This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Assicurazione agevolata RIVA
#21
Dipende... io non risparmierei quasi nulla con RIVA perchè sono in classe 1 (legge Bersani classe più bassa nel nucleo familiare), se però si è in classe 6 o oltre il risparmio con il RIVA diventa considerevole (per es un giovane indipendente che fa una nuova assicurazione o è assicurato da pochi anni). Ancora di più se non si ha da assicurare la nostra spider da barboni 1.6 :chessygrin: ma un'auto 2.5 cc o oltre, in quel caso il RIVA è nettamente più conveniente anche per un assicurato in classe 1.

:beerchug:
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#22
Gasoline69 Ha scritto:...Nel 2008 l'iscrizione al M1club Italia costava 70 euro, nel 2009 il rinnovo costava 50 euro...Ma quest'anno hanno chiesto anche a voi, per il rinnovo, 70 euro???

[/b]

io ho rinnovato con 50€ , non c'era nessuna richiesta diversa nella lettera spedita da M1 club, ed ho rinnovato come l'anno prima...
per la cronaca cerco di mettermi in contatto con il club M1, ma le mail non gli arrivano ..
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
  Cita messaggio
#23
Ma l'M1 club Italia esiste ancora?
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)

EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
  Cita messaggio
#24
tabaccaio Ha scritto:Ma l'M1 club Italia esiste ancora?

ma veramente ho pagato la quota.....un mese fa...
non ho ricevuto nessuna conferma, ma questo anche l'anno scorso,
è che non riesco a contattarli....
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
  Cita messaggio
#25
Nel senso se organizza ancora qualcosa, se fa cene, raduni, offre assistenza o tutte quelle cose che dovrebbe fare un club... Mi pare che nella quota fosse compresa una cena sociale l'anno, gli adesivi ed altre cose...
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)

EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
  Cita messaggio
#26
giagiu Ha scritto:non ho ricevuto nessuna conferma, ma questo anche l'anno scorso,

cioè... sono due anni che paghi senza un contatto?? :chessygrin:


è da una vita che scrivo che ci si può associare a qualsiasi club, ma niente tutti che vi fissate con questo m1 club italia :chessygrin:

non ho nulla contro questo club sia chiaro, ma si paga 20/30 euro in più all'anno rispetto ad altri club (per non parlare dell'iscrizione) e non vi è alcun vantaggio reale

contattate il riva e associatevi al club in cui si paga di meno, uno vale l'altro

ciao
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#27
giagiu Ha scritto:
Gasoline69 Ha scritto:...Nel 2008 l'iscrizione al M1club Italia costava 70 euro, nel 2009 il rinnovo costava 50 euro...Ma quest'anno hanno chiesto anche a voi, per il rinnovo, 70 euro???

[/b]

io ho rinnovato con 50€ , non c'era nessuna richiesta diversa nella lettera spedita da M1 club, ed ho rinnovato come l'anno prima...
per la cronaca cerco di mettermi in contatto con il club M1, ma le mail non gli arrivano ..

... Banghead No, no se chiedi info per pagare il rinnovo ti rispondono che l'iscrizione è 70 euro poi se ribatti che si tratta di un rinnovo e non di una prima iscrizione e che l'anno prima hai pagato 50 euro ALLORA NON TI RISPONDONO, CHISSA' PERCHE'!!! IL PROSSIMO ANNO CIAO CIAO M1 CLUB ITALIA!!! : CoolGun : : Andry :
Grazie Ale per l'info.
  Cita messaggio
#28
ale.sg Ha scritto:è da una vita che scrivo che ci si può associare a qualsiasi club
grazie ale.sg,
mi sa che hai proprio ragione... delle volte non si ha il tempo di cercare...
ma alla fine i nodi vengono al pettine....
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
  Cita messaggio
#29
....mi è arrivata or ora una mail con la conferma iscrizione....
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
  Cita messaggio
#30
magari hanno letto...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Assicurazione stagionale DevilDic 12 2,260 31-03-2021, 18:03
Ultimo messaggio: M-Power
  [NA/NB]  Assicurazione GeMiNiFM83 16 12,315 03-12-2019, 13:56
Ultimo messaggio: FICHI
  [NA] assicurazione copertura eventi atmosferici e furto joker37 6 5,658 07-09-2018, 15:03
Ultimo messaggio: Dado
  [Vari] Assicurazione stratosferica? taxthericci 29 18,774 23-02-2018, 22:54
Ultimo messaggio: Delaney
  [Vari] ASSICURAZIONE TEMPORANEA (anche 1 giorno) Bullok 28 32,345 30-05-2017, 22:46
Ultimo messaggio: McWhite
  Auto iscritta ASI e assicurazione Fortis@86 23 15,298 11-05-2016, 16:15
Ultimo messaggio: Vinz
  Consiglio assicurazione per nuova mazda! Chiara* 30 14,114 20-01-2015, 00:08
Ultimo messaggio: x-vas
  registro RIVA crash71 183 40,766 20-09-2014, 23:25
Ultimo messaggio: Number34
  Impossibile fare assicurazione atti vandalici alla mia NC del 2006 rnicoli 20 8,956 16-08-2014, 18:07
Ultimo messaggio: marco95
  Assicurazione furto nc, ne vale la pena? DUKE 10 5,881 03-06-2014, 12:11
Ultimo messaggio: DUKE



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)