggerite di mettere al posto dei buchi sulla traversa del parabrezza?

Tappi, plafoniere, tweeter...

SUGGERIMENTI PLEASE!!!! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
  Cita messaggio
#2
Separa le alette dai tappi di plastica e riavvita i tappi di plastica. Nel buco centrale (dove si infilano le alette) metti una vite (e magari verniciala di nero).
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#3
La vite nel buco non è una cattiva idea!

Altrimenti ho trovato queste plafoniere: http://www.gomiata.com/mikgwomapla9.html

Non capisco solo se sono una coppia una singola!


Oppure dei semplici tappi come questi: http://www.gomiata.com/visblanplat.html

Che dite?
  Cita messaggio
#4
il Mamo Ha scritto:Separa le alette dai tappi di plastica e riavvita i tappi di plastica. Nel buco centrale (dove si infilano le alette) metti una vite (e magari verniciala di nero).

io appena presa ho levato subito i parasole, ho separato i tappini e li ho riavvitati al montante.

il foro centrale non si nota assolutamente, però .........

ho poi scoperto che adesso non rientrano più :chessygrin: Banghead Banghead

quindi se volessi rimontare i prasole dovrei ricomprarli interi.

ti consiglio di prendere i tappini , i secondi che hai linkato però da moss europe, dove costano meno. circa 30 euro spediti
che è sempre assai ma meno di gomiata dove incide la spedizione molto piu che da moss
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#5
Penso che prenderò i tappi lisci neri.

Ma le plafoniere mi gustano assai... :chessygrin:
  Cita messaggio
#6
Io sulla Nbfl ho tolto le alette parasole ...e lasciato i buchi :chessygrin: :oops:
  Cita messaggio
#7
WillyWilly Ha scritto:Io sulla Nbfl ho tolto le alette parasole ...e lasciato i buchi :chessygrin: :oops:

Così rischi di rovinare il bilanciamento dei pesi! :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
#8
vado controcorrente: perchè non monti le alette parasole ripiegabili delle versioni jap? Non ingombrano assolutamente nel movimento di apertura/chiusura e comunque son lì alla bisogna.. Te lo dico perchè io l'ho fatto Mrgreen , e mi annoiava molto l'apri/chiudi ogni volta.. spesa totale 25 euro circa per la coppia da ebay inglese, spedite..
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio
#9
Lu-X Ha scritto:vado controcorrente: perchè non monti le alette parasole ripiegabili delle versioni jap? Non ingombrano assolutamente nel movimento di apertura/chiusura e comunque son lì alla bisogna.. Te lo dico perchè io l'ho fatto Mrgreen , e mi annoiava molto l'apri/chiudi ogni volta.. spesa totale 25 euro circa per la coppia da ebay inglese, spedite..

Sai che non hai tutti i torti??? Ora mi metto alla ricerca... ma le plafoniere sono ancora in testa ai miei desideri... :chessygrin:
  Cita messaggio
#10
pilistation Ha scritto:
WillyWilly Ha scritto:Io sulla Nbfl ho tolto le alette parasole ...e lasciato i buchi :chessygrin: :oops:

Così rischi di rovinare il bilanciamento dei pesi! :haha: :haha: :haha:

Dici che è per questo che vibra a 120km/h??? Lol

Farò dimagrire amici e fidanzata in modo da bilanciare :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND/124] aletta parasole francesco48 4 843 29-06-2023, 08:57
Ultimo messaggio: francesco48
  [ND] Aletta parasole da sostituire SkyLuke 7 2,082 16-07-2021, 00:49
Ultimo messaggio: Joe88
  [NA] Interni alette parasole Goanluca65 0 1,272 26-04-2020, 17:10
Ultimo messaggio: Goanluca65
  [NA] Alette o Fascia Parabrezza Sfumata Parasole luka.mx5 9 4,847 14-03-2019, 10:31
Ultimo messaggio: Florinda
  [NC] Golfari su NC, che filettatura, e dove li metto? lorsal 8 3,087 01-09-2017, 12:02
Ultimo messaggio: lorsal
  Alette parasole NC RC memotto 4 2,929 18-12-2016, 09:44
Ultimo messaggio: memotto
  smontaggio aletta parasole DUKE 14 5,903 12-07-2016, 09:02
Ultimo messaggio: umbert
  aletta parasole senza tasca.. il problema vero degli interni mx5 pre-nc Clarence 16 4,131 02-05-2013, 16:07
Ultimo messaggio: Ovo
  aletta parasole passeggero rotta, come si smonta??? texwiller 5 2,863 17-08-2012, 19:03
Ultimo messaggio: Edo
  Alette parasole fede0192 14 3,792 01-09-2011, 15:44
Ultimo messaggio: Calmar78



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)