This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Più classica di così...
#21
eheheh after effects rulez
  Cita messaggio
#22
pilistation Ha scritto:Edius pro non lo conosco.... mea culpa! : WallBash :

E' un programma di montaggio professionale.

Purtroppo penso tornerò a Premiere, non per superiorità di prodotto, ma per maggiore compatibilità con AE. Sad
  Cita messaggio
#23
miseria che bel video!!! da appassionato di foto e video devo dirti che ho ancora molto da imparare!!!
Mazda sempre nel cuore. Mazdista e wankelista Sfegatato!

Dite che riuscirò a comprare una Mx-5?

"L'Alfa Brera praticamente è un bel salotto a due ruote, l'Audi TT è una Golf con il vestito buono. La rx8 invece è ORIGINALE!"

Perché fare su e giù quando puoi girare? (Rx-8 lover)
  Cita messaggio
#24
Stupendo.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#25
complimenti per il video. (e per la macchina, splendidamente tenuta.)
Come direbbero su Top Gear: very coool! Smile

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#26
Bella! Complimenti...anche per il video! Questo lo trovo molto ironico! :chessygrin:
[Immagine: vlcsnap2010112112h18m39.jpg]
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
#27
bhe che dire sei stato bravissimo e pensavo che il cervo fosse stato "aggiunto"Shock
che spettacolo e poi tutte le maiatina....
hai stile:primo:
yamato tamashi
  Cita messaggio
#28
Grazie a tutti per i messaggi di apprezzamento, sono contento che vi piaccia il video. Thumbup

@pure_driver: in che senso "ironico"? Volevo fare qualcosa di "strano" utilizzando la mia macchina, due riprese e tanta post produzione. Penso che un raduno così di mk1 classic red non si sia mai visto. :mrblue:
  Cita messaggio
#29
Robbiexsstar Ha scritto:Grazie a tutti per i messaggi di apprezzamento, sono contento che vi piaccia il video. Thumbup

@pure_driver: in che senso "ironico"? Volevo fare qualcosa di "strano" utilizzando la mia macchina, due riprese e tanta post produzione. Penso che un raduno così di mk1 classic red non si sia mai visto. :mrblue:
Quando ho visto questa parte ho sorriso nel senso che l'ho trovata molto divertente...ironica...un pò "british"...alla "top gear"...un raduno di NA rosse, come hai detto tu, "non si è mai visto"! Voglio dire che hai avuto una bella idea!
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
#30
Spettacolo! Foto bellissima e filmato davvero degno delle migliori trasmissioni sulle auto. Mandalo a Nuvolari che magari imparano qualcosa!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La classica rossa (1.6) Zio del Tuono 4 1,363 07-03-2022, 14:24
Ultimo messaggio: Zio del Tuono



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)