This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
18 pollici: si o no?
#11
l'altezza dell'auto fa sempre al differenza sul cerchio...
comunque per rispondere alla tua domanda, sicuramente ti accorgerai della differenza quando e se monterai i 18", più lenta in accelerazione per via del peso e del diametro maggiore, in compenso dovrebbeessere un pò più stabile in curva (poichè penso che con i 18 anche il canale si allarghi)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#12
Fletch Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:Che cerchi hai guardato per curiosità?
I soggetti dei miei sogni erotici più proibiti si chiamano Wolk CE28N, SSR Type C e Yokohama Advan Racing RG. Siccome non è mia consuetudine prostituirmi o vendere organi vitali avrei deciso di rivolgermi al signor Rota per una delle sue riproduzioni.

Farò l'assetto come prima modifica: sono sicuro che vederla picchiata giù degnamente sui suoi 17 mi schiarirà le idee. Thumbup
Buona idea quella di raccomandarsi al signor Rota, io e Decline l'abbiamo fatto con piena soddisfazione... Se cerchi la discussione del sopracitato Decline sui cerchi, troverai le foto della mia e della sua coi Rota Boost montati... Così puoi fare anche due confronti, la mia ha l'assetto, la sua no...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#13
... dipende sempre da che 18 metti... io ho messo gli ultraleggera e non mi sembrano ne esagerati ne tantomeno noto tutte queste differenza dai 17 originali.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#14
flea88gx Ha scritto:Quoto pure io per abbassare e poi tutto sembra pià dimensionato...la mia FL altezza stock con i cerchi da 15" era davvero bruttarella da vedere Big Grin giù di 3 cm già sembra più proporzionata, slanciata, più filante e aggressiva

Quoto assettata a me piace moltissimo, con i 15" originali cromati!! E sta megli così, di prima con gli XXR me lo hanno detto moltissimi !!!! Thumbup
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#15
Luca Ha scritto:
flea88gx Ha scritto:Quoto pure io per abbassare e poi tutto sembra pià dimensionato...la mia FL altezza stock con i cerchi da 15" era davvero bruttarella da vedere Big Grin giù di 3 cm già sembra più proporzionata, slanciata, più filante e aggressiva

Quoto assettata a me piace moltissimo, con i 15" originali cromati!! E sta megli così, di prima con gli XXR me lo hanno detto moltissimi !!!! Thumbup
tranne noi... era meglio con gli xxr e assettata!!!!! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#16
NBFL, dai 195/50/15 ai 205/45/16 si sente!
Maggior tenuta, minor agilità.
  Cita messaggio
#17
Fiabeschi Ha scritto:
DecLinE Ha scritto:Comunque se posso dire la mia, quando vedo la macchina di profilo a volte mi sembrano un pò piccoline queste ruote...saranno i giochi d'ombra...boh!
:fuite:
Tirala giù come diocomanda, dec, poi vedi se sembrano piccoli... non è il cerchio piccolo, è la macchina che è alta Big Grin

Hai ragione...ma è questione di poco! : MrViolet :
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio
#18
DecLinE Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:
DecLinE Ha scritto:Comunque se posso dire la mia, quando vedo la macchina di profilo a volte mi sembrano un pò piccoline queste ruote...saranno i giochi d'ombra...boh!
:fuite:
Tirala giù come diocomanda, dec, poi vedi se sembrano piccoli... non è il cerchio piccolo, è la macchina che è alta Big Grin

Hai ragione...ma è questione di poco! : MrViolet :

Tirala giu e vedrai che differenza!!!
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#19
Mrk Ha scritto:
Luca Ha scritto:
flea88gx Ha scritto:Quoto pure io per abbassare e poi tutto sembra pià dimensionato...la mia FL altezza stock con i cerchi da 15" era davvero bruttarella da vedere Big Grin giù di 3 cm già sembra più proporzionata, slanciata, più filante e aggressiva

Quoto assettata a me piace moltissimo, con i 15" originali cromati!! E sta megli così, di prima con gli XXR me lo hanno detto moltissimi !!!! Thumbup
tranne noi... era meglio con gli xxr e assettata!!!!! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:


X gli XXR avrei dovuto Rollare li diventava divina veramente...erano stupendi quei cerchi cazzarola che canale!!!! Shock lucidissimo, ho dovuto "assorbirmi" 1000 mila complimenti!!! :chessygrin: peccato :angel2: andati... Banghead
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#20
Secondo me con i 18" si peggiora il tutto il comparto consumi, handling e prestazioni ma a livello estetico la trovo da urlo!

Diciamo che la soluzione migliore è un bell'assetto e dei cerchi con ET più spinto che portino le ruote più a filo carrozzeria e disegno più aperto (nel senso che diano l'impressione di essere più grandi).
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] 15 pollici heniadir 2 1,240 14-05-2019, 02:20
Ultimo messaggio: heniadir
  [NA] distanziali su ruote stock 14 pollici davifigo 12 4,384 03-09-2015, 11:32
Ultimo messaggio: x-vas
  Borbet BL5 18 pollici FIVE 45 7,240 29-04-2013, 16:30
Ultimo messaggio: ilGerry
  Semicanali da 2 pollici, eccoli marvel 19 4,125 05-07-2012, 08:53
Ultimo messaggio: Gagio
  Omologazione misure per 16 pollici stedomanda 2 1,162 13-10-2010, 16:16
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)