This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Benvenuto!! Me lo dico da solo...
#1
Era ora!!
Finalmente oggi ho concretizzato l'acquisto... mi sono rimaste solo le mutande, ma sono molto soddisfatto di aver portato a casa una 2.0 RC mezza nuova che va da favola...

Grigia scura fuori, tobacco dentro con plancia nera, a presto le foto.

E ovviamente ho subito una domanda: è normale un rumore di trascinamento, molto brutto da sentire (pare di guidare una carretta), tipo "frssscch" a regimi inferiori a 2000 giri? Magari un rumore che viene fuori dopo un po' che si ha attaccato il climatizzatore?
E' l'unico dubbio che ho perchè su quella macchina che avevo provato era molto evidente questo rumore (e pensavo fosse irregolare), la miata che ho preso quando l'ho provata non lo faceva, poi oggi tornando da milano, arrivato a torino, ha cominciato a farlo pure lei... anche se in maniera meno evidente rispetto all'altra. Poi dopo una pausa di 2 ore, girando in città in tp non l'ha più fatto. A me sembra tutto fuorchè normale...

ps parliamo di un'auto con 11000 km e un anno...

Ps a presto foto della signorina... prima un bagnetto!
  Cita messaggio
#2
Ciao , Benvenuto Skippa.
Purtroppo per il rumore non saprei dirti.
La mia non lo fa o almeno , se lo fa, non me ne sono accorto.
Comunque gli amici del forum esperti di meccanica , sapranno certamente darti risposta.
Bye.
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
#3
Sono contento per te!

Quel rumore potrebbe essere una ruota che in procinto di staccarsi, occhio.....

















:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#4
anche se sono un novellino, BENVENUTO...
vedi se ti è rimasto qualche spiccio nella binacheria e contatta flower...hihihihi

per il rumore non saprei, a me non lo fa, o come leggo sopra non me ne sono mai accorto nemmeno io..
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio
#5
benvenuto
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#6
Se nessuno lo sente o avete la sensibilità di una donna al volante :haha: oppure non è normale! E credo più nella seconda... perchè è impossibile non farci caso, sembra di guidare un'ape carica di ferraglia...
  Cita messaggio
#7
2000 rpm?
Hai un preso una mx-5 diesel????? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:


schiaccia quel pedale dell'acceleratore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alberto
  Cita messaggio
#8
Skippa Ha scritto:Era ora!!
Finalmente oggi ho concretizzato l'acquisto... mi sono rimaste solo le mutande, ma sono molto soddisfatto di aver portato a casa una 2.0 RC mezza nuova che va da favola...

Grigia scura fuori, tobacco dentro con plancia nera, a presto le foto.

E ovviamente ho subito una domanda: è normale un rumore di trascinamento, molto brutto da sentire (pare di guidare una carretta), tipo "frssscch" a regimi inferiori a 2000 girimai andato a meno di duemila giri come "regime"!!? Magari un rumore che viene fuori dopo un po' che si ha attaccato il climatizzatore?
E' l'unico dubbio che ho perchè su quella macchina che avevo provato era molto evidente questo rumore (e pensavo fosse irregolare), la miata che ho preso quando l'ho provata non lo faceva, poi oggi tornando da milano, arrivato a torino, ha cominciato a farlo pure lei... anche se in maniera meno evidente rispetto all'altra. Poi dopo una pausa di 2 ore, girando in città in tp non l'ha più fattoGiravi in modalità Trazione Posteriore?? :haha: :haha: :haha: :haha: Dicasi TD. A me sembra tutto fuorchè normale...

ps parliamo di un'auto con 11000 km e un anno...

Ps a presto foto della signorina... prima un bagnetto!



Benvenuto!!! Per il rumore in realtà non so ma credo che la soluzione sia solo quella di trovarti con un altro propietario di rc e farglielo sentire!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#9
Miata.SharK Ha scritto:2000 rpm?
Hai un preso una mx-5 diesel????? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:


schiaccia quel pedale dell'acceleratore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
L'altro giorno mi son fatto 100km col mezzo aziendale in 4a :haha: ormai son abituato ad avere 4000giri il mio riferimento dei 120km/h!

Benvenuto :beerchug:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#10
benvenuto!
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  saluto di benvenuto Mauro65 9 1,952 18-05-2017, 14:07
Ultimo messaggio: Mauro65
  Salve a tutti! Mi presento e vi dico cosa mi porta qui. TuningMania 6 1,664 22-04-2017, 09:21
Ultimo messaggio: mondrian
  Piacere! solo l' ultimo arrivato FrappaSport 17 1,392 12-12-2013, 00:26
Ultimo messaggio: aircooled
  messaggio di benvenuto... salvatore pepe 10 1,507 15-10-2013, 12:09
Ultimo messaggio: Antonio
  Benvenuto a me! IAPPO 19 2,008 08-01-2013, 12:31
Ultimo messaggio: SymonDark
  Un benvenuto a tutti.. nicola89 10 1,066 04-03-2012, 21:40
Ultimo messaggio: nicola89
  ciao a tutti e benvenuto a me! alluminio 15 1,557 09-12-2009, 21:45
Ultimo messaggio: alluminio
  benvenuto lucio 5 1,265 30-10-2008, 13:54
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)