This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
qualcuno ha conservato l'articolo "sostituire sensore olio"?
#1
come da titolo (forse un po lungo)
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#2
Non c'è in quelli che ci hanno passato il forum tecnico e che magari non sono stati ancora messi sul sito?
Cmq ci sono o sul sito o nella sezione articoli del forum.
Se non ci sono li dimmi cosa vuoi sapere che ti spiego poi al max fai due foto e lo rifacciamo
Cmq io c'è l'ho modificato nel secondo modo che avevo trovato su miata.net, valido solo per pochissime NB
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#3
vedo se lo trovo e lo posto Wink
Alberto
  Cita messaggio
#4
Sarei interessato..
parlate del manometro dell' olio posto al centro?
Del kit di mx5parts per avere un sensore "vero"?
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#5
non ce l'abbiamo nella sezione degli articoli, bè vi spiego semplicemente ho in mano il bulbo vero, e lo strumentino originale graduato in kg/cm2 vorrei montarlo, se mi date qualche link, magari posso farlo io l'articolo... (ma frse il problema vero è mettersi sotto l'auto)
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#6
Il vero problema è il sensore pressione olio....
é messo in posto inculatissimo vicino al filtro olio
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#7
pit la bestia Ha scritto:Il vero problema è il sensore pressione olio....
é messo in posto inculatissimo vicino al filtro olio
Vuoi dire che sostituendo questo ( http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 8163f14075 ) non si risove il problema e l'indicatore rimarrà sempre bloccato in quella posizione?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#8
Fabiolous Ha scritto:
pit la bestia Ha scritto:Il vero problema è il sensore pressione olio....
é messo in posto inculatissimo vicino al filtro olio
Vuoi dire che sostituendo questo ( http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 8163f14075 ) non si risove il problema e l'indicatore rimarrà sempre bloccato in quella posizione?


No! Quello che hai postato tu, è il sensore per la temperatura dell'olio e va messo al posto della vite sotto la coppa dell'olio.
Per rilevare la pressione dell'olio serve un sensore che va vicino al filtro olio.
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
  Cita messaggio
#9
Rada Ha scritto:
Fabiolous Ha scritto:
pit la bestia Ha scritto:Il vero problema è il sensore pressione olio....
é messo in posto inculatissimo vicino al filtro olio
Vuoi dire che sostituendo questo ( http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 8163f14075 ) non si risove il problema e l'indicatore rimarrà sempre bloccato in quella posizione?


No! Quello che hai postato tu, è il sensore per la temperatura dell'olio e va messo al posto della vite sotto la coppa dell'olio.
Per rilevare la pressione dell'olio serve un sensore che va vicino al filtro olio.
sorry, ho confuso temp e pressione.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#10
L'ho cercato ma non lo trovo... mi spiace!

Se "operi" fai un articolo!!!
Alberto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/RC] Strumenti aggiuntivi temperatura Olio motore e olio differenziale leovar 9 1,247 13-06-2023, 13:07
Ultimo messaggio: leovar
  [ND] Aletta parasole da sostituire SkyLuke 7 2,102 16-07-2021, 00:49
Ultimo messaggio: Joe88
  [NC] Qualcuno sa come si smonta... enetec 15 6,019 08-09-2020, 15:28
Ultimo messaggio: dr.funghetto
  [NA] Sostituire indicatore acqua olio con qualcosa che funziona Dragone81 55 22,262 13-08-2020, 20:36
Ultimo messaggio: Kublai
  [ND] sostituire sedili exceed con recaro sport? thedoctor46 13 8,393 04-01-2019, 20:09
Ultimo messaggio: Kublai
  strumento supplementare VDO per temperatura olio...la sonda aircooled 13 5,638 18-03-2018, 01:34
Ultimo messaggio: Pepi
  Vediamo se qualcuno sa... Liosandro 6 2,741 10-05-2017, 03:49
Ultimo messaggio: huskywr240
  sostituire il volante Marco Ruschena 51 14,013 09-02-2017, 12:09
Ultimo messaggio: MyWay
  Copricapote e interni baule in bagno d'olio Rob72 15 5,332 20-03-2015, 21:28
Ultimo messaggio: alluminio
  Sostituire sedili con riscaldabili desertbug 3 2,202 21-12-2014, 15:59
Ultimo messaggio: Pee Tee



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)