This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
kilometri quanti ne fa?
#1
Ciao a tutti,
indicativamente mi sapete dire quanti km fa il motore mx5 di una NB/NBFL?

Grazie a tutti!!!
  Cita messaggio
#2
Se viene fatta la manutenzione ordinaria, con cambi di olio regolari, viene scaldato bene e non strapazzato, anche 300.000 - 350.000 km senza necessità di essere aperto o sostituito.
  Cita messaggio
#3
Grazie!

Ho visto questo annuncio:

http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-1-8...701161.htm

che ne dite? come vi sembra?

Attendo consigli/opinioni
  Cita messaggio
#4
E' bella ma strana, intanto il bianco non era un colore importato ufficialmente in Italia per questo modello, quindi probabilmente si tratta di un esemplare riverniciato (da verificare), i sedili mi sembrano quelli di una NBFL starry blue. Sicuramente una macchina da vedere. Ah, se fosse davvero una sport avrebbe i cerchi da 16", bisogna vedere se è una 5 o 6 marce.
  Cita messaggio
#5
Antonio Ha scritto:E' bella ma strana, intanto il bianco non era un colore importato ufficialmente in Italia per questo modello, quindi probabilmente si tratta di un esemplare riverniciato (da verificare), i sedili mi sembrano quelli di una NBFL starry blue. Sicuramente una macchina da vedere. Ah, se fosse davvero una sport avrebbe i cerchi da 16", bisogna vedere se è una 5 o 6 marce.

GRAAAZIEE!!!
è proprio quello che volevo sapere!!!

Senti dato che ti vedo abbastanza esperto.. che versione mi consigli? (se così si può dire)
o se tu dovessi comprarne una quale prenderesti?
  Cita messaggio
#6
E' quasi certamente riverniciata, ho guardato meglio e hanno ripassato anche i triangoli dei deflettori di bianco sulla parte anteriore.
Per la scelta dipende dal tuo budget, e dal tipo di uso che devi fare dell'auto..auto unica da usare come prima macchina, auto da week end e raduni?
  Cita messaggio
#7
Concordo con Antonio.
Riverniciata e strana perché ha anche pomello e cornice cambio della Starry Blue ma non ha ad esempio il freno a mano e le bocchette cromate.
Anche la cuffia del freno a mano non ci sarebbe.
I sedili inoltre è vero che sembrano Starry ma forse si intravvederebbe il logo blu sul poggiatesta.

Come sempre DA VEDERE per giudicare ma sulla carta non mi convince molto a quel prezzo.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#8
Ok grazie, allora magari la scarto! magari è incidentata!

Io la prendo come unica macchina, con l'utilizzo di tutti i giorni, senza disdegnare qualche divertimento di mezzo...
Budget diciamo che se vale la pena anche 10k li spendo pure..

è che veramente ci sono una miriade di versioni e sono proprio indecisa...!
  Cita messaggio
#9
molto probabilmente è un collage di vario tipo ... purtroppo mi è capitato di trovarne alcune molto ambigue in giro... soprattutto quelli che dicono che sono versioni limitate e magari poi non lo sono!
proverò ad indagare...! grazie mille per l'aiuto!!!!!! vi devo almeno una birretta!
  Cita messaggio
#10
Se arrivi a 10K, inizia a guardare la NC se ti piace.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  NB 1.8 oppure NC 2.0 ? E con quanti KM max ? Spectre 14 3,173 02-05-2022, 00:49
Ultimo messaggio: Spectre
  Quanti litri per la riserva della NC ? mauro 2 2,738 21-03-2018, 11:34
Ultimo messaggio: satz404
  Quanti km hanno le vostre NA?....infiniti spero costel261087 43 10,152 08-10-2015, 22:05
Ultimo messaggio: Florinda
  quanti km fate annualmente con la vostra Miata? Hitman 67 8,429 17-05-2012, 16:45
Ultimo messaggio: DecLinE
  buon compi kilometri nofear 6 1,511 10-06-2011, 16:52
Ultimo messaggio: cawa
  Quanti Km con le gomme? forpao 25 4,986 10-09-2010, 14:19
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Quanti di voi sono iscritti al RIM? aleottosei 13 2,038 02-06-2010, 19:38
Ultimo messaggio: DomeMx5
  NCFL quanti di voi la acquisteranno? Elysa 42 5,845 01-10-2009, 14:25
Ultimo messaggio: OnlyJappo
  ma i miatisti in media quanti anni hanno? 49 7,924 26-03-2009, 20:47
Ultimo messaggio: Duff



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)