This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Libretto d'uso e Manutenzione ND 20 184cv
#1
Salve, ho acquistato da poco una ND 2.0 184cv , del 2019 con 15.000 km, ancora da fare primo tagliando.

Nell'astuccio contenitore, non ho trovato il libretto d'uso e manutenzione, ed il venditore (unico proprietario), un tipo un pò strambo, dice
che quello che c'era è tutto nell'astuccio.
Per cui chiedo a voi lumi. Nel senso: questo libretto d'uso e manutenzione, è incluso all'acquisto
della Mazda, oppure viene rilasciato dall'officina al momento del primo tagliando??
  Cita messaggio
#2
a memoria era insieme nell'astuccio, ma lo trovi cmq anche online
  Cita messaggio
#3
Grazie, se potessi almeno avere una foto di come è fatto, potrei provare a girarla al vecchio proprietario, giusto perchè se era incluso, sarebbe corretto che me lo cercasse...........
  Cita messaggio
#4
nel week end ti farò la foto dell'astuccio con il manuale
  Cita messaggio
#5
Ok grazie, grazie anche a chi riuscirà a farmi avere una foto esterna del libretto, perchè io ho solamente questi 2


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#6
Dopo verifico anche io sulla mia (comprata nuova a ottobre 2019)...so che mazda stava spingendo verso l'eliminazione dei manuali cartacei (infatti fornisce l'app tramite la quale è possibile consultare anche il manuale utente).
  Cita messaggio
#7
Grazie, se riesci a farmi sapere, mi fai un gran favore. Visto che a metà gennaio ho fissato il primo tagliando, vorrei avere idee chiare
  Cita messaggio
#8
confermo la presenza del manuale di uso e manutenzione e del manuale informativo
  Cita messaggio
#9
Non ho capito, quindi c'è anche il libretto dei tagliandi? Sarebbe possibile una foto del suddetto libretto, in modo da poterla inviare al precedente proprietario, visto che continua a dirmi che lui non aveva nulla?
  Cita messaggio
#10
(02-01-2023, 19:44)alexit73 Ha scritto: Non ho capito, quindi c'è anche il libretto dei tagliandi? Sarebbe possibile una foto del suddetto libretto, in modo da poterla inviare al precedente proprietario, visto che continua a dirmi che lui non aveva nulla?

no, libretto tagliandi non esiste. I tagliandi sono tutti registrati e consultabili da app o in concessionaria. Il manuale informativo non è il libretto tagliandi ma la registrazione d'acquisto, dati veicolo ecc ecc (di cui per ovvie ragioni non metto foto a riguardo)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Manuale d'Uso e Manutenzione NA (89-93) Eejyanaika 66 44,904 17-09-2023, 19:02
Ultimo messaggio: Montecarlo
  Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO .SharK 391 80,081 17-07-2023, 21:26
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NA] richiesta di ulteriore informazione su reperibilità libretto USO e MANUTENZIONE Gianni54 1 2,662 29-07-2019, 11:35
Ultimo messaggio: satz404
  [NA] GPL a libretto e modifiche varie Woody 5 4,551 12-12-2018, 11:33
Ultimo messaggio: davifigo
  [Vari] Manutenzione fai da te Mac 0 2,436 18-04-2017, 10:49
Ultimo messaggio: Mac
  Manuale uso e manutenzione MX 5 NB epic93 7 14,729 15-07-2016, 15:53
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Manuale d'uso e manutenzione MX5 NC paco 3 11,421 26-06-2016, 10:13
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Libretto 20 Anniversary orsobruno1 1 2,661 03-04-2014, 11:26
Ultimo messaggio: LucaJones
  [NC]Uso e manutenzione Zar 5 4,523 06-12-2012, 01:38
Ultimo messaggio: Zar
  attesa libretto tagliandi mazda marchino65 10 5,724 16-07-2012, 14:58
Ultimo messaggio: belushi65



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)