This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi manca da morire...
#11
Ecco perché eri desaparecido. Mi spiace parecchio per la tua NB.

Io ti direi di tenere solo la Miata e la moto.
Sul fatto che non ti fidi più di lei, in fondo è un bene, anche se tecnicamente si dovrebbe dire che non ti fidi della Miata sulle strade (a volte pessime) in cui ti puoi imbattere. Ed è giusto ricordarselo..(sarebbe stato meglio senza perderci un'auto).
Oppure tieni tutto e cerchi una NA da registrare come d'epoca, per pagare poco di assicurazione e bollo?
  Cita messaggio
#12
vendere un ninja per una macchina... se ti sentissero i colleghi centauri... ahi ahi quante mazzate ti darebbero
  Cita messaggio
#13
he he he :oops: ora ho visto grazie mille!
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#14
risolvo io:tieni moto e auto e fai comprare a lei una miata che poi ti prestera'.
pensaciConfusedarebbe perfetto:una famiglia conl'auto grossa x trasbordi e carichi (pargoli?) e una mazda per divertirsi.
falle prendere la patente x la moto,cosi nessuno resta a piedi d'estate.
ah,io ho una nb 1600 e la guido anche con la neve (gomme normali),mai successo nulla,tranne plateali slittate...un po' xè in asfalto con bassa aderenza vado piano,un po' perchè il 1600 deborda meno.
perchè poi nn la faresti prendere alla tua ragazza?pensi che lei possa esser peggio di te a guidar la miata???XD
1600 e vai sul sicuro!
ah..non lo dico perchè ne vendo una....anche perchè siamo agli antipodi
  Cita messaggio
#15
Mi sa che faro' come qualcuno ha gia' detto. Lascero comprare una bella na da 115 cv alla mia ragazza mentre io con la 3 continuero' a fare su e giu' dalla puglia. E mi tengo anche la moto!

Ciao florinda! Mi ricordo che non eri palermitana ma ci andavi spesso. Su subito.it a palermo ce n'e' una nera del 92 che mi ispira parecchio ma si trova in concessionaria. Ne sai qualcosa???
  Cita messaggio
#16
enzbenz Ha scritto:Mi sa che faro' come qualcuno ha gia' detto. Lascero comprare una bella na da 115 cv alla mia ragazza mentre io con la 3 continuero' a fare su e giu' dalla puglia. E mi tengo anche la moto!

Ciao florinda! Mi ricordo che non eri palermitana ma ci andavi spesso. Su subito.it a palermo ce n'e' una nera del 92 che mi ispira parecchio ma si trova in concessionaria. Ne sai qualcosa???

Ciao Enzo

Io sono di Palermo, sentiamoci via MP Wink
  Cita messaggio
#17
enzbenz Ha scritto:Che fare?? della miatina ho tanti bei ricordi ma non mi fido più di lei. Non sempre sbanda così dolcemente come ci vantiamo con gli amici... E non mi fido neanche a lasciarla comprare alla mia ragazza. Della moto però farei anche a meno e mi ripeto per convicermi che magari stavolta sarà diverso visto che ho una mazda 3 e quindi sarebbe una seconda macchina (mentre prima la usavo per tutto... anche per farmi 500km dalla sicilia in puglia e viceversa...). che faccio!!! tra l'altro ho visto tanti annunci di nb 1800 succulenti con gli interni in pelle e tante altre belle cose. Ho ancora l'hardtop in garage...

Convincetemi. tanto lo so che sarete di parte. Perchè provo un amore infinito per questa macchina!!!


La moto è un miliardo di volte più pericolosa. Prendi una NBFL bel accessoriata, magari una versione speciale, e fatti un corso di guida sicura. Soldi meglio spesi che per un assetto da pista o un set di cerchi da 34" e canale da 18" mezzi cromati e mezzi viola..... :chessygrin:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#18
domani vado a vedere una NA del 92 B)
  Cita messaggio
#19
io la mia saponetta l'ho venduta quasi un mese fa... e manca anche a me....

cmq la miata come cmq qualsiasi auto va guidata con la testa... Nemmeno il mio tipo si fidava in inverno di me in giro con la miata , e non ti dico quante volte mi si è girata in rotonda con la pioggia, fortunatamente l'ho risolta sempre con un sorriso anche perchè ero abbituata!!

cmq falla comprare a lei .. ma un FL che ha qualche controllino in + che per una ragazza non guasta mai e quando vedi la tua ragazza ti fai i giri con la sua miata...

Io la mia ho dovuto venderla perchè quando hai due auto da gestire è pesante a livello economico e di spazio (io mettevo la miata in box )inoltre credo che se la lasci troppo al sole in sicilia la miata diventa una banana come i cd!!! :haha:

Falla comprare a lei.... se poi lei è generosa te la fa guidare.... (io non la facevo toccare a nessuno!!!! Cry )
SAILOR MONY

Nb '99 la saponetta ..... venduta ma sempre nel mio cuore..
Mini Cooper S 2005 LA IENA
  Cita messaggio
#20
Massì mony, quando avrai tempo e soldi te la ricomprerai!! E' troppo divertente questo giocattolino
Alberto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Gli manca soltanto la parola Costa 12 1,727 11-01-2011, 17:34
Ultimo messaggio: yellowmiatait
  Mi manca .SharK 20 2,252 10-09-2010, 15:10
Ultimo messaggio: CJ_
  ma cosa manca alla NC? texwiller 62 5,846 25-02-2010, 23:11
Ultimo messaggio: SHARK
  MI MANCA.... Gnuff 19 2,348 23-02-2010, 10:50
Ultimo messaggio: Gnuff
  Sono alla Frutta MANCA SOLO IL CAFFE'!!! NB Drift Triciclomissile 52 5,800 18-11-2009, 21:48
Ultimo messaggio: Lupocattivo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)