This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Qualcuno sa come si smonta...
#1
...la griglia che copre la cassa centrale del sistema Bose che si trova a centro cruscotto?!?  Huh

Pensavo di farci attaccare il gatto con le unghie e poi tirarlo... ma credo ci sia un metodo migliore!!  Big Grin
  Cita messaggio
#2
A quanto ne so è solo da cavare con un cacciavite di plastica, o di metallo con del nastro isolante sulla punta, per non far danni..
Però ci ho provato una volta (senza troppa cattiveria, onestamente) e non ce l'ho fatta..

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#3
E' ad incastro, ha quattro linguette davanti e dietro e per toglierla si fa un po' di leva delicatamente con un piccolo cacciavite a taglio o qualcosa di simile vicino agli spigoli della griglia
  Cita messaggio
#4
Grande leo! Thx Big Grin 

Già che ci siamo.. avete il nome di qualche buono speaker plug-and-play (voglio dire come misure) da sostituire all'altoparlante cartonato stock? Secondo me farebbe una grande differenza.. prima dell'assalto alle portiere Smile
  Cita messaggio
#5
(15-11-2019, 07:41)leocbr Ha scritto: E' ad incastro, ha quattro linguette davanti e dietro e per toglierla si fa un po' di leva delicatamente con un piccolo cacciavite a taglio o qualcosa di simile vicino agli spigoli della griglia
Niente gatto quindi?!?  Big Grin

Grazie mille...  Wink
  Cita messaggio
#6
(15-11-2019, 13:04)dr.funghetto Ha scritto: Grande leo! Thx Big Grin 

Già che ci siamo.. avete il nome di qualche buono speaker plug-and-play (voglio dire come misure) da sostituire all'altoparlante cartonato stock? Secondo me farebbe una grande differenza.. prima dell'assalto alle portiere Smile

seguo interessato
  Cita messaggio
#7
Ciao Enetec

Prima di usare cacciaviti, uncini, martelli e piedi di porco, prova a fare un tampone con un pezzo di legno e del biadesivo della 3M.
Questa soluzione viene adottata da un mio conoscente che ripristina le bozze causate dalla grandine e viene buona spesso, per rimuovere le parti di interno applicate ad incastro.
  Cita messaggio
#8
(15-11-2019, 13:36)shine Ha scritto: seguo interessato
Sto pensando a queste:
https://www.amazon.it/gp/product/B01EIQZ...JU7H&psc=1
Secondo me ci stanno.. ho scelto anche un modello con impedenza corretta (visto che è da 3 ohm e l'originale è da 3.6 ohm, si dovrebbe spuntare anche qualcosina in pressione sonora senza troppi rischi per l'ampli Bose).

Visto che in macchina ce ne va una sola, a te/qualcuno interessa smezzare l'acquisto??  Big Grin
  Cita messaggio
#9
(23-11-2019, 17:04)dr.funghetto Ha scritto: Visto che in macchina ce ne va una sola, a te/qualcuno interessa smezzare l'acquisto?? Big Grin
Nessuno? @"shine" , @"enetec" ? Rolleyes
  Cita messaggio
#10
sì, a me interessa. Non ho approfondito, ma se mi dici che ne vale la pena aderisco
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Vediamo se qualcuno sa... Liosandro 6 2,741 10-05-2017, 03:49
Ultimo messaggio: huskywr240
  Come si smonta il tappo della torretta? Mirra 5 1,772 21-02-2013, 13:14
Ultimo messaggio: Mirra
  Qualcuno puo' dirmi se ha questo pezzo ? Flex 25 4,330 26-08-2012, 22:43
Ultimo messaggio: Flex
  aletta parasole passeggero rotta, come si smonta??? texwiller 5 2,867 17-08-2012, 19:03
Ultimo messaggio: Edo
  Borsa misteriosa...qualcuno può aiutarmi? MongolRally 15 3,228 30-07-2012, 10:50
Ultimo messaggio: MongolRally
  Qualcuno che sa usare l'AutoCad mi può aiutare ? oldcafe 28 5,591 11-07-2012, 11:15
Ultimo messaggio: spiderman
  qualcuno ha conservato l'articolo "sostituire sensore olio"? nitro-ale 41 6,892 05-06-2011, 13:34
Ultimo messaggio: aircooled
  A qualcuno interessa il carbonio !? Deimos850 30 6,963 28-05-2011, 17:41
Ultimo messaggio: Deimos850
  Gari's Bazaar Deck Bag: qualcuno l'ha provata? jeby 3 1,727 14-02-2011, 16:19
Ultimo messaggio: jeby
  Come si smonta la cuffia del cambio? fede_ramone 2 1,632 16-03-2009, 21:36
Ultimo messaggio: fede_ramone



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)