This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quanti Km con le gomme?
#21
mr.magoo87 Ha scritto:le gomme si seccano.Quindi non si consumano.
Le scanalature(chiamiamole così) servono solo per scaricare l'acqua quando si fanno tratte sotto l'acqua.Più la scanalatura è consumata meno scarica acqua.
La mescola secca invece non da aderenza proprio perchè la gomma in realtà non si aggrappa all'asfalto come dovrebbe.
Quelle 4 gomme li van giusto bene per fare drift :haha:


Quoto I pneumatici sono molto importanti forse più di avere un filtro uno scarico o altro
e bene ribadirlo per la sicurezza personale e degli altri.
E dopo questa paternale da padre di famiglia rispondo alla domanda :oops:

estive
2 anni max 25000 Km
invernali
3 anni max 25000 Km
mx5 1.6 - 115 cv - '94 - Targata NA

D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea


C'è chi è figlio di Flower
C'è chi è angoli Magneto
io sono assetto SENNA

angoli Max_Bo

Il mio Blog : http://www.decaffeinatorace.blogspot.com

Gagio Ha scritto:Eh. O' shcass.

Jamm'bbell.
  Cita messaggio
#22
TIGO Ha scritto:
flick87 Ha scritto:
TIGO Ha scritto:Ci avrò fatto 2.500 km. Ho ancora circa 1mm prima di arrivare ai tacchetti di usura.
Mi sembra che ora tengano decisamente di più che da nuove :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: .
Quant'è la multa per gomme consumate?
:a_36: :a_36: :a_36:

2.500???? :fuite:

Lanf Ha scritto:Se fai solo statali di collina/montagna... Smile

Con le Yoko Advan A11A di serie 42000 km.

Lanf

Fixed :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: .


Ma aggiungi che hai le 888!!! :chessygrin:





Fino ad ora con assetto stock, vergogna!!! :a_39: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#23
flick87 Ha scritto:
WillyWilly Ha scritto:
dildoman Ha scritto:io userei il termine merxa! eccovi i i miei consumi

- bridgestone turanza (pesssime) 20.000 km

- michelin pilox exalto 2 (dure dopo 3 sec, inutilizzabili) 30.000 km

- toyo tr1 (periodo in cui leccavo la sarda ed ero senza soldi) 25.000 km

adesso monto le vredestein spotrac 3 e onestamente godo. quindi dureranno meno di 15.000

Io le monto ora sulla mazdina le michelin PE2 - le ho messe su a gennaio 2010 e per ora ho fatto 10.000 km.
Le mie sono ancora morbide, personalmente trovo che hanno un effetto galleggiamento che non mi piace per niente (ho fatto angoli magneto meno campanati ma penso siano proprio le gomme).

Tu come ti eri trovato con le PE2 a parte la durezza?

quando le monti e la mescola è ottimale tengono abbastanza bene, anche se senti sempre la spalla morbida, è quando seccano che diventano saponette.

quando ho preso la macchina montava delle pirelli come secondo treno dopo quelle di serie, anno 2005!!! Quelle si che erano secche!

...le ho ancora in cantina e mi sa che le userò per fare un po' l'asino una giorno o l'altro Mrgreen
  Cita messaggio
#24
delle PE2 posso solo parlare male. una condanna. poco progressive, mescola penosa consumo anomalo, anche con gli angoli a regime (io nn uso i magneto).

devo dire che anche se costavano poco non ne è valsa la pena...
  Cita messaggio
#25
dildoman Ha scritto:delle PE2 posso solo parlare male. una condanna. poco progressive, mescola penosa consumo anomalo, anche con gli angoli a regime (io nn uso i magneto).

devo dire che anche se costavano poco non ne è valsa la pena...


Costavano poco?!?! dove le hai prese? a me sono costate un be po' sul cerchio da 16...

Che angoli usi?
  Cita messaggio
#26
sul 15 costavano quanto le toyo. ed erano nuove non fine magazzino. gli angoli uso quelli della casa.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  NB 1.8 oppure NC 2.0 ? E con quanti KM max ? Spectre 14 3,152 02-05-2022, 00:49
Ultimo messaggio: Spectre
  Quanti litri per la riserva della NC ? mauro 2 2,720 21-03-2018, 11:34
Ultimo messaggio: satz404
  Quanti km hanno le vostre NA?....infiniti spero costel261087 43 10,132 08-10-2015, 22:05
Ultimo messaggio: Florinda
  quanti km fate annualmente con la vostra Miata? Hitman 67 8,384 17-05-2012, 16:45
Ultimo messaggio: DecLinE
  Offerta gomme invernali su groupon forpao 9 5,807 15-11-2011, 14:12
Ultimo messaggio: BSiFD
  kilometri quanti ne fa? sarika 22 6,969 04-11-2011, 18:57
Ultimo messaggio: fracrist
  Bon ... e così oggi abbiamo cambiato le gomme! forpao 19 5,148 03-02-2011, 18:25
Ultimo messaggio: paintbox
  Non hai voluto comprare le gomme da noi? Number34 19 4,181 18-11-2010, 10:51
Ultimo messaggio: massi
  [Lombardia] legge obbligo catene a bordo o gomme da neve *Julian-84* 1 2,364 20-10-2010, 22:19
Ultimo messaggio: .SharK
  Quanti di voi sono iscritti al RIM? aleottosei 13 2,032 02-06-2010, 19:38
Ultimo messaggio: DomeMx5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)