This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sedili riscaldabili
#11
il Mamo Ha scritto:Cmq con riscaldamento accesso al max si suda anche a 0°C mentre nevica Smile
Vero, mai provata auto più calda di questa! Shock
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#12
pucket Ha scritto:Quindi li consigli??

Considerate che sono di Sondrio e che fa fresco per parecchi mesi ma mi immagino che sia carino nelle giornate di sole girare TD!!! Slurp!!!

Visto che stavo gia' cercando una con gli interni in pelle... tra un po' vado sugli interni riscaldati in pellet : Chessygrin : : Chessygrin :

Perche'? questa non la sapevo ancora... :roll:


Grazie delle risposte

Matteo


Certo che li consiglio ma io sono anziano, dipende da te! :haha:
Comunque se non sbaglio le versioni con la pelle (NC/RC) hanno il riscaldamento di serie.
Per la temperatura è scritto nel manuale di uso e manutenzione (almeno fino alla FL, il mio non l'ho letto) che sotto tale temperatura si rischia di danneggiare la capote. Non saprei se per la tela vale lo stesso discorso che per il vinile ma tanto sotto quella temperatura è davvero raro che si vada TD.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#13
Fabiolous Ha scritto:Matteo, lascia perdere Paolo. Non è più giovane come una volta. :gnigni:

"Meriti un suspenso" Cit.





:langue2: :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#14
spiderman Ha scritto:Certo che li consiglio ma io sono anziano, dipende da te! :haha:
eh eh... sto invecchiando anche io... ma le pantofole foderate di lana (quella col pelo) integrate con la pedaliera si trovano come optional della casa?? :haha:
spiderman Ha scritto:Comunque se non sbaglio le versioni con la pelle (NC/RC) hanno il riscaldamento di serie.
Per la temperatura è scritto nel manuale di uso e manutenzione (almeno fino alla FL, il mio non l'ho letto) che sotto tale temperatura si rischia di danneggiare la capote. Non saprei se per la tela vale lo stesso discorso che per il vinile ma tanto sotto quella temperatura è davvero raro che si vada TD.
Si, sulla NC dovrebbero essere di serie don la pelle... quando ho iniziato il post ero lanciato per una FL... adesso, mannaggia alla fregola, mi sto spingendo un po' piu' in la... e che cappero, questa non è un'auto... è uno sfizio libidinoso quindi il cervello non reagisce agli stimoli :beerchug:
  Cita messaggio
#15
Fabiolous Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:Cmq con riscaldamento accesso al max si suda anche a 0°C mentre nevica Smile
Vero, mai provata auto più calda di questa! Shock

La ragazza freddolosa è una maledizione: mi lascia andare in top down anche con la pioggia e con il freddo (santa Smile) però io mi intenerisco perchè me lo lascia fare e le permetto di tenere alto il riscaldamento-->dopo 5 minuti ho i piedi che cuociono (almeno le bocchette altezza torso le sparo addosso a lei..)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#16
spiderman Ha scritto:
Fabiolous Ha scritto:Matteo, lascia perdere Paolo. Non è più giovane come una volta. :gnigni:

"Meriti un suspenso" Cit.





:langue2: :haha:
Mrgreen
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#17
spiderman Ha scritto:Comunque se non sbaglio le versioni con la pelle (NC/RC) hanno il riscaldamento di serie.
Confermo, di serie con la pelle : Thumbup :
  Cita messaggio
#18
tutte le mx5 hanno i sedili riscadaTI (cioè il calore che proviene dal cambio, catalizzatore, trasmissione sotto al *****)
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#19
nitro-ale Ha scritto:tutte le mx5 hanno i sedili riscadaTI (cioè il calore che proviene dal cambio, catalizzatore, trasmissione sotto al *****)
e non costa niente!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#20
Fabiolous Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:tutte le mx5 hanno i sedili riscadaTI (cioè il calore che proviene dal cambio, catalizzatore, trasmissione sotto al *****)
e non costa niente!

Come non costa niente... tutta benzina bruciata per niente :deg: :deg:

e con quello che costa la benza adesso sarebbe meglio portarsi la coperta per l'inverno invece del riscaldamento catalitico Cry
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Barra rinforzo dietro ai sedili cromata HPDxxx 5 418 26-01-2024, 15:33
Ultimo messaggio: tHeo
  [NC/RC] Sedili lotus, come montarli? Bulz 19 3,150 01-01-2024, 16:02
Ultimo messaggio: Bulz
  [NC/RC] Sedili Sparco r100 - OMP Strada, Design2 leovar 17 2,712 08-08-2023, 12:29
Ultimo messaggio: leovar
  [ND] Sedili Recaro troppo "stretti" e postura di guida thenext1 50 7,165 23-07-2023, 13:00
Ultimo messaggio: alc 63
  Staffe sedili Elise Giova636 68 25,785 29-05-2023, 11:12
Ultimo messaggio: tHeo
  [ND] Sedili Sabelt Gabryel076 2 960 03-02-2023, 19:41
Ultimo messaggio: Gabryel076
  [NB FL] Quali erano le finiture dei sedili nel 2002? (Mi serve per l' ASI) paoloc 8 1,698 25-01-2023, 03:23
Ultimo messaggio: Davieon
  [NB FL] Ricambi originali per sedili in stoffa: dove? paoloc 1 798 12-12-2022, 20:12
Ultimo messaggio: nic65
  [NB FL] Sedili in pelle, rifarli o comprarli usati? Ratapignata 1 1,154 12-07-2022, 20:37
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Pulizia sedili in pelle progitto 94 23,725 11-05-2022, 11:19
Ultimo messaggio: M-Power



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)