This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO
#31
BBBravissimo
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#32
Ripeto la domanda: secondo te è fattibile anche per il cane duro?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#33
notizia che combinata con il secono GB mi risveglia la scimmia!!! Bravissimo!!!
NB-FL 1.6 Rainbow - Black

Cavino come New York!!!
  Cita messaggio
#34
Alberto scusa, ma il TRL ha stampigliato un qualche codice...anche cartaceo?!?
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#35
Richiesta nulla osta spedita!

...speriamo... :angel2:
  Cita messaggio
#36
Miata.SharK Ha scritto:Modificata la procedura Thumbup ora contiene tutti i dati necessari

Albe,sicuro che per "omologazione" intendono quello che hai segnato tu e non questo che ho evidenziato??perchè andando a leggere la legenda sul retro del libretto alla K si trova "numero di omologazione del tipo"...ecco il libretto

[Immagine: wmjqyp.png]
  Cita messaggio
#37
Può essere.... io ho messo il coso lì sopra ed è andata bene, ma se quello è giusto mettete quello!
Alberto
  Cita messaggio
#38
desertbug Ha scritto:Ripeto la domanda: secondo te è fattibile anche per il cane duro?
sì, non c'è specificato alcun modello
Costa Ha scritto:Alberto scusa, ma il TRL ha stampigliato un qualche codice...anche cartaceo?!?
No, ma volendo Tim mi passa la documentazione relativa alle normative ROPS(roll over protection system) utilizzate, quindi se dovessero scassare al collaudo (dubito!) abbiamo la soluzione
Alberto
  Cita messaggio
#39
se ti passano il collaudo scoppio di gioia
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#40
Aggiornamento:

Sono passato in MCTC: oltre ai bollettini mi hanno detto che è necessaria anche una dichiarazione di installazione "a regola d'arte".
==> sono corso dal rossomotorsport e mi sono fatto rilasciare un foglio in cui
"si certifica con la presente che il roll-bar da voi fornitoci per vs. vettura mazda mx-5 targa........, è stato da noi installato a regola d'arte e secondo le prescrizioni dettate dalla Casa Costruttrice. (NB: questo punto è specificato sul nulla osta... mi hanno richiesto se possibile le "istruzioni" di Mazda, ma penso di averla bypassata così)
Il ns. numero accredito..........................(dati officina).....................
Si rilascia la presente su richiesta del cliente e per tutti gli usi consentiti dalla Legge"
Alberto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Libretto d'uso e Manutenzione ND 20 184cv alexit73 10 2,325 03-01-2023, 11:45
Ultimo messaggio: alexit73
  [NA] richiesta di ulteriore informazione su reperibilità libretto USO e MANUTENZIONE Gianni54 1 2,663 29-07-2019, 11:35
Ultimo messaggio: satz404
  [NA] GPL a libretto e modifiche varie Woody 5 4,559 12-12-2018, 11:33
Ultimo messaggio: davifigo
  [NA/NB]  Manuale installazione roll bar TRLANE, bulloni? Army80 5 5,366 30-07-2018, 15:00
Ultimo messaggio: Army80
  Libretto 20 Anniversary orsobruno1 1 2,662 03-04-2014, 11:26
Ultimo messaggio: LucaJones
  Collaudo per gomme-allestimento carrozzeria-roll bar Vitruvio74 2 2,925 24-03-2014, 19:40
Ultimo messaggio: Vitruvio74
  Nullaosta rimozione airbag User 2788 6 3,168 12-09-2012, 12:42
Ultimo messaggio: spiderman
  attesa libretto tagliandi mazda marchino65 10 5,725 16-07-2012, 14:58
Ultimo messaggio: belushi65
  Collaudo alla motorizzazione Rossorez 8 4,429 04-06-2012, 09:47
Ultimo messaggio: Rossorez
  Libretto d'uso e manutenzione NB 10th anniversary cerco MarcObollo 7 6,975 15-05-2012, 19:40
Ultimo messaggio: lo/rez



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)