This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sedili riscaldabili
#21
pucket Ha scritto:
Fabiolous Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:tutte le mx5 hanno i sedili riscadaTI (cioè il calore che proviene dal cambio, catalizzatore, trasmissione sotto al *****)
e non costa niente!

Come non costa niente... tutta benzina bruciata per niente :deg: :deg:

e con quello che costa la benza adesso sarebbe meglio portarsi la coperta per l'inverno invece del riscaldamento catalitico Cry
avresti lo stesso consumo isolando il tutto
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#22
Fabiolous Ha scritto:
pucket Ha scritto:Come non costa niente... tutta benzina bruciata per niente :deg: :deg:

e con quello che costa la benza adesso sarebbe meglio portarsi la coperta per l'inverno invece del riscaldamento catalitico Cry
avresti lo stesso consumo isolando il tutto

Si si, mi lamentavo dell'efficienza dei motori... tutta energia sprecata... :plus1sad:
  Cita messaggio
#23
ah ok ok.
Big Grin
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#24
ho i sedili in pelle ma non riscaldabili...
accessorio inutile secondo me...
e poi se fai la cacca sul sedile è la stessa cosa.
  Cita messaggio
#25
Lizard Ha scritto:ho i sedili in pelle ma non riscaldabili...
accessorio inutile secondo me...
e poi se fai la cacca sul sedile è la stessa cosa.

Questa me la segno Banghead Banghead :haha: :haha:
  Cita messaggio
#26
Fabiolous Ha scritto:
pucket Ha scritto:
Formix Ha scritto:io li ho, ed in inverno sono molto comodi!!

Ma per viaggiare TD o in generale? si va TD in inverno?
Se te la senti e ti piace ovvio che ci puoi andare.

Qui a Taranto non fa molto freddo. Basta un cappellino caldo, frangivento e finestrini su che stai bene e a macchina calda cominci pure a sudare. A quel punto basta togliere un po' di aria calda

fabiolous, ma niente niente la tua miatina è quella arancio parcheggiata vicino allo spiazzo dove c'è la libreria? per intenderci la strada davanti la concattedrale? ne vedo sempre una ferma li!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#27
... i sedili riscaldabili... uno di quei optional che usi solo perchè ce l'hai, a mio avviso... e poi, una volta che cambi macchina, diventa quasi indispensabile.
Un pò come il clima automatico, e tutte quelle cazzatine alle quali ti abitui e non riesci, per un motivo non logico, a farne a meno.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#28
utilissimi se si sale oltre i 2000metri in top down(vedi raduno valtellina) :haha:
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#29
Pollo Ha scritto:utilissimi se si sale oltre i 2000metri in top down(vedi raduno valtellina) :haha:

Eh eh... io sono un valtellinese, vicino di casa della marmotta che confeziona la cioccolata per intenderci : Wink :
quindi sotto i 2000 mt scendo solo quando vado al mare!! Scherzo, cmq sarei sui passi alpini a quasi tutte le uscite...

cmq mi avete convinto, quando ho iniziato il thead ero indeciso tra NB e NC... ora sono per NC e visto che vorrei gli interni in pelle, quelli della NC sono tutti riscaldati...

Mo manca solo una cosa... andare a prenderla... ma ad agosto non c'e' un gran movimento, poi con l'avvicinarsi dell'estate sono indeciso se aspettare o meno il 2009... boh
  Cita messaggio
#30
pucket Ha scritto:
Pollo Ha scritto:utilissimi se si sale oltre i 2000metri in top down(vedi raduno valtellina) :haha:

Eh eh... io sono un valtellinese, vicino di casa della marmotta che confeziona la cioccolata per intenderci : Wink :
quindi sotto i 2000 mt scendo solo quando vado al mare!! Scherzo, cmq sarei sui passi alpini a quasi tutte le uscite...

cmq mi avete convinto, quando ho iniziato il thead ero indeciso tra NB e NC... ora sono per NC e visto che vorrei gli interni in pelle, quelli della NC sono tutti riscaldati...

Mo manca solo una cosa... andare a prenderla... ma ad agosto non c'e' un gran movimento, poi con l'avvicinarsi dell'estate sono indeciso se aspettare o meno il 2009... boh

è stupendo ammirare i panorami che offrono le alpi a cielo aperto...anche d'inverno Mrgreen anche il climatizzatore dell'NC è molto efficace, domenica sui passi(bernina, forcole, foscagno) la temperatura era prossima ai 5gradi, se non meno...eppure ero in maglietta, sedili accesi e clima a 29gradi, vetri rigorosamente abbassati :haha: : Thumbup :
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Barra rinforzo dietro ai sedili cromata HPDxxx 5 406 26-01-2024, 15:33
Ultimo messaggio: tHeo
  [NC/RC] Sedili lotus, come montarli? Bulz 19 3,138 01-01-2024, 16:02
Ultimo messaggio: Bulz
  [NC/RC] Sedili Sparco r100 - OMP Strada, Design2 leovar 17 2,691 08-08-2023, 12:29
Ultimo messaggio: leovar
  [ND] Sedili Recaro troppo "stretti" e postura di guida thenext1 50 7,146 23-07-2023, 13:00
Ultimo messaggio: alc 63
  Staffe sedili Elise Giova636 68 25,757 29-05-2023, 11:12
Ultimo messaggio: tHeo
  [ND] Sedili Sabelt Gabryel076 2 957 03-02-2023, 19:41
Ultimo messaggio: Gabryel076
  [NB FL] Quali erano le finiture dei sedili nel 2002? (Mi serve per l' ASI) paoloc 8 1,695 25-01-2023, 03:23
Ultimo messaggio: Davieon
  [NB FL] Ricambi originali per sedili in stoffa: dove? paoloc 1 795 12-12-2022, 20:12
Ultimo messaggio: nic65
  [NB FL] Sedili in pelle, rifarli o comprarli usati? Ratapignata 1 1,150 12-07-2022, 20:37
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Pulizia sedili in pelle progitto 94 23,691 11-05-2022, 11:19
Ultimo messaggio: M-Power



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)