This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne")
Elwood Blues Ha scritto:Qualcuno è riuscito a arrivare in fondo alla saga della torre nera di King? Big Grin

Io ero arrivato al secondo volume ancora tempo fa, devo recuperare i capitoli successivi

Mia morosa si, 4 volte.
Ho letto joyland, l'ultimo, carino, ma non mi ha entusiasmato.
Consiglio caldamente queste oscure materie di philip pullman, che é la saga della bussola d'oro, la lama sottile e il cannocchiale D'Ambra. Veramente un gran bel libro.
Poi consiglio tutta la serie di manga di death note, a dir poco meravigliosa.
Ovviamente ho letto tutti gli harry potter, e mi sono piaciuti.
Poco fa ho letto il sergente nella neve di mario rigoni stern, anche questo veramente bello.

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
4 volte la saga della torre nera? Eek


Ovo Ha scritto:Poi consiglio tutta la serie di manga di death note, a dir poco meravigliosa.

sto guardando l'anime, con grande ritardo :oops:

leggiti full metal alchemist (o guarda l'anime che è ben fatto, almeno il brotherhood)
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:4 volte la saga della torre nera? Eek

Ebbene si, quand'era all'università. Ogni tanto mi viene lo schizzo di leggerli, apro la libreria, prendo il primo volume, lo soppeso, e lo ripongo dov'era.




Elwood Blues Ha scritto:sto guardando l'anime, con grande ritardo :oops:

leggiti full metal alchemist (o guarda l'anime che è ben fatto, almeno il brotherhood)

Leggi il manga, è una droga!
Grazie, provvederò alla mia mancanza recandomi in fumetteria. *****, sono schifosamente nerd.... Anzi geek....



Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
Ovo Ha scritto:......
..................
Poco fa ho letto il sergente nella neve di mario rigoni stern, anche questo veramente bello.

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD

Libro propostoci come lettura estiva dalla Prof di Lettere. Veniva inevitabilmente surclassato da riviste settore motoristico. Solo molti anni dopo l'ho veramente apprezzato
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Jo 195 Ha scritto:Libro propostoci come lettura estiva dalla Prof di Lettere. Veniva inevitabilmente surclassato da riviste settore motoristico. Solo molti anni dopo l'ho veramente apprezzato

In effetti anche a me era stato proposto quando frequentavo la terza media, ma era in un ventaglio di proposte che comprendeva anche se questo è un uomo di primo levi, che poi ho scelto e apprezzato... Che ricordi...

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
Ovo Ha scritto:Poi consiglio tutta la serie di manga di death note, a dir poco meravigliosa.
Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD

Io compravo il manga tempo fa, poi mi son persa perché l'edicola dove lo prendevo era sempre in ritardo col numero successivo e.. me ne sono dimenticata. Ho visto anche l'anime, ma solo fino al punto in cui sono arrivata anche col manga.
Mi sa che dovrei riprenderlo...
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:Io compravo il manga tempo fa, poi mi son persa perché l'edicola dove lo prendevo era sempre in ritardo col numero successivo e.. me ne sono dimenticata. Ho visto anche l'anime, ma solo fino al punto in cui sono arrivata anche col manga.
Mi sa che dovrei riprenderlo...

Come fai a restare con la curiosità? Io gli ultimi due volumi li ho letti di fila fino alle 3 di mattina, e il giorno dopo lavoravo, ma dovevo sapere come andava a finire.

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
Ovo Ha scritto:Come fai a restare con la curiosità? Io gli ultimi due volumi li ho letti di fila fino alle 3 di mattina, e il giorno dopo lavoravo, ma dovevo sapere come andava a finire.

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD

Stavo anche seguento altro, in quel momento. E comunque l'arrivo di Misa è stato uno della cause... Big Grin
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:Stavo anche seguento altro, in quel momento. E comunque l'arrivo di Misa è stato uno della cause... Big Grin

quindi tu lo compravi solo perché c'è Light :haha::haha::haha:
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:quindi tu lo compravi solo perché c'è Light :haha::haha::haha:

ahahaha no, solo che Misa come si suol dire "si attacca in testa". Petulante. Se poi consideri che l'anime lo guardavo in lingua originale coi sottotitoli, e se sapessi che vocina ha Misa, mi comprenderesti Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Qualcuno sa dove si possono vendere i pezzi della nostra mx5? mimminomx-5@hotmail.it 4 3,109 02-10-2018, 18:01
Ultimo messaggio: mimminomx-5@hotmail.it
  L'angolo della barzelletta... mr.magoo87 333 92,667 10-12-2017, 14:22
Ultimo messaggio: Delaney
  Il bar della notte Number34 1,089 94,948 23-05-2016, 04:49
Ultimo messaggio: Jo 195
  Omologazione cerchi e mistificazione della realtà Dado 4 2,835 07-10-2015, 12:12
Ultimo messaggio: Fletch
  E morto il papa della Nutella RobyTs 4 2,606 16-02-2015, 10:22
Ultimo messaggio: SymonDark
  "il potente mezzo della salvezza" hero_94 10 3,841 14-01-2015, 17:30
Ultimo messaggio: kawa62
  ll valore della "parola" - riflessione open_sky 73 10,747 10-11-2014, 22:13
Ultimo messaggio: magic80
  L'angolo della Fotografia Ovo 189 21,898 05-06-2014, 00:39
Ultimo messaggio: Andrea72
  La nobile arte della Boxe Brunix 95 14,789 29-04-2014, 08:32
Ultimo messaggio: Mr.nitro
  MEGA-OFFERTA per il 25mo Anniversario della MX-5! (meno di 20 euro!!!) Gagio 2 2,375 17-04-2014, 14:36
Ultimo messaggio: mawe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)