This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne")
SymonDark Ha scritto:Sto leggendo "La zona morta" di Stephen King..... mi sta "prendendo" ...
..ieri notte ho spento la luce del comodino all'una!!

Inizia il mio periodo "King" proprio con La zona morta. ti consiglio anche "Mucchio d'ossa", pur essendo libri che oggi non riuscirei più a leggere...
  Cita messaggio
I miei King preferiti rimangono Carrie, L'uomo in fuga, Christine, Pet Sematary e L'occhio del male. La produzione cinematografica ha attinto a mani basse dai suoi racconti, talvolta con successo, primo fra tutti probabilmente Shining, grazie a cast e regia; ma ho apprezzato anche Dolores Claiborne ed i vari corti di Quattro dopo mezzanotte.
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Qualcuno è riuscito a arrivare in fondo alla saga della torre nera di King? Big Grin

Io ero arrivato al secondo volume ancora tempo fa, devo recuperare i capitoli successivi
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Qualcuno è riuscito a arrivare in fondo alla saga della torre nera di King? Big Grin

Io ero arrivato al secondo volume ancora tempo fa, devo recuperare i capitoli successivi

L'ho abbandonato da tempo King. Non riesco più a leggerlo, ma proprio niente.
Però ho mandato giù libri come IT e Il talismano. Big Grin
  Cita messaggio
Eh ma se non so come va a finire non dormo la notte, anche se magari alla fine è una cagata pazzesca :haha:

Più che altro mi piaceva per la storia
  Cita messaggio
C'è il bignami se puó interessarti...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Qualcuno è riuscito a arrivare in fondo alla saga della torre nera di King? Big Grin

Io ero arrivato al secondo volume ancora tempo fa, devo recuperare i capitoli successivi

Dopo i primi tre : L'ultimo cavaliere, La chiamata dei tre e Terre desolate, ho avuto un attacco di ipertrofia testicolare ed ho mollato .... Seguire il consiglio di Pepi, se interessati Lol
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Ricevuto Big Grin
  Cita messaggio
"Vintage Menswear" di Josh Sims, Roy Luckett & Douglas Gunn.
Assolutamente da sfogliare.

Mazzuda dovresti averlo sul comodino.

[ATTACH=CONFIG]24349[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Gentleman driver
  Cita messaggio
Nelle ultime 2 settimane:
L'opera struggente di un formidabile genio, di Eggers
Vergogna, di Coetzee
La casa delle belle addormentate, di Kawabata
(si, prima ho letto "Una Certa idea di mondo", di Baricco, in pratica un "catalogo" di 50 libri imperdibili, tra cui i 3 sopra, lo consiglio per scegliervi le prossime letture)
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Qualcuno sa dove si possono vendere i pezzi della nostra mx5? mimminomx-5@hotmail.it 4 3,109 02-10-2018, 18:01
Ultimo messaggio: mimminomx-5@hotmail.it
  L'angolo della barzelletta... mr.magoo87 333 92,670 10-12-2017, 14:22
Ultimo messaggio: Delaney
  Il bar della notte Number34 1,089 94,968 23-05-2016, 04:49
Ultimo messaggio: Jo 195
  Omologazione cerchi e mistificazione della realtà Dado 4 2,835 07-10-2015, 12:12
Ultimo messaggio: Fletch
  E morto il papa della Nutella RobyTs 4 2,606 16-02-2015, 10:22
Ultimo messaggio: SymonDark
  "il potente mezzo della salvezza" hero_94 10 3,841 14-01-2015, 17:30
Ultimo messaggio: kawa62
  ll valore della "parola" - riflessione open_sky 73 10,747 10-11-2014, 22:13
Ultimo messaggio: magic80
  L'angolo della Fotografia Ovo 189 21,900 05-06-2014, 00:39
Ultimo messaggio: Andrea72
  La nobile arte della Boxe Brunix 95 14,796 29-04-2014, 08:32
Ultimo messaggio: Mr.nitro
  MEGA-OFFERTA per il 25mo Anniversario della MX-5! (meno di 20 euro!!!) Gagio 2 2,375 17-04-2014, 14:36
Ultimo messaggio: mawe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)