This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cla' Miata 1.8 classic red
A me le camme scoperte piacciono molto specialmente se ci sono delle belle pulegge regolabili.
  Cita messaggio
anche io preferisco con pulege regolabili maa.. costano e costa montarle quindi per ora non sono proprio al top della lista modifiche.

(ci son troppe cose fighe per mx5...)
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Pensavo fosse una fesseria cambiarle.
  Cita messaggio
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...ea80304e2#
questi sono tipo i tuoi?????
e' un nuovo prodotto mi pare sul motosport....
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:wow forse la modifica meno contraddetta in tutto il tread.. e 2 pagine senza menate sulle camme scoperte quasi non ci credo

Bhe dopo che si è scoperto (io per primoDoh) che le valvole sono senza interferenza (grazie ad oldcafè:notworthySmile che critica puoi ricevere!!! A me piace tantissimo non lo avrei fatto solo perchè peccavo di ignoranza!! Ma il forum serve anche a questo!!:chessygrin: ora mi viene voglia di modificare quello originale!:chessygrin:
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
C'è il fulminante, al limite fa sbam, ma la carica è quella che conta a far danni.
Per la cover, sapendo che non andrai mai a perscar schifezze...bella bella bella.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
beh in sè montare le cam gear come è messo ora che sono scoperte è facile ma bisogna rimettere giusta la cinghia dopo...

stedomanda Ha scritto:http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...ea80304e2#
questi sono tipo i tuoi?????
e' un nuovo prodotto mi pare sul motosport....

azz belle! io le ho prese da M@rtin sul nutz però Achilleas le fa a meno. queste di IL mi pare siano in ABS...cmq il disegno è sempre quello riprendono le Feed per FD3S
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
ma fissandole da sotto con le viti non è che tutti queil fori possono diventare possibili punti da cui inizia la ruggine????
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
  Cita messaggio
io ho pre forato (ma quanto è spesso?) da 4mm e messo autoperforanti da 6 con testa esagonale. smontato e messo un po di sigillante da carrozziere nei buchi e riavvitate.

cmq i primi 2 sono i bulloni del parafango poi metti altre 3 viti su tutta la lunghezza e bastano.
ho evitato di sigillarle completamente perchè se poi per sbaglio entra dell'acqua non esce + e rimane tra carrozzeria e minigonne...
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
ma io quasi quasi aggiornerei con un paio di novità, tutte piccole niente di chè:

una capotte completa NB:
[Immagine: 292253_10200163943876214_347142482_n.jpg]

idea che frullava in testa da un po in questi giorni ho tagliato fuori il primo prototipo per il pannello radiatore, richiede un paio di correzioni poi mi metterò squadre alla mano per portarlo in cad e vediamo cosa mi chiedono per il taglio laser di cotanto pezzo di alta ingegneria.
[Immagine: 557880_10200208789037315_465311751_n.jpg]


e senza alcuna novità tranne che il volante è sempre + rovinato e i tappetini S-special che mi spiace quasi metterci i piedi sopra imiei interni praticamete stock:

[Immagine: 547937_10200206188972315_1191437992_n.jpg]

noto ora che potrei levare il pannellino con la regolazione degli specchietti elettrici e spostare il defrost nello spazio vuoto accanto al volante...
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] 1.6 Classic Red 1990 Alessandro 296 55,066 8 ore fa
Ultimo messaggio: Alessandro
  [NA] Storia a lieto fine (Miata M-Edition 96) Antonio 28 3,719 24-05-2024, 06:13
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA/NB]  Miata 328 lucabisacchi 36 8,341 26-11-2023, 17:04
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  [NA] 1992 Mazda Miata sunburst yellow "Beatrix" Antonio 374 116,270 26-05-2023, 11:42
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Non c’è due senza tre! (Miata sunburst yellow #114) Antonio 46 9,357 30-04-2023, 16:57
Ultimo messaggio: Antonio
  [NC] my miata e my little tuscany karlitos 1,692 406,020 21-11-2022, 13:23
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA] Piccola miata Gianluca mx 21 7,161 18-11-2021, 12:59
Ultimo messaggio: alfaluna
  [NB FL] La mia Miata Lorenzo749 318 82,640 22-09-2021, 09:10
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NA] Cricco's Miata - VdB Silver Crichetto 14 6,367 07-03-2021, 17:40
Ultimo messaggio: Crichetto
Photo [NA] La NA di Mr Schiaffi (1990 1.6 115 hp Classic Red) mr schiaffi 469 175,070 12-09-2020, 11:00
Ultimo messaggio: mr schiaffi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)