This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia MX5 e Lotus Nord-Est
#1
Oggi ho fatto il raduno Lotus nord-est che accettavano anche esterni...beh che dire mi ho fatto un giretto su un lotus a dir poco estrema (se volete ve lo "spiego"), il raduno è stato uno stress disumano per me...non riuscivo in nessuna ma nessuna maniera a stargli dietro gli ho dato anche l anima ma con grande frustrazione mi supervano sempre e scomparivano tutti dopo 2 tornanti. km totali del raduno 250-300 diversi passi canazei sella ecc...al canazei abbiamo trovato la neva
una bufera per ben 33 tornanti (infiniti) e indovinate come viaggiavo io? TD :haha: :chessygrin: Cool

e dato che ormai mi avevano dato già km di distanza dopo 10 min. dalla partenza dal ristorante mi son fermato a fare un due foto...ahahah tanto non li avrei più presi....

[Immagine: 28a6atw.jpg]
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#2
Eccovi alcune foto PRO-SCIMMIA

[Immagine: 21kzacn.jpg]

[Immagine: t53y9g.jpg]

[Immagine: dzvy21.jpg]

[Immagine: 11lltox.jpg]
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#3
[Immagine: 29o3bb9.jpg]

[Immagine: 2mxk22b.jpg]
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#4
Luca Ha scritto:Oggi ho fatto il raduno Lotus nord-est che accettavano anche esterni...beh che dire mi ho fatto un giretto su un lotus a dir poco estrema (se volete ve lo "spiego"), il raduno è stato uno stress disumano per me...non riuscivo in nessuna ma nessuna maniera a stargli dietro gli ho dato anche l anima ma con grande frustrazione mi supervano sempre e scomparivano tutti dopo 2 tornanti. km totali del raduno 250-300 diversi passi canazei sella ecc...al canazei abbiamo trovato la neva
una bufera per ben 33 tornanti (infiniti) e indovinate come viaggiavo io? TD :haha: :chessygrin: Cool

e dato che ormai mi avevano dato già km di distanza dopo 10 min. dalla partenza dal ristorante mi son fermato a fare un due foto...ahahah tanto non li avrei più presi....

[ Immagine ]
Soluzione un supercharger e vai
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#5
io mi sentirei parecchio sminuito a partecipare ad un raduno del genere...
soprattutto se eri l'unico in miata!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#6
E non gli stavi dietro no!!! :chessygrin:

La prima foto che hai postato del gruppetto, riguarda la Opel Speedster turbo di Ste,
italotedesco dal manico mostruoso...
Lo conosco personalmente e viaggia fortissimo su strada e pista.
(Ad Adria girava quanto i migliori piloti di Porsche 997 GT3 Shock Shock Shock )

Ovviamente ha un mezzo da oltre 260cv su circa 800kg, assetto giusto e gomme ok. Wink
  Cita messaggio
#7
Gyu71 Ha scritto:E non gli stavi dietro no!!! :chessygrin:

La prima foto che hai postato del gruppetto, riguarda la Opel Speedster turbo di Ste,
italotedesco dal manico mostruoso...
Lo conosco personalmente e viaggia fortissimo su strada e pista.
(Ad Adria girava quanto i migliori piloti di Porsche 997 GT3 Shock Shock Shock )

Ovviamente ha un mezzo da oltre 260cv su circa 800kg, assetto giusto e gomme ok. Wink

La mattina sono andato a casa di Ste e da li siamo andati a ponte delle alpi...Ste è un mito grandissima persona spirito immenso gioviale di compagnia e super appasionato. la mattina arrivo apre la porta ya ya arrivo mi saluta ecc... intanto il cane scappa di casa ma lui preso dalla partenza manco ci fa caso e gli faccio Ste il cane è partito, aah cagr^ola e parte a corrergli dietro.. ahahah mitico !!

Comunque la Lotus che faceva da padrone era di Franco una S2 che non contenta del motore originale ha un V-Tech honda e non contenta si è fatta installare un compressore volumetrico risultato 350 cv in 800 kg uno 0-100 in 3,4 sec in pista ha detto che manco i ferrari lo vedono, mi ha portato lui a fare un giro e devo dire che era impressionante, cioè quando ha schiacciato a tavoletta oltre al rumore fisciante del compressore assurdo, cioè non riuscivo a trattenermi dal ridere andava come un missile ma un missile wowowow
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#8
Mrk Ha scritto:io mi sentirei parecchio sminuito a partecipare ad un raduno del genere...
soprattutto se eri l'unico in miata!!

No non ero l unica miata c era un altro ragazzo con un 1,8 scarico centralina assetto da 5000 euro fondo piatto e alleggerita a dovere senza stravolgerla e devo dire che è fenomenale stava dietro a Ste e altri con la MX5 un manico mostruoso bravissimo bravissimo bravissimo. qua nei forum non scrive.
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#9
Si, conosco anche Franco ma non ho mai visto la sua Lotus-VTec.

Era alla cena di Natale con me di Derapados Team, ma aveva la Smart ForTwo.
Prima non aveva una Elise S1???
[Immagine: r9qu53.jpg]
  Cita messaggio
#10
Luca Ha scritto:
Mrk Ha scritto:io mi sentirei parecchio sminuito a partecipare ad un raduno del genere...
soprattutto se eri l'unico in miata!!

No non ero l unica miata c era un altro ragazzo con un 1,8 scarico centralina assetto da 5000 euro fondo piatto e alleggerita a dovere senza stravolgerla e devo dire che è fenomenale stava dietro a Ste e altri con la MX5 un manico mostruoso bravissimo bravissimo bravissimo. qua nei forum non scrive.

crissss?

comunque anche Ste ha cominciato con una miata...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Meccanico "last-minute" a Milano (nord?) lazy sunday 12 5,408 10-07-2017, 10:10
Ultimo messaggio: Mac
  Mazda Mx5 ND vs. Lotus Elise 111S MagyarMZ00 42 13,640 03-12-2015, 11:32
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Miatisti del nord'italia.....pararsi il cu.. RobyTs 1 2,261 22-09-2011, 20:46
Ultimo messaggio: Tiro!
  Lotus 7 o Mx5 imola33 36 5,063 05-02-2011, 10:15
Ultimo messaggio: Number34
  SS 34 direzione nord almayer 7 1,572 19-10-2010, 20:05
Ultimo messaggio: mxfive
  mx5 vs lotus elise...... 34 7,940 23-09-2008, 20:24
Ultimo messaggio: flick87



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)