This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Foto] Incidente e fiancata da rifare, consigli...
#21
Costa Ha scritto:
Evoluzione R Ha scritto:Mi spiace, purtroppo son cose che capitano (a me ne son successe un mare di 'ste menate...).
Tipo un Camion sul Jaguaro Banghead
Lol Chedddolooreee.... Cry Fortuna che è andato tutto a posto. :beerchug:
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
#22
Mi dispiace tanto.

Comunque se il tuo carrozziere ha una sostitutiva fregatene dei tempi a falla fare da chi vuoi tu. I soldi li prederà quando liquidano il danno.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#23
Mave comprati una z3!!!! Hi hi scherzo e mi spiace un sacco quando facciamo un'uscita mista miatistazetista te ne racconto una che è successa a me... Calcola che la mia Zeta era già percheggiata...
  Cita messaggio
#24
***** proprio un "bel" danno!!! Cmq mio padre ha fatto riverniciare la sua audi del 2000 quasi interamente (atti vandalici) dal carrozziere convenzionato con l'assicurazione, ero molto scettico a riguardo, invece, ha fatto un lavoro stupendo in 3 giorni secchi come pattuito...l'assicurazione ha pagato tutto senza problemi. Purtroppo dipende da chi trovi!!!

Cmq ragazzi ***** l'assetto stock della NC è qualcosa di inguardabile!!! POVERO MEEE!!! Finalmente ad Ottobre la ritiro e mi toccherà vederla sui trampoli...nooooooooooooooo
  Cita messaggio
#25
Se hai ragione porti l auto dal carroziere di fiducia tuo migliore che c'è e ti fai cambiare tutti i pannelli e pezzi coinvolti l auto deve ritornare come prima nuova non stuccata e che *****!!!...e volendo ti fai rimborsare anche il costo del fermo auto sono circa 90€ a settimana poi quello cambia...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#26
Rieccomi finalmente con la bimba... Ritirata ieri sera! Sono troppo felice di rivederla senza lo sbrego di prima. :angel2: Però ci sono ancora alcune pippe da sistemare che al momento mi fanno un po' girare. Banghead

[Immagine: Riparazione1.JPG]

Mi hanno cambiato tutti i pannelli alla fine.
Cambiato quindi: Portiera, Minigonna e tutto il parafango posteriore. Il parafango posteriore mi avevano comunicato da subito che era troppo conciato per tirarlo su e sfumarlo.
L'ho ritirata, tutta lucida, quasi odorava ancora di vernice. Vado fuori, faccio 50 metri e mi metto per i cavoli miei a controllare tutto con calma alla luce. Ho tirato via il battitacco per vedere se mi avevano realmente cambiato il parafango e in effetti si vede che il lamierato è diverso da quello che c'era prima, almeno quello...
Provo il finestrino, che dopo l'incidente sforzava a metà corsa, sfregando contro qualcosa. Dopo l'incidente non l'avevo piu utilizzato per non sforzare il motorino. Bene, il finestrino seppur in maniera leggera, tocca ancora!
Inizio a fare le pulci, controllo gli allineamenti dei pannelli, e la portiera risulta non perfetta quando è chiusa. E' come se avesse 2mm di sfalsamento. Si nota!

[Immagine: Riparazione2.JPG]

Torno indietro subito e faccio notare i difetti, il carrozziere mi dice che forse è da sostituire il rasa-vetro e lo ordinano, e per la portiera mi ha consigliato di girarci così per il momento, in modo che si assesti, e poi al limite la regoliamo piu avanti.

[Immagine: Riparazione3.JPG]

Inoltre ho notato una piccola imperfezione della vernice, quasi sotto la guarnizione alla base della capote, la vernice è come se in quel punto sia priva del trasparente, risulta non lucida, e leggermente ruvida. Lo so, è una piccolezza, ma io so che c'è e mi da fastidio, perche ogni volta la vedo! Me ne sono accorto dopo, la prossima volta glielo faccio presente.
Inoltre durante la marcia sento un leggero spiffero, e una leggera vibrazione che proviene dalla portiera, che comunque spero vadano via con la registrazione definitiva della portiera che pretenderò la prossima volta...

Scusate se le foto fanno cacare ma le ho fatte al volo col cell stamattina...

Mammamia che sbattimento... E devo ancora montare quei bendetti GAZ, si rinvia e si rinvia. Uffa. : Andry :
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#27
per dare il trasparente magari hanno incartato la guarnizione..... puo essere una risposta....ma niente è certo ... dalle foto non si capisce Big Grin
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#28
lukat Ha scritto:per dare il trasparente magari hanno incartato la guarnizione..... puo essere una risposta....ma niente è certo ... dalle foto non si capisce Big Grin

Infatti, è come pensavo anche io... la riga di fine trasperente è netta e fa pensare anche a me quello.
Se riesco faccio una foto migliore stasera. Wink
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#29
Per la porta probabilmente è solo una questione di registrazione delle mappe non fatta o fatta male (molto male); il trasparente fatto così e il finestrino che stride mi sembrano indizi di un lavoro approssimativo. : Mad :
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Consigli acquisto mx5 RF Roberto_mx5_rf 31 3,446 27-11-2023, 15:12
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Allestimento Prime o Exclusive Line - consigli MX5fan 28 4,438 21-04-2023, 15:24
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Consigli per acquisto MX-5 ND 1.5 Puma_88 1 1,610 21-09-2021, 10:31
Ultimo messaggio: KuroiRei
  Consigli per acquisto ND Sport IWasMucchino 7 2,545 29-07-2021, 17:18
Ultimo messaggio: Antonio
  Foto MX5 da vomito 7even 1,860 336,491 22-03-2021, 19:27
Ultimo messaggio: Mitzkal
  Consigli su quale mx5 acquistare darklakebridge 21 15,876 25-02-2020, 21:27
Ultimo messaggio: MyWay
  [ND] Consigli su acquisto gio_renato 21 9,676 27-01-2020, 20:35
Ultimo messaggio: marco_zanna
Heart A volte ritornano: consigli sulla mia NBFL Twins 1800 Robbie 2 2,237 06-11-2019, 16:53
Ultimo messaggio: Robbie
  Foto MX5 varie mr.magoo87 10,367 1,832,135 09-08-2019, 22:17
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  consigli configurazione e opzional atarum0r0 15 6,756 06-08-2019, 14:16
Ultimo messaggio: mozzy



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)