This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Invernali
#11
Ascolta il Mamo Lukat, fatti omologare i 16'' e poi ti fornisco il pacchetto completo! : PPPPPPPPPP
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#12
lukat Ha scritto:in 205/45 r 17 non ci sono, ci sono le nankang snow sv-2

Però costano circa come le 205/50 16 + 4 cerchi in lega su reifen.com
avevo speso 50-60 € in più ai tempi...risparmiati evitando il montaggio ogni anno!
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...


"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
  Cita messaggio
#13
mi sa' che dovro' prenderle pure io...seppoi la tenuta è davvero migliorata in presenza di neve...mi risparmio di comprare la 4x4 x l'inverno!Smile
ma...quanto costano le Nokian?azzie
  Cita messaggio
#14
supersimo Ha scritto:mi sa' che dovro' prenderle pure io...seppoi la tenuta è davvero migliorata in presenza di neve...mi risparmio di comprare la 4x4 x l'inverno!Smile
ma...quanto costano le Nokian?azzie
Penso che nella tua misura sei sotto i 100 a gomma montate... guarda su gommadiretto...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#15
Peter5 Ha scritto:
lukat Ha scritto:in 205/45 r 17 non ci sono, ci sono le nankang snow sv-2

Però costano circa come le 205/50 16 + 4 cerchi in lega su reifen.com
avevo speso 50-60 € in più ai tempi...risparmiati evitando il montaggio ogni anno!
si ma si prende la palla al balzo per mettere le gomme da neve su questi cerchi e poi prenderne altri 4 da buttare a filo carrozzeria tipo ultraleggera....
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#16
lukat Ha scritto:si ma si prende la palla al balzo per mettere le gomme da neve su questi cerchi e poi prenderne altri 4 da buttare a filo carrozzeria tipo ultraleggera....

Cool non è una brutta idea...
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...


"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
  Cita messaggio
#17
grazie Fiabeschi...vedro'... Smile
  Cita messaggio
#18
supersimo Ha scritto:mi sa' che dovro' prenderle pure io...seppoi la tenuta è davvero migliorata in presenza di neve...mi risparmio di comprare la 4x4 x l'inverno!Smile
ma...quanto costano le Nokian?azzie

ricordati che è meglio usare la misura più piccola tra le omologate quindi controlla.
E poi io ho 4 cerchi da 15 da vendere (messaggio pubblicitario) :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#19
:haha: ho poco da controllare, solo una misura!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#20
mr.magoo.cerchi da 15 in vendita?ma non dovrebbe smontarmi le gomme il gommista e tenerle da lui?chessenefa' dei cerchi?uhm,mi sfugge il particolare!vuoi dire che ti smontan pneumatici e cerchi insieme?c'è qualche vantaggio (a parte x te Wink) nell'aver doppi cerchioni?bah..son confusa.
quanto alla misura piu' piccola,credo di capire il perche' (miglior aderenza),il guaio e' che mi sfuggono tutte le altre cose,guardando su questo sito,
http://www.pneumatici-pneus-online.it/p ... IAN/WR,G2/
mi ero decisa a prendere le nokian consigliatemi nell'altro topic...be' ...se solo capissi QUALI!
ce n'è un gazzilione (a parte le xl che suppongo siano x suv e 4x4).
non so' se qualche miatista che le ha prese in zona Bg o Brianza,mi dice quanto le ha pagate (incluso montaggio e stoccaggio delle mie x l'inverno) ,vado direttamente li ,a colpo sicuro.
x MagooConfusede i tuoi cerchi sono quelli a raggi (nn so' come si chiamino in realta') old style,pero' se ne potrebbe parlare..anche se mi è piu' urgente trovare un sedile in pelle beige x la mia miracle (nb del 2000)...ormai rischio di perdermi l'imbottitura!
grazie Smile
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Consiglio pneumatici invernali ND BEMX5 22 11,920 09-01-2020, 14:30
Ultimo messaggio: giuscoz
  [ND] Pneumatici invernali stefanofoss 2 2,435 25-07-2019, 17:04
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [ND] all season o invernali 195/50 r16 Roby1707738 16 4,361 08-12-2018, 14:29
Ultimo messaggio: gluca
  [NB FL] misure cerchi 14" in ferro per gomme invernali Talpaman 1 1,434 19-11-2018, 20:27
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  [ND] ND 2.0 2016, consiglio cerchi invernali 17 benti77 0 1,927 28-09-2018, 10:49
Ultimo messaggio: benti77
  [Vari] Tabelle test pneumatici estivi ed invernali TCS Svizzero pilistation 2 2,219 19-03-2017, 22:27
Ultimo messaggio: pilistation
  [NC/RC] Pressione gomme invernali memotto 3 2,790 24-11-2016, 20:42
Ultimo messaggio: memotto
  [NB/NB FL] Aiuto gomme invernali e libretto NBFL sssluka 2 1,650 21-10-2014, 20:56
Ultimo messaggio: smoke
  [Vari] Gomme invernali e catene da neve spiderman 140 17,185 05-02-2014, 16:08
Ultimo messaggio: x-vas
  [NA] Consiglio per Gomme Invernali....... in Sardegna Ratapignata 9 2,124 04-01-2014, 16:12
Ultimo messaggio: Ratapignata



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)