This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ragazzi ho fatto il botto!!!!!!!!
#1
Ciao a tutti,ieri sera alle 3.00 circa tornavo da lavoro e ho pensato di fare un salto a salutare degli amici che hanno il camion dei panini.... ero sulla Milano Meda all altezza di lentate che fa una leggera curva,e mi trovo davanti un fagiano o qualcosa di simile,andavo a 80 /90 kmh,x istinto tocco lo sterzo x scartare ed ecco il fattaccio,mi parte il sedere della mx5 e va diretta contro il guard rail....boom e rimbalzo d verso la corsia di destra,a "dimenticavo io ero sulla corsia destra durante la marcia"partono gli airbag,una tranvata in faccia credo di aver fatto 30 /40 metri prima che la mx5 si fermasse,al momento ero sotto sciok tempo di riprendermi scendo tutto intero x fortuna solo una sbucciatura sul braccio e il colpo in faccia x l airbag..ora io sto bene non preoccupatevi amici ho la pellaccia dura!!!!!ora la mia mx5 è sfasciata x meta muso il paraurti anteriore si è staccato il cofano è piegato di brutto,poi il parabrezza si è incrinato in alto penso quando si è staccato il retrovisore,altro non saprei xè non ho il coraggio di guardare....sono preso malissimo xè ho sempre trattato la mx5 come una figlia ora vedremo il da farsi,purtoppo non ho foto al momento xè non trovo la digitale...va bè ragazzuoli vi lascio tornare alle vostre faccende vi terrò aggiornati...ora vado a piangere Cry Cry Cry come ultima cosa non ho coinvolto altri veicoli e persone xè ero da solo,e ringrazio i 5 ragazzi che mi hanno aiutato a riprendermi e a sistemare il triangolo ..la strada era umida forse ha influito molto sullla perdita di aderenza va bè dai un salutone ciao ragazzuoli..................... Fabrizio... probabilmente ho scritto in modo non tanto chiaro chiedo venia ma sono un po scosso è il mio primno incidente........
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#2
Mi dispiace.
È normalissimo che sia scosso, al mio primo incidente con una Punto prima serie, mi sembrava di risentire il rumore di lamiera che si accartoccia anche molti giorni dopo il fattaccio.

Sarà banale ma l'importante è che non ti sia fatto nulla.

Quando ti sarai ripreso fai guardare l'Mx da un carrozziere e valuta con calma se è sistemabile.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#3
questi fatti mi lasciano scosso :S
fortuna che sei intero!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#4
Massima solidarietà.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#5
Per fortuna stai bene!! ( e malededizione al fagiano ) anche io feci un incidente e mi sbudellai per bene... ora quando sento odore di gomme bruciata mi viene in mente quella notte..
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#6
sei intero...quindi tutto ok!!... solidarietà!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#7
L'importante è che stai bene! Così puoi occuparti della tua incerottata mx5. Buon lavoro!
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
  Cita messaggio
#8
L'importante sei sempre tu , per l' MX dispiace , ma si sistema. Diversamente da altro.
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#9
se picchi l'mx quasi sempre è da buttare, ma alla fine si tratta solo di una lamiera con un motore, si può anche ricomprare, la pellaccia no!
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#10
Spiace da morire anche a me,e se penso che mi possa succedere.... Cry Cry Cry

Comunque,un consiglio per tuttiConfusede vi trovate davanti un animale selvatico,come anche un cane o un gatto...per l'amor di Dio NON CERCATE DI EVITARLO.Puntatelo in mezzo al cofano e frenate per quanto potete.A meno di non trovarvi un cinghiale da 250 kg Shock farete pochi danni,paraurti,mascherina,al limite cofano e radiatore.Un fagiano ha sui 5 kg e al limite ti piega la targav,stessa cosa una lepre,un capriolo arriva a 25kg (al massimo) e piu che bucarvi il radiatore...(ma non andavate a velocita codice :oops: ).

Lo so,sarebbe istintivo tentare di evitare,pero dovete combattere contro questo istinto (coi cristiani fate un po come volete :chessygrin: ) percio,quando viaggiate all'alba o al tramonto fate mente locale che vi potrebbe sbucare un qualcosa dal bordo strada e inculcatevi bene in mente di centrarlo.Limiterete i danni.
Informatevi se per caso in provincia,regione pagano i danni,se no....vi guardate in giro e se non ce nessuno e l'auto va ancora avanti...lo mettete in cofano e ve lo portate a casa.* :fuite:






*Se l'animale e scappato dopo avervi demolito il muso non andra lontano.Tornate dopo qualche ora,col chiaro,e cercatelo.Al massimo fara un 50 metri e si stendera nel fitto per lasciarsi morire.Almeno non sara morto invano.
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi? Pepi 5,773 838,038 20-02-2020, 17:57
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Oggi mio figlio ha fatto il suo primo giro in spider! spiderman 21 6,767 09-03-2016, 18:06
Ultimo messaggio: SymonDark
  la miglior modifica che avete fatto Mr.nitro 92 13,091 19-08-2014, 20:38
Ultimo messaggio: Costa
  Smontare mezza macchina, per trovare un buco ?! FATTO !! ( T3nity ) Caffeina Mat Sbraglia 1 1,603 28-06-2014, 19:53
Ultimo messaggio: Gagio
  Botto improvviso Stex 5 1,287 29-12-2013, 16:00
Ultimo messaggio: LucaJones
  Ragazzi comprate Ruoteclassiche ^___^ Hammer® 121 14,664 19-08-2012, 22:30
Ultimo messaggio: davidino
  We ragazzi siamo importanti allora!! aleottosei 1 1,093 22-04-2011, 12:42
Ultimo messaggio: desertbug
  Che fine ha fatto la mia prima MX-5? lupodilago 1 902 06-05-2010, 12:02
Ultimo messaggio: smoke
  Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( DreaMerX*5 93 9,865 30-01-2010, 18:35
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  Ho fatto la revisione alla NA spiderman 3 1,225 29-09-2009, 15:05
Ultimo messaggio: chiara



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)