This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Invernali
#41
lukat Ha scritto:ahah, io ho montato le Nankang snow da gomadiretto 310 euro piu montaggio.
come ti stai trovando con le nankan?
  Cita messaggio
#42
bene direi anche sul bagnato ma non faccio testo ero abituato alle s drive finite
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#43
Pirelli Winter sulla Subaru.
Buone

Per la Bianchina ci sto pensando.

In precedenza ho usato Hancook sulla The Bridge e BFGoodridge sulla Focus.
Fanno comunque il loro lavoro.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#44
Vedremo per il secondo anno le Nankang come vanno.
L'anno scorso bene,l'unico limite,ovvio,è l'altezza dell'auto.
E ovviamente il ghiaccio.
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#45
Oggi ho comprato le marangoni(avute anche sul 500 un po rumorose ma ottima tenuta sempre)meteo hp R17 qlcuno sulla NC le ha mai avute? come si è trovato? GRazie


PS. COME NN DETTO,MI HANNO AVVISATO CHE NON LE HANNO PIU',COSI' HO PRESO LE MAXXIS CON CUI MI SON TROVATO BENE SUL FOCUS.
QUALCUNO LE HA MAI USATE SULLA NC? GRAZIE
  Cita messaggio
#46
ciao a tutti...sono stato dal gommista e mi ha detto ke anke se non cè scritto sul libretto (la misura 195-50-15) le posso montare lo stesso dato che comunque sono omologate le estive....ci sono rimasto un pò....ma è vero??allora cosa lo scrivono a fare sul libretto??grazie
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio
#47
sul mio libretto c'è scritto pure che i 14" fittano, invece non ci vanno su... bah...
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#48
Alla fine le kleber le ho trovate a 255 euro montate ed equilibrate... è la prima volta che guido con le invernali e comunque alla temperatura di 3 gradi mi sembra tengano molto meno delle estive... strano!

Inoltre ho notato che lo sterzo torna molto più lento in uscita di curva... ho l'impressione di viaggiare a ruote sgonfie... domani controllo se il gommista ha toppato le pressioni...

Dite che è normale con le invernali?
  Cita messaggio
#49
Tornato ora dal gommista,Kleber montate equilibrate guardate toccate accarezzate ecc ecc...
Non ho ancora nessun riscontro,avevo 4 cerchi gommati che giravano per l'abitacolo.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#50
Ho controllato la pressione, sono tutte e 4 a 3bar... dite che è troppo?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Consiglio pneumatici invernali ND BEMX5 22 12,049 09-01-2020, 14:30
Ultimo messaggio: giuscoz
  [ND] Pneumatici invernali stefanofoss 2 2,461 25-07-2019, 17:04
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [ND] all season o invernali 195/50 r16 Roby1707738 16 4,396 08-12-2018, 14:29
Ultimo messaggio: gluca
  [NB FL] misure cerchi 14" in ferro per gomme invernali Talpaman 1 1,446 19-11-2018, 20:27
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  [ND] ND 2.0 2016, consiglio cerchi invernali 17 benti77 0 1,939 28-09-2018, 10:49
Ultimo messaggio: benti77
  [Vari] Tabelle test pneumatici estivi ed invernali TCS Svizzero pilistation 2 2,236 19-03-2017, 22:27
Ultimo messaggio: pilistation
  [NC/RC] Pressione gomme invernali memotto 3 2,808 24-11-2016, 20:42
Ultimo messaggio: memotto
  [NB/NB FL] Aiuto gomme invernali e libretto NBFL sssluka 2 1,663 21-10-2014, 20:56
Ultimo messaggio: smoke
  [Vari] Gomme invernali e catene da neve spiderman 140 17,326 05-02-2014, 16:08
Ultimo messaggio: x-vas
  [NA] Consiglio per Gomme Invernali....... in Sardegna Ratapignata 9 2,149 04-01-2014, 16:12
Ultimo messaggio: Ratapignata



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)