This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non hai voluto comprare le gomme da noi?
#11
date retta: investite in smontagomme ed equilibratrice!!! Big Grin
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#12
Gas Guzzler Ha scritto:date retta: investite in smontagomme ed equilibratrice!!! Big Grin
Ahahaha ma tu sei un fanatico e non fai testo. Apprezzo. :mrblue:
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#13
il mio record mi sà che non lo batte nessuno...
un gommista spocchioso è riuscito a chiedermi 100, CENTO EURO, per smontare e montare 4 gomme prese da gommadiretto, se invece le avessi prese da lui (a prezzo ovviamente più alto rispetto a quelli di gommadiretto) il montaggio era gratis... ovviamente gli ho fatto ciao ciao con la manina e me ne sono andato....
http://www.ebracing.it/home.html
tra l'altro se non sbaglio questo gode anche di una certa fama fra i gommisti seri, (io l'avevo già sentito nominare prima di andarci)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#14
lo smontagomme è il mio prossimo obbiettivo
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#15
cambio gomme invernali/estive con deposito in magazzino del treno non utilizzato mi viene 20 + iva.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#16
allora il mio gommista per convergenza campanatura 25 euro (fatta settimana scorsa) poi per smonta e rimonta con equilibratura circa 8 euro a gomma,per una riparazione dopo aver bucato se non ricordo male sono 8/ 10 euro,direi che è molto onesto io vado li da anni e mi piace come lavorano...:happy:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#17
Number34 Ha scritto:E poi da un gommista mi è stato detto: noi montiamo solo le gomme che vendiamo noi..le altre non le montiamo... RIDICOLO!
Qui (VA) c'è stata una polemica legata alla recente ordinanza che obbliga a montare catene o gomme invernali e relativa isteria collettiva, un "gommivendolo" (il termine gommista lo riservo ai professionisti seri) molto famoso in città ha dichiarato ai giornalisti:

"noi per esempio non montiamo altre ruote acquistate su internet, perché ci prendiamo delle responsabilità e quindi utilizziamo solo prodotti nostri dei quali ci fidiamo".


  Cita messaggio
#18
Con questi prezzi conviene tenersi da qualche parte un altro treno di cerchi con le invernali
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#19
Confermo i prezzi che ti hanno preventivato che non mi sembrano (sigh..) assurdi.
Ho cambiato le gomme poco più di un mese fa e anch'io mi sono presentato con un treno di Falken prese da Camskill: 40€ + 10€ per lo smaltimento dei vecchi pneumatici. (cambio gomme, cambio valvole, equilibratura)

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#20
Toretto Ha scritto:Con questi prezzi conviene tenersi da qualche parte un altro treno di cerchi con le invernali
l'anno scorso, passaggio da invernali ad estive già montate sul cerchio, solamente da equilibrare e montare... 50€
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Comprare la nuova mx5 2024? alessandro_sr 20 1,950 16-01-2024, 17:16
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Vorrei comprare ma... Ha i sedili sfondati taxthericci 20 3,835 14-12-2020, 20:57
Ultimo messaggio: Andr006
  Comprare una mx 5 nuova in germania? alex 62 14 5,380 06-12-2020, 20:32
Ultimo messaggio: BlackMazda
  Mi aiutate a comprare questa NA Black Special? Maxmoney 63 11,213 13-11-2013, 15:38
Ultimo messaggio: Maxmoney
  Comprare NB/NBFL con 100k km Wolfango 56 6,179 02-11-2012, 10:00
Ultimo messaggio: Antonio
  torino! qualcuno deve comprare qualcosa su mx5 parts/IL Motorsport??? Yusaku79 43 5,950 23-02-2012, 17:04
Ultimo messaggio: rei99
  Offerta gomme invernali su groupon forpao 9 5,803 15-11-2011, 14:12
Ultimo messaggio: BSiFD
  oh che palle quando devi comprare UNA cosa nitro-ale 2 1,697 02-03-2011, 11:02
Ultimo messaggio: nitro-ale
  Bon ... e così oggi abbiamo cambiato le gomme! forpao 19 5,145 03-02-2011, 18:25
Ultimo messaggio: paintbox
  [Lombardia] legge obbligo catene a bordo o gomme da neve *Julian-84* 1 2,361 20-10-2010, 22:19
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)