This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] assicurazione copertura eventi atmosferici e furto
#1
ciao a tutti 

volevo segnalarvi che con zurich sono riuscito ad avere la copertura furto incendio ed eventi atmosferici sulla mia Na, nonostante non li avessi nella polizza precedente;

non so se si tratti di un baco o è cambiata qualche regola, ma è la prima volta che mi hanno dato la possibilità di farlo quindi magari a qualcuno può interessare, vista anche la frequenza della grandine ultimamente Confused

ps
non vendo assicurazioni e non ho nessun interesse economico a riguardo, nel caso fosse proibito inserire il nome della compagnia assicurativa chiedo ai mod di cancellarlo
  Cita messaggio
#2
(11-05-2018, 10:38)joker37 Ha scritto: ciao a tutti 

volevo segnalarvi che con zurich sono riuscito ad avere la copertura furto incendio ed eventi atmosferici sulla mia Na, nonostante non li avessi nella polizza precedente;

non so se si tratti di un baco o è cambiata qualche regola, ma è la prima volta che mi hanno dato la possibilità di farlo quindi magari a qualcuno può interessare, vista anche la frequenza della grandine ultimamente Confused

ps
non vendo assicurazioni e non ho nessun interesse economico a riguardo, nel caso fosse proibito inserire il nome della compagnia assicurativa chiedo ai mod di cancellarlo
Non vorrei passare per rompi balle,ma secondo me han cannato qualcosa..

Oppure te l' han fatta, ma tu hai omesso di dirci che spendi 2000 all'anno Big Grin

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#3
Secondo me pure c’è stato qualche problema, ma oramai ho pagato e la polizza è attiva, ho il contratto con i dettagli dei costi di ogni singola copertura


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
#4
(11-05-2018, 12:10)joker37 Ha scritto: Secondo me pure c’è stato qualche problema, ma oramai ho pagato e la polizza è attiva, ho il contratto con i dettagli dei costi di ogni singola copertura

Che tu abbia pagato non c'è nessun dubbio... Che poi loro ti paghino in caso di sinistro è tutto da vedere...
  Cita messaggio
#5
(17-05-2018, 18:03)ilGerry Ha scritto:
(11-05-2018, 12:10)joker37 Ha scritto: Secondo me pure c’è stato qualche problema, ma oramai ho pagato e la polizza è attiva, ho il contratto con i dettagli dei costi di ogni singola copertura

Che tu abbia pagato non c'è nessun dubbio... Che poi loro ti paghino in caso di sinistro è tutto da vedere...

tocco ferro ma il perito non ha fatto storie per la grandinata e devono praticamente rifarla tutta, sembra che paghino al momento a storia conclusa aggiorno
  Cita messaggio
#6
confermo che alla fine hanno pagato, il carrozziere mi ha detto che per il perito il limite economico era circa 6500 euro, quindi in linea con il valore assicurato Cool
  Cita messaggio
#7
La mia assi, allianz, ha solo una clausola sul fatto che queste coperture per auto di piu di 10 anni vanno esplicitamente autorizzate (previa visione) avendo li la polizza da sempre non ho mai avuto rogne...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Assicurazione stagionale DevilDic 12 2,260 31-03-2021, 18:03
Ultimo messaggio: M-Power
  [NA/NB]  Assicurazione GeMiNiFM83 16 12,319 03-12-2019, 13:56
Ultimo messaggio: FICHI
  [Vari] Assicurazione stratosferica? taxthericci 29 18,787 23-02-2018, 22:54
Ultimo messaggio: Delaney
  [Vari] ASSICURAZIONE TEMPORANEA (anche 1 giorno) Bullok 28 32,349 30-05-2017, 22:46
Ultimo messaggio: McWhite
  Auto iscritta ASI e assicurazione Fortis@86 23 15,301 11-05-2016, 16:15
Ultimo messaggio: Vinz
  Consiglio assicurazione per nuova mazda! Chiara* 30 14,116 20-01-2015, 00:08
Ultimo messaggio: x-vas
  Impossibile fare assicurazione atti vandalici alla mia NC del 2006 rnicoli 20 8,958 16-08-2014, 18:07
Ultimo messaggio: marco95
  Assicurazione furto nc, ne vale la pena? DUKE 10 5,883 03-06-2014, 12:11
Ultimo messaggio: DUKE
  ASSICURAZIONE - garanzie accessorie dopo i 10 anni! scadenza di furto-incendio etc. DreaMerX*5 10 31,811 21-05-2014, 18:13
Ultimo messaggio: McWhite
  Assicurazione agevolata RIVA Drakkar 58 21,525 29-04-2014, 13:30
Ultimo messaggio: Giova636



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)