This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un benvenuto a tutti..
#1
Un benvenuto a tutti...sono Nicola, ho 22 anni e vengo da un piccolo paese della provincia di Treviso.
Da agosto 2011 sono possessore di una mx5 R.C 1.8 126cv...La macchina è stupenda e nonostante la motorizzazione sia la meno potente, mi sta dando tantissime soddisfazioni. Ogni volta che salgo a bordo mi sembra di essere in un go-kart e ogni volta che la guido mi da delle emozioni incredibili.
Io la uso tutti i giorni, sia per lavoro che nel fine settimana.
La prima volta che vidi questa macchina fu nel 2006 all' ExpoMotori (una manifestazione d'auto) a Conegliano.
Fu da quel giorno che rimasi affascinato da questa macchina, e dissi a mio padre: "appena posso questa sarà la macchina che mi regalerò".
E il sogno si è avverato.
Per ora non mi ha dato alcun problema, infatti ho letto che come affidabilità è molto valida.
Si è comportata benissimo anche durante tutto l’inverno, con qualche scodatine qua e la.
La mia è la versione Fire con interni in pelle riscaldabili e audio della bose, con 51000km.
Che dire... spero di condividere con tutti voi la passione per quest'auto, icona della sportività, di scambiare pareri, di dare consigli e di riceverne.
Grazie a tutti.
  Cita messaggio
#2
Benvenuto..pensa che ci siamo trovati a Treviso proprio ieri sera.. Wink
  Cita messaggio
#3
Probabilmente non ero io....ieri non ero da quelle parti...in un paesetto vicino al mio c'è uno che ha una RC uguale alla mia..
forse avrai incontrato lui...
  Cita messaggio
#4
Intendevo che ci siamo trovati con alcuni amici del nostro gruppo triveneto di aficionados mx5 Wink
  Cita messaggio
#5
Mi sa che non ero io comunque....
E' da poco che ho l'mx5 quindi devo ancora ambientarmi (mi riferisco a gruppi, raduni, manifestazioni ecc...)
Piano piano spero di "far parte anch'io del giro"
  Cita messaggio
#6
Non c'erano rc ieri sera Wink se vuoi visita il nostro forum stmx5.it ciao!
  Cita messaggio
#7
Benvenuto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#8
Benvenuto!: Welcome :


nicola89 Ha scritto:Mi sa che non ero io comunque....
E' da poco che ho l'mx5 quindi devo ancora ambientarmi (mi riferisco a gruppi, raduni, manifestazioni ecc...)
Piano piano spero di "far parte anch'io del giro"

Permettete l'intromissione? (mi avete fatto crepare di risate) ...nel "ci siamo trovati a Treviso" di Antonio, il "ci" non include te :haha:
  Cita messaggio
#9
ok grazie....lo visiterò
Ciao
  Cita messaggio
#10
Ciao! si nella fretta di leggere avevo capito male!ma ormai avevo risposto....pazienza
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Salve a tutti MX5@GXB 4 125 ieri, 15:53
Ultimo messaggio: MX5@GXB
  [ND] Ciao a tutti! phate191 14 483 20-04-2024, 09:46
Ultimo messaggio: Sereno
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 202 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Ciao a tutti! Axe991 5 172 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 142 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 406 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 270 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 896 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 209 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz
  Un saluto a tutti da bergamo AngeloND 4 304 09-01-2024, 00:05
Ultimo messaggio: stoppaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)