This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Semicanali da 2 pollici, eccoli
#11
marvel Ha scritto:Grazie per i complimenti, ma è vero diventano un bel pò più aggressivi. Volendo si potrebbe montare la flangia al contrario con uno "spaventoso" ET negativo

E non ci hai ancora provato??? :chessygrin:
  Cita messaggio
#12
marvel Ha scritto:Assolutamente no, smontando i bulloncini scomponi proprio il cerchio in 3 pezzi e la gomma non può rimanerci su


non ho capito.... se sgonfio completamente la gomma non riesco a svitare i bulloni e scomporre il canale e poi di conseguenza sfilare fuori la gomma? e per rimontarla procedimento inverso
  Cita messaggio
#13
abe Ha scritto:non ho capito.... se sgonfio completamente la gomma non riesco a svitare i bulloni e scomporre il canale e poi di conseguenza sfilare fuori la gomma? e per rimontarla procedimento inverso
I due semicanali non si separano tanto facilmente visto il silicone di tenuta tra i due, anche se fosse poi non di dico che goduria smontare e rimontare con relativo frenafiletti 150-200 bulloni :chessygrin:
NC LE
  Cita messaggio
#14
l'interesse (diciamo curiosità) è riferito alla possibilità di farlo. Io non vorrei cambiare le gomme tutti i giorni. Per tanto visto che già la mia domanda era in OT mi basterebbe un si o un no per chiudere qui il discorso.....: si può fare, ok
non si può fare va bene, tanto non ho gli scomponibili.
  Cita messaggio
#15
non si può fare in ogni caso perchè devi sigillarli anche da dentro
  Cita messaggio
#16
se metti la camera d'aria però... :haha:
  Cita messaggio
#17
FoggyZ Ha scritto:E non ci hai ancora provato??? :chessygrin:

Questo dovrebbe rendere l'idea...

[Immagine: etnegativo.jpg]
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#18
Finito anche l'altro. Ora non mi rimane che montarci le gomme e andare a rifare gli angoli. Ho bisogno di ridurre il sottosterzo manifestatosi dopo il montaggio del roll bar. Se non ho capito male su un altra discussione che aprì a questo proposito, posso provarci tirando l'antirollio posteriore e aprendo il camber avanti. Se avete qualche altro consiglio da darmi in proposito sarà ben accetto
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#19
Eccoli finalmente, ho dato una "ripulita anche ai 2 che ho lasciato col canale da 7,5 pollici per l'anteriore.

[Immagine: braid8inch005.jpg]

I 2 che sono al centro sono quelli da 8 inch per il posteriore.

[Immagine: braid8inch006.jpg]

A sinistra, su quest'altra foto quello da 7,5 e a destra quello da 8: si nota la differenza, no?

....Chi ha coniato il termine "cestelli da lavatrice" per me è un ...genio :chessygrin:
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#20
Bellissimi!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] 15 pollici heniadir 2 1,232 14-05-2019, 02:20
Ultimo messaggio: heniadir
  [NA] distanziali su ruote stock 14 pollici davifigo 12 4,364 03-09-2015, 11:32
Ultimo messaggio: x-vas
  Borbet BL5 18 pollici FIVE 45 7,168 29-04-2013, 16:30
Ultimo messaggio: ilGerry
  Omologazione misure per 16 pollici stedomanda 2 1,153 13-10-2010, 16:16
Ultimo messaggio: spiderman
  18 pollici: si o no? Fletch 43 6,616 23-07-2010, 13:27
Ultimo messaggio: Skippa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)