This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti... sono nuovo!!!
#1
Ciao a tutti...

Sono Fabio, ho 24 anni e vivo in provincia di Torino. Sono un quasi miatista, perchè sono in attesa di ritirare la mia bimba, è dal 5 agosto che l'aspetto, e vi confesso che l'attesa è davvero snervante, fortunatamente il 27 settembre è ormai dietro l'angolo e potrò finalmente godermi il "giocattolo" nuovo...

Quasi per caso, anche se sono un amante della piccola giapponese da parecchio tempo, sono riuscito a convincere il mio "vecchio" a prendermi questo gioiellino... dopo non troppe ricerche, a dire il vero, sono venuto in contatto con lei... ed è stato amore a prima vista.

Si tratta di una bellissima, MX-5 NBFL 1.6 110cv in allestimento "TheBridge" quindi con interni color crema e una stupenda verniciatura color verde inglese. Immatricolata nel 2003 ha percorso fino ad oggi soli 38800 km (certificati), era di un dentista di Torino, per altro grande appassionato di MX5, il quale l'ha data via per prendere un'edizione speciale (anniversario???) della NC.

ecco una foto, che ho preso, da autoscout24 della mia piccolina, sola soletta in officina prima di essere preparata per la consegna...

[Immagine: 0181128708001.jpg]

che dire... spero di trovarmi bene qui con voi...

ciaoz Thumbup Thumbup
  Cita messaggio
#2
beella !! complimenti e benvenuto poi vogliamo foto più dettagliate !
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#3
Zakke86 Ha scritto:che dire... spero di trovarmi bene qui con voi...


Adesso cerchi...assetto...barre...angoli...roll...filtro...anticipo...scarico...key :haha:

Benvenuto :beerchug:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#4
Costa Ha scritto:
Zakke86 Ha scritto:che dire... spero di trovarmi bene qui con voi...


Adesso cerchi...assetto...barre...angoli...roll...filtro...anticipo...scarico...key :haha:

Benvenuto :beerchug:

Non mettergli strane idee in testa.. :haha:

Ciao e BenVenuto! :beerchug:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#5
Deve farsi le ossa! :assassin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#6
Benvenuto!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#7
Zakke perchè hai postato?

Ora ti posticipano di altri 15gg la consegna! Shock Tongue :haha:

Benvenuto anche qui Zakke. Mrgreen
  Cita messaggio
#8
Molto bella la The Bridge, una delle mie preferite!
Benvenuto.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#9
ciao ben venuto, vedo che sei di orbassano Big Grin
passo spesso di la, appena la prendi ci organizziamo per un incontro tra torinesi...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#10
Ben arrivato, Zakke!
Più vedo la tua Bridge e più me ne innamoro,sigh!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Salve a tutti MX5@GXB 4 211 24-04-2024, 15:53
Ultimo messaggio: MX5@GXB
  [ND] Ciao a tutti! phate191 14 566 20-04-2024, 09:46
Ultimo messaggio: Sereno
  mi presento (di nuovo) -FrancescoMX- 18 877 09-04-2024, 17:44
Ultimo messaggio: Ald-5
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 230 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Ciao a tutti! Axe991 5 204 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
  Ciao Sparrow92 0 95 31-03-2024, 10:50
Ultimo messaggio: Sparrow92
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 172 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 464 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Un nuovo miatista dal Salento AlbertoKenpachi23 2 184 07-03-2024, 23:45
Ultimo messaggio: mistral74
  Ciao a tutti Datto 4 301 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)