This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ebbene sì, ci sono cascato anche io...
#11
TIGO Ha scritto:Benvenuto!

Togli la targa dalla bocca : CoolGun : .

I sottoportaaaaaaa!!!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug: .

L'auto necessita di un leggero maquillague esterno che dovrebbe limitarsi alla lucidatura e al rifacimento dei sotto porta, nel migliore dei casi, oppure ad una riverniciatura parziale perchè un lato è stato rifatto male dal precedente proprietario.
Vedremo, adesso ultimi giri e poi a fine settembre va in letargo fino a primavera, quando completerò i lavori.

Per la targa mi sono convinto a farla adesiva e rischiare, tanto ho acquistato la macchina per farne un uso da vettura storica (1000-2000 km all'anno).

Grazie ancora per il benvenuto. :chessygrin:

P.S. Le M1 sane stanno diventando come i Panda (non Le Panda della Fiat eh...): sono a rischio di estinzione, quindi vanno salvate. Wink
  Cita messaggio
#12
Benvenuto!
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#13
Grande....ho anch'io una NA...anche se la sto lasciando a riposo (ormai da quasi 2 anni.... :roll: Banghead ) ed utilizzo quotidianamente l'NC....comunque la mia "nonnina2"dal prossimo anno compirà 20 anni...x cui verrà "rinfrescata" e tornerà ad essere utilizzata (almeno qualche mese all'anno) :roll:

vai di bestia(@)!!!! :chessygrin:

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
#14
Benvenuto e per la targa non preoccuparti...io la mia nb la uso molto spesso (per non dire tutti i giorni) e l'ho dotata di bella targa adesiva piccolina e messa sotto sotto a sinistra Smile nessun problema
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#15
Benvenuti!
bellissima la foto!!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#16
aircooled Ha scritto:Benvenuto e per la targa non preoccuparti...io la mia nb la uso molto spesso (per non dire tutti i giorni) e l'ho dotata di bella targa adesiva piccolina e messa sotto sotto a sinistra Smile nessun problema

Non per essere ripetitivi, ma mettere una targa posticcia, è anche peggio che non esporla, perché si tratta di contraffazione. Inoltre c'è una nuova norma che prevede il sequestro del veicolo in caso di mancanza della targa. Ne parlavamo qualche giorno fa, proprio qui.
viewtopic.php?f=9&t=12005&hilit=targa+na&start=50
  Cita messaggio
#17
Toh chi si è iscritto :chessygrin:
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
  Cita messaggio
#18
matteo76 Ha scritto:Toh chi si è iscritto :chessygrin:

Com'è piccolo il mondo vero? Mrgreen
  Cita messaggio
#19
Benvenuto e complimenti per l'acquisto! L'hai già certificata ASI per beneficiare dell'assicurazione ridotta e dell'esenzione dal bollo?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#20
spiderman Ha scritto:Benvenuto e complimenti per l'acquisto! L'hai già certificata ASI per beneficiare dell'assicurazione ridotta e dell'esenzione dal bollo?

Grazie :chessygrin:

Non ancora perchè stò aspettando la risposta dalla Mazda Italia sull'anno di costruzione.

La mia è stata immatricolata nell'aprile 1991, quindi sicuramente è stata prodotta nel 1990, ma senza l'anno di costruzione non posso cominciare le pratiche per l'ASI.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Big Grin Eccomi Qua Sono Leo !!! Leo70 10 711 22-11-2023, 12:50
Ultimo messaggio: stoppaz
  Sono eraldo di Varallo Eraldo 2 452 26-06-2023, 22:43
Ultimo messaggio: Eraldo
  [NA] Finalmente anche io badJoe 7 920 10-10-2022, 19:49
Ultimo messaggio: Antonio
Wink Sono tornato, ho ricomprato la MX5 ND mflyer87 2 632 11-09-2021, 21:27
Ultimo messaggio: Joe88
  mi presento, sono Luca cogj71 17 4,129 02-04-2021, 23:57
Ultimo messaggio: cogj71
  Ciao sono ema ? Emanuele Cattoni 8 1,747 28-03-2021, 18:06
Ultimo messaggio: Mattia1779
  Ci sono anch'io! Rays 10 1,695 22-02-2021, 00:44
Ultimo messaggio: Rays
Smile Ciao sono kalima848 kalima848 2 782 09-01-2021, 10:14
Ultimo messaggio: MasterDadda
  Mi presento, sono in cerca della mia prima Mx-5 alecap 0 914 14-12-2020, 19:52
Ultimo messaggio: alecap
Music [ND] Mi presento anche io... alexsky78 0 598 12-12-2020, 18:59
Ultimo messaggio: alexsky78



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)