This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
attesa libretto tagliandi mazda
#1
scusate : sono in atttesa del libretto tagliandi mazda. per mia dimenticanza (chiedero' poi al concessionario) non ho chiesto il numero verde in caso guasto.sapete come funziona ? per quanto tempo c'e' il ritiro in garanzia? grazie
  Cita messaggio
#2
Ciao Marco, non c'è un libretto tagliandi.
Quando fai un tagliando ti consegnano un foglio con il dettaglio del tagliando fatto e l'elenco di quelli precedenti (o qualcosa del genere).
I numeri da contattare in caso di guasto mi sembra siano in un libretto di poche pagine. La garanzia è di 3 anni, estendibili a 5 con una polizza assicurativa.
Ciao
  Cita messaggio
#3
ok.grazie.perche' non ho ancora ricevuto niente.ciao
  Cita messaggio
#4
LucaJones Ha scritto:Ciao Marco, non c'è un libretto tagliandi....

Sbagli,perlomeno se non è cambiato qualche cosa dal 2006 ad oggi:

Metto una foto del frontespizio del libretto in questione.: Neutral :

[ATTACH=CONFIG]13974[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#5
Un po' OT comunque...

C'è anche l'App "MY MAZDA" con la cronologia dei tagliandi effettuati/da effettuare, tasto diretto per assistenza Mazda Europe, localizzazione concessionari Mazda, etc etc
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#6
ok infatti il concessionario mi ha detto che poi si fara' vivo per informarmi quando arrivera' il libretto tagliandi.credo che se e' come la peugeot che avevo in precedenza li' sopra ci dovrebbe essere scritto il numero verde per eventuali guasti e traini.dorebbe essere anche tutto compreso in garanzia per un eventuale fermo veicolo?
  Cita messaggio
#7
Con la NCFL il libretto dei tagliandi è stato sostituito dal DSR (Digital Service Record): l'esecuzione dei tagliandi viene memorizzata nella centralina dell'auto e nel database Mazda. Questo per obbligare a fare i tagliandi presso la rete ufficiale, in barba alla direttiva Monti, poiché solo Mazda ha gli strumenti necessari per eseguire tale registrazione e senza la trascrizione elettronica dei tagliandi la garanzia decade.
Il nuovo libretto contiene solo la vidimazione della garanzia e una guida al DSR.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#8
Confermo quanto scritto da Fletch e che 'sto libretto nella foto

angeloc4 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]13974[/ATTACH]

'un ce l'ho.

Ciao
  Cita messaggio
#9
il libretto tagliandi era fornito ma non più necessario già dal lancio della NC....la garanzia viene attivata dal DSR (digital service records)...x cui rende superfluo il libretto....!!!
Il concessionario DEVE rilasciarti la stampa del DSR...perchè sennò vuol dire che non ha ancora effettuata la registrazione...attenzione perchè a volte questa "piccola dimenticanza" ti può costare l'applicazione dell'assistenza al veicolo....!!!

i numeri verdi sono x l'assistenza stradale : 800-040070 se sei all'estero chiama il :+39-02-58286809
guarda qui comunque....:
http://www.mazda.it/Owning/assistenza-ma...y_support/

Miaooo(@)!!!!


Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
#10
Osti,allora ho una Nc del giurassico.:haha::haha::haha:
MEMENTO MORI


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO .SharK 391 79,834 17-07-2023, 21:26
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [ND] Libretto d'uso e Manutenzione ND 20 184cv alexit73 10 2,269 03-01-2023, 11:45
Ultimo messaggio: alexit73
  [NA] Manuale di officina MAZDA MX 5 MIATA mk1 Basileus86 16 21,951 26-09-2019, 19:40
Ultimo messaggio: Taro289
  [NA] richiesta di ulteriore informazione su reperibilità libretto USO e MANUTENZIONE Gianni54 1 2,650 29-07-2019, 11:35
Ultimo messaggio: satz404
  [NA] GPL a libretto e modifiche varie Woody 5 4,531 12-12-2018, 11:33
Ultimo messaggio: davifigo
  Mazda mx5 manuale per sostituzione cinghia di distribuzione Vincenzo16 1 4,933 26-04-2016, 07:27
Ultimo messaggio: CJ_
  Consiglio assicurazione per nuova mazda! Chiara* 30 14,083 20-01-2015, 00:08
Ultimo messaggio: x-vas
  Libretto 20 Anniversary orsobruno1 1 2,654 03-04-2014, 11:26
Ultimo messaggio: LucaJones
  [NA] 1990 owner's manual "the Mazda way" nakamura 2 2,624 30-08-2013, 22:25
Ultimo messaggio: nakamura
  Libretto d'uso e manutenzione NB 10th anniversary cerco MarcObollo 7 6,898 15-05-2012, 19:40
Ultimo messaggio: lo/rez



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)