This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ragazzi ho fatto il botto!!!!!!!!
#21
Prima di tutto vi ringrazio x il supporto,io sono tutto intero Thumbup x fortuna ho la pellaccia dura......il fagiano purtroppo è schiattato sul colpo poi gli saranno passate sopra almeno 15 macchine......nel frattempo aspetto mio padre che da ex carrozziere verrà a dare il verdetto..e mi sa che son tanti!!!!!!! se tra qualche settimana trovate il mercatino pieno,sicuramente saranno i componenti della mia bimba,io spero di no... ve ringrazio ancora ragazzi ciao!!!!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#22
non è banale essere consolati dal fatto che nn ci si sia fatti nulla e che nn si è fatto male a nessuno...
sono sfighe, nessuno ne gioisce, ma almeno consolatì così.


p.s prima di vendere a pezzi la bambina riflettici con tuo padre e sopratutto a mente fredda
  Cita messaggio
#23
La MX5 si può sempre riparare...massima solidarietà!
Iperbolo - http://www.mx5pulpgrup.it
NB FL Vanity Leather Silver
Filtro a pannello K&N
  Cita messaggio
#24
Massima solidarietà.Mi spiace tantissimo x quanto accaduto,so che non è consolante,ma è un incidente che poteva capitare a tutti noi...dico sul serio.
Tempo fa , nonostante abbia sembre guidato auto a traz.posteriore,mi è partita all'improvviso su di una curva con un pò di umidità senza poterla riprendere.Sono cose che capitano,l'importante che nn ti sei fatto nulla.Le auto si riparano,tranquillo.In bocca al lupo.
  Cita messaggio
#25
Solidarieta'.... mi spiace davvero tanto

E' una bella botta, non so se ti convenga tirarla su. IMHO ti conviene cominciare a smontarla e venderla a pezzi. Tutto il sano si tiene in box e si vende pian piano. Con tutto intendo TUTTO, anche le viti. Appena raccimoli abbastanza soldi te ne fai un'altra, ovviamente aggiungendoci parte di soldi tuoi, ma limitati. E ti assicuro che e' fattibile (vedasi il mio migliore amico, che l'ha disfatta circa 1 anno fa per un colpo di sonno, finendo in un fosso)
Alberto
  Cita messaggio
#26
mai tentare di evitare animali che non siano cinghiali a mio avviso, tanto si accoppano da soli
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#27
nitro-ale Ha scritto:mai tentare di evitare animali che non siano cinghiali a mio avviso, tanto si accoppano da soli

Un messaggio sponsorizzato dall'Ente Nazionale Protezione Animali.


:haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#28
E' sponsorizzato dall'ente nazionale protezione automobili, famosa associazione ecologista :haha: :haha:

C'e' anche lo spot per tele:
"...Il fagiano e' biodegradabile, l'auto no. Non evitarlo...."
Alberto
  Cita messaggio
#29
fabryr. Ha scritto:Prima di tutto vi ringrazio x il supporto,io sono tutto intero Thumbup x fortuna ho la pellaccia dura......il fagiano purtroppo è schiattato sul colpo poi gli saranno passate sopra almeno 15 macchine......nel frattempo aspetto mio padre che da ex carrozziere verrà a dare il verdetto..e mi sa che son tanti!!!!!!! se tra qualche settimana trovate il mercatino pieno,sicuramente saranno i componenti della mia bimba,io spero di no... ve ringrazio ancora ragazzi ciao!!!!

Prima di tutto massima solidarietà,mi dispiace Cry ...secondo,"modalità avvoltoio ON",se di sfiga la mx non si può sistemare io mi prenoto per il torsen :angel2: .Spero per te che vada tutto per il meglio,ma in caso contrario ricordati di me... :angel2:
  Cita messaggio
#30
aleottosei Ha scritto:
fabryr. Ha scritto:Prima di tutto vi ringrazio x il supporto,io sono tutto intero Thumbup x fortuna ho la pellaccia dura......il fagiano purtroppo è schiattato sul colpo poi gli saranno passate sopra almeno 15 macchine......nel frattempo aspetto mio padre che da ex carrozziere verrà a dare il verdetto..e mi sa che son tanti!!!!!!! se tra qualche settimana trovate il mercatino pieno,sicuramente saranno i componenti della mia bimba,io spero di no... ve ringrazio ancora ragazzi ciao!!!!

Prima di tutto massima solidarietà,mi dispiace Cry ...secondo,"modalità avvoltoio ON",se di sfiga la mx non si può sistemare io mi prenoto per il torsen :angel2: .Spero per te che vada tutto per il meglio,ma in caso contrario ricordati di me... :angel2:

non facciamo una lista della spesa per favore, è appena successo un incidente, se ne riparlerà nel caso più avanti.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi? Pepi 5,773 842,818 20-02-2020, 17:57
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Oggi mio figlio ha fatto il suo primo giro in spider! spiderman 21 6,785 09-03-2016, 18:06
Ultimo messaggio: SymonDark
  la miglior modifica che avete fatto Mr.nitro 92 13,151 19-08-2014, 20:38
Ultimo messaggio: Costa
  Smontare mezza macchina, per trovare un buco ?! FATTO !! ( T3nity ) Caffeina Mat Sbraglia 1 1,607 28-06-2014, 19:53
Ultimo messaggio: Gagio
  Botto improvviso Stex 5 1,293 29-12-2013, 16:00
Ultimo messaggio: LucaJones
  Ragazzi comprate Ruoteclassiche ^___^ Hammer® 121 14,741 19-08-2012, 22:30
Ultimo messaggio: davidino
  We ragazzi siamo importanti allora!! aleottosei 1 1,097 22-04-2011, 12:42
Ultimo messaggio: desertbug
  Che fine ha fatto la mia prima MX-5? lupodilago 1 906 06-05-2010, 12:02
Ultimo messaggio: smoke
  Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( DreaMerX*5 93 9,929 30-01-2010, 18:35
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  Ho fatto la revisione alla NA spiderman 3 1,234 29-09-2009, 15:05
Ultimo messaggio: chiara



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)