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e' arrivato il momento di cambiare gomme..........(nc)
#11
dalle prove e recensioni in America e jap le migliori sono le Dunlop Direzza Sport Z1 Star Spec, che non sono semislick, ma hanno prestazioni simili, e durata superiore (TW200).
per le nostre le fanno nella misura 205/50 r 16 o 215/45 r17, che non so se è segnata sul libretto della 2.0.
Uno shop che spedisce oltreoceano è 1010tires.com, su un altro forum ne hanno comprato un treno sui 500 euro sdoganate.
ti mando il link se vuoi provare l'esperimento
http://www.1010tires.com/tire.asp?tirebr...+Star+Spec
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
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#12
Griflet Ha scritto:dalle prove e recensioni in America e jap le migliori sono le Dunlop Direzza Sport Z1 Star Spec, che non sono semislick, ma hanno prestazioni simili, e durata superiore (TW200).
per le nostre le fanno nella misura 205/50 r 16 o 215/45 r17, che non so se è segnata sul libretto della 2.0.
Uno shop che spedisce oltreoceano è 1010tires.com, su un altro forum ne hanno comprato un treno sui 500 euro sdoganate.
ti mando il link se vuoi provare l'esperimento
http://www.1010tires.com/tire.asp?tirebr...+Star+Spec


molto interessante Mrgreen hanno le RE01r, apena finisco le preceda ordinerò quelle :beerchug:
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
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#13
allora ragazzi, le mie gomme sono arrivate alla frutta, ho aperto il post un po di tempo fa, ma non si e' arrivati a nessuna conclusione, oltre al fatto che trovare una gomma che misura 205/45/17 serve a tutti i futuri, e non, propietari di nc/rc, AIUTATECI PLEASE!!
gomma estiva, che possa percorrere piu' km possibili, adatta anche a qualche track day occasionale, con un disegno aggressivo e possibilmente che si avvicini ad un semislick.........lo so ho chiesto troppo.......ma io ci tento!!
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#14
Le Kumho KU31 o le Hancook rs2 le fanno nella vostra misura?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#15
Falken
ho idea che le RS2 siano troppo per un utilizzo del genere
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#16
a breve dovrò sostituire le scarpe alla NC......resto in attesa di ev. pareri....anche se a me non servono x la pista.....qualche assimmetrico.....buono sia x il bagnato che x l'asciutto!!! :roll:


Miaooo(@)!!!! : Chessygrin :

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
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#17
Non mi sono ancora documentato a dovere ma penso che monterò le Advan Sport.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
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#18
oggi sono passato dal mio gommarolo, ha 4 michelin pilot exalto........come le ritenete?
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#19
oggi ho fatto una ricerca molto approfondita su tutto il panorama riguardanti gli pneumatici, con misura 205/45/r17 ci sono:
michelin pilot exalto
bridgestone potenza re050a
pirelli p zero nero
yokohama s-drive
yokohama a539
bfgoodrich g-force
continental sport contact 2
kumho ku31
hankook ventus v12 evo
dunlop sp sport maxx
toyo proxes t1r
...........................
cosa mi consigliate?
ripeto, gomma ultra sportiva, con la possibilita' di percorrere piu' km possibili, adatte a qualche sporatico track day, in prevalenza devono fare molte strade di colline :langue2: , consumo il minore possibbile....................
  Cita messaggio
#20
giovanni fazio Ha scritto:oggi ho fatto una ricerca molto approfondita su tutto il panorama riguardanti gli pneumatici, con misura 205/45/r17 ci sono:
michelin pilot exalto
bridgestone potenza re050a
pirelli p zero nero
yokohama s-drive
yokohama a539
bfgoodrich g-force
continental sport contact 2
kumho ku31
hankook ventus v12 evo
dunlop sp sport maxx
toyo proxes t1r
...........................
cosa mi consigliate?
ripeto, gomma ultra sportiva, con la possibilita' di percorrere piu' km possibili, adatte a qualche sporatico track day, in prevalenza devono fare molte strade di colline :langue2: , consumo il minore possibbile....................
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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