This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi manca
#1
***** se mi manca la mia mx..... e' un mese e mezzo che non la guido (ed in generale che non guido) e sto diventando scemo!

Ho voglia di farmi una bella scorrazzata in montagna e qualche traverso!!!!
Alberto
  Cita messaggio
#2
Miata.SharK Ha scritto:c***o se mi manca la mia mx..... e' un mese e mezzo che non la guido (ed in generale che non guido) e sto diventando scemo!

Ho voglia di farmi una bella scorrazzata in montagna e qualche traverso!!!!

Ti capisco, l'MX-5 da dipendenza.. Lol

Ma nessun amico con qualche muscle da provare?
magari non per le stradine di montagna... :oops: :roll:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#3
Miata.SharK Ha scritto:c***o se mi manca la mia mx..... e' un mese e mezzo che non la guido (ed in generale che non guido) e sto diventando scemo! il risultato di partenza era molto buono...

Ho voglia di farmi una bella scorrazzata in montagna e qualche traverso!!!!


comprane una. costano meno di una pizza e cinema, io a las vegas ero tantato. con 2000$ c'era un fl da panico
  Cita messaggio
#4
Miata.SharK Ha scritto:c***o se mi manca la mia mx..... e' un mese e mezzo che non la guido (ed in generale che non guido) e sto diventando scemo!

Ho voglia di farmi una bella scorrazzata in montagna e qualche traverso!!!!

Sei un CRETINO. :haha:
sei nell'Olimpo del "ho sotto mano un 329ci,le va bene per fare la spesa o mettiamo un 440ci così per star tranquilli???" e te pensi a sto ***** di vaschetta da bagno asmatica.
Cioè non lo concepisco
è come pensare alla birra moretti che hai nel frigo mentre sei all'oktoberferst...
è come pensare alla Ugly Betty pelosa che ti trombi in ufficio mentre sei al Mi-Sex

Vergognati.
E spendi sti 4 soldi non solo per portare a cena 2 tette e 1 passera ma per guidarti qualcosa di americano.
In questo momento anche i miei peli del ***** ti invidiano.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#5
Comprane una, e poi te la spedisci in ita Big Grin
  Cita messaggio
#6
hai a disposizione i v8 e pensi a quel polmone Lol ?
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#7
CJ_ Ha scritto:Comprane una, e poi te la spedisci in ita Big Grin

una mazdaspeed di quelle stappate da FM.
o almeno spediscimi un kit turbo cribbio
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#8
mr.magoo87 Ha scritto:[quote="CJ_":1vob8mi2]Comprane una, e poi te la spedisci in ita Big Grin

una mazdaspeed di quelle stappate da FM.
o almeno spediscimi un kit turbo cribbio[/quote:1vob8mi2]

O qualcosa di esotico e qui non rintracciabile.
Poi dentro ci metti tanti kit turbo e tanti cerchi :haha:
  Cita messaggio
#9
CJ_ Ha scritto:[quote="mr.magoo87":ou36o9dk][quote="CJ_":ou36o9dk]Comprane una, e poi te la spedisci in ita Big Grin

una mazdaspeed di quelle stappate da FM.
o almeno spediscimi un kit turbo cribbio[/quote:ou36o9dk]

O qualcosa di esotico e qui non rintracciabile.
Poi dentro ci metti tanti kit turbo e tanti cerchi :haha:[/quote:ou36o9dk]

una mitsubishi Starion.Non ne ho mai vista una.
L'adoro.Sarebbe un mezzo definitivo da rigattiere pistaiolo esotico.Più del mio amato 190
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#10
[Immagine: MitsuStarion.JPG]
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Gli manca soltanto la parola Costa 12 1,736 11-01-2011, 17:34
Ultimo messaggio: yellowmiatait
  Mi manca da morire... enzbenz 22 2,590 10-12-2010, 14:59
Ultimo messaggio: markolino_dj
  ma cosa manca alla NC? texwiller 62 5,908 25-02-2010, 23:11
Ultimo messaggio: SHARK
  MI MANCA.... Gnuff 19 2,398 23-02-2010, 10:50
Ultimo messaggio: Gnuff
  Sono alla Frutta MANCA SOLO IL CAFFE'!!! NB Drift Triciclomissile 52 5,919 18-11-2009, 21:48
Ultimo messaggio: Lupocattivo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)