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			Personalmente non cambierei una Merlot con una brg di nuovo con interni chiari, Mi orienterei su interni "total black" che danno più margine alla personalizzazione.
 Per la carrozzeria é chiaro che ti sei innamorato del Sunbrust , che trovo splendido, e come per il Mariner é raro vederne di veramente belle.
 
			
		 
	
	
		
		
		01-03-2018, 15:31 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-2018, 15:33 da Enrico.)
		
	 
		
		
		
		
			
	
Location: Trieste
  Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
 Modello: 
 
		
			 (01-03-2018, 10:17)Antonio Ha scritto:  A Laguna Seca...  ...ma anche a Santa Giustina, se dovessi affrontare un progetto simile, di sicuro partirei da un pastello, puffa oppure bianca  
altrimenti un grigio/avio/palegreen pastello fuori dai colori mazda, se intendo partire da una NA bisognosa di restauro 
  
la merlot la lascerei stare così
 
   
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Padova
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
NA 1.6 115cv (1989-1993)ND 2.0 160cv (2015-...) 
		
			 (01-03-2018, 15:31)Enrico Ha scritto:   (01-03-2018, 10:17)Antonio Ha scritto:  A Laguna Seca... ...ma anche a Santa Giustina, se dovessi affrontare un progetto simile, di sicuro partirei da un pastello, puffa oppure bianca altrimenti un grigio/avio/palegreen pastello fuori dai colori mazda, se intendo partire da una NA bisognosa di restauro
 
 la merlot la lascerei stare così
 
 
  
Eh però che bellina che sarebbe coi fender e gli ssr allargati a 7.5 - 8 pollici (f-r)    
			
		 
	
	
		
		
		01-03-2018, 20:39 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-2018, 20:40 da AntRB.)
		
	 
		
			io spero di non pentirmi di aver "fatto" (W.I.P) il restauro della black special lasciandola nera...
 verissimo che gli interni neri permettono più personalizzazione!
 
2005 _ Papà dellaElan Style NA 131cv -1994 2016 _ NA 115cv - 1992 - Black Special da restaurare
 
 1993 - civic si / 1992 - civic vti / 1988 - crx vti -/ 1995 - volvo T5R / 2004 - sportka / 2002 - civic type R
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			 (01-03-2018, 20:39)AntRB Ha scritto:  io spero di non pentirmi di aver "fatto" (W.I.P) il restauro della black special lasciandola nera...
 verissimo che gli interni neri permettono più personalizzazione!
 
Beh prendere una BS per poi farla di un altro colore mi sembra da psicopatici (ad essere buoni). 
 
A quel punto valeva comparasi una NA qualsiasi, la più scassata in circolazione, e sbizzarrirsi.     
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Marca Trevigiana
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
NA 1.6 115cv (1989-1993)NA 1.6 90cv (1995-1998)NA 1.8 130cv (1995-1998)NB 1.6 110cv (1998-2000)NB 1.8 140cv (1998-2000)NBFL 1.6 110cv (2001-2005)NBFL 1.8 146cv (2001-2005)NC 1.8 126cv (2005-2010)NC 2.0 160cv (2005-2010)RC 1.8 126cv (2005-2010)RC 2.0 160cv (2005-2010)NCFL 1.8 126cv (2010-2015)NCFL 2.0 160cv (2010-2015)RCFL 1.8 126cv (2010-2015)RCFL 2.0 160cv (2010-2015)ND 1.5 131cv (2015-...)ND 2.0 160cv (2015-...)ND 2.0 184cv (2019-...)ND RF 1.5 131cv (2017-...)ND RF 2.0 160cv (2017-...)ND RF 2.0 184cv (2019-...)Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)Possiedo un'altra autovetturaSono in cerca di una Mx-5 
		
			 (01-03-2018, 13:09)Andrea72 Ha scritto:  Personalmente non cambierei una Merlot con una brg di nuovo con interni chiari, Mi orienterei su interni "total black" che danno più margine alla personalizzazione.
 Per la carrozzeria é chiaro che ti sei innamorato del Sunbrust , che trovo splendido, e come per il Mariner é raro vederne di veramente belle.
 
Mi riferivo ai cerchi... dei Tosco
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Avvoltoio mode on - se decidessi di disfartene, l'hard top te lo prenoto- avvoltoio mode off
 
 Sarebbe un peccato, sei stato una fonte d'ispirazione con la tua merlot.
 
 Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Padova
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
NA 1.6 115cv (1989-1993)ND 2.0 160cv (2015-...) 
		
			 (10-03-2018, 13:45)siluro85 Ha scritto:  Avvoltoio mode on - se decidessi di disfartene, l'hard top te lo prenoto- avvoltoio mode off
 
 Sarebbe un peccato, sei stato una fonte d'ispirazione con la tua merlot.
 
 Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Dopo averlo cercaro per 6 anni?   
Inoltre ora é fissa con hard top e la capote l’ho eliminata, quindi...
 
Grazie per l’interessamento    
			
		 
	
	
		
		
		10-03-2018, 14:53 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-03-2018, 14:53 da Antonio.)
		
	 
		
		
		
		
			
	
Location: Padova
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
NA 1.6 115cv (1989-1993)ND 2.0 160cv (2015-...) 
		
			 (01-03-2018, 15:31)Enrico Ha scritto:   (01-03-2018, 10:17)Antonio Ha scritto:  A Laguna Seca... ...ma anche a Santa Giustina, se dovessi affrontare un progetto simile, di sicuro partirei da un pastello, puffa oppure bianca altrimenti un grigio/avio/palegreen pastello fuori dai colori mazda, se intendo partire da una NA bisognosa di restauro
 
 la merlot la lascerei stare così
 
 
  
Vuoi dirmi che un fender flare piccolo accompagnato dagli stessi cerchi con un pollice / pollice e mezzo in più di canale non starebbe bene? Io credo di sì...
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Certo, starebbe bene. È un idea che ho pure io ma credo che serva un ET spinto... Qualcosa con 8x14 et -20/ -30.
 I Fender li trovi da 3/4 cm (li ho già preso e non li monto al momento)
 
2005 _ Papà dellaElan Style NA 131cv -1994 2016 _ NA 115cv - 1992 - Black Special da restaurare
 
 1993 - civic si / 1992 - civic vti / 1988 - crx vti -/ 1995 - volvo T5R / 2004 - sportka / 2002 - civic type R
 
			
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