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[Vari] Cestelli della lavatrice, ruote per battelli a vapore e lamieroni da apecar!!!
Girato il link da un amico:
http://www.repubblica.it/motori/sezioni/.../#galleria

Inviato dal Monafonino
42
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m4v3r1k Ha scritto:Consiglio li ho trovati da 16/7 et0 o et+38 quali dei due et è meglio per non uscire fuori dai passaruota?
da un opposto all'altro con et38 sei molto dentro con et 0 se non la sdrai per terra-rolli-scamberi son parecchio fuori
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
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Ha solo questi et quel cerchio se hai alternative simili puoi proporre pero che siano di quel colore

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
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Domanda, sulla NA l'et oltre il quale è meglio non spingersi è 30 mi è stato detto. In termini pratici, un et anche solo di 25, quanto cambia guidabilità/stress componenti/passaruota?

Inoltre, ci sono un paio di marchi che osservo come ipotetica scelta, ovvero

Cades Eros
[Immagine: mHnQeIdmAgKe4mBfIxChM1g.jpg]
[Immagine: P1010879.jpg]

e i brand Drag e Japan Racing
http://wheeltrade.pl/index.php

Qualità, commenti o esperienze su queste possibilità? Gracias!
(sperando non sia il tutto OT)
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Jack Ha scritto:Domanda, sulla NA l'et oltre il quale è meglio non spingersi è 30 mi è stato detto. In termini pratici, un et anche solo di 25, quanto cambia guidabilità/stress componenti/passaruota?

Dipende dal Canale del cerchio, su canale 8 max ET25, su NBFL ho visto anche ET15 che non toccano...

Invece con canale 7 puoi arrivare ad ET20 sicuro, probabilmente anche ET10...
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pilistation Ha scritto:Dipende dal Canale del cerchio, su canale 8 max ET25, su NBFL ho visto anche ET15 che non toccano...

Invece con canale 7 puoi arrivare ad ET20 sicuro, probabilmente anche ET10...

Cerchio 15" max canale 7, con gomme 195/50. Non tanto comunque parlando di problemi dovuti al dover ribattare il passaruota per far star fisicamente la ruota, ma legati alla fruibilità/divertimento della vettura. Non voglio diventi un'auto da aperitivo, andando a sacrificarne le doti dinamiche, quindi anzhe se oltre 30 la ruota ancora ci sta senza problemi, ma CAMBIA il comportamento della vettura, mi metto il cuore in pace e me lo impongo come limite invalicabile. Ma se potessi "risicare" 5mm di et senza conseguenze, avrei una scelta estetica più ampia... help!
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Sacrifichi più il divertimento con la gomma più larga e bassa che con un et 5 o 10mm minore...
Estiqaatsi, grande capo!

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Come mai è chiuso
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Probabilmente c'è stato un errore, visto che non mi risultano motivi validi. L'ho riaperto.
La ND non esiste.
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Pepi Ha scritto:Sacrifichi più il divertimento con la gomma più larga e bassa che con un et 5 o 10mm minore...
bisogna spiegare cosa si intende per "divertimento"...

se uno vuole un'auto da time attack, piantata, un rasoio, allora si diverte con le 15"

chi come noi si diverte con un'auto meno veloce e stabile, ma piu sensibile all'acceleratore, allora quoto e aggiungo:

Pepi Ha scritto:Sacrifichi più il divertimento con la gomma più larga e bassa e semisliccosa, che con un et 5 o 10mm minore...
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